Vai al contenuto

Rd03 E Xl700v


Messaggi consigliati

  • Risposte 289
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

u7egu4u3.jpg

 

Se puoi sposta in avanti!

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei andato avanti?

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Yessssss. Ieri abbiamo tsgliato e piegati i pezzi del serbatoio portantr. Mercoledì cominciamo a saldare...se vedo che mio cugino non riesce parto e vengo da te. Mi accampo fintanto che non hai finito :-)

 

Inviato dal mio GT-I9082 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Porcaccia, no dai!!! Fai lavorare il cuggino!!!

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Grazie. La novità è che il meccanico mi ha chiamato per cominciare ad assemblare il tutto e sotto le feste ci daremo sotto. Quando ho saputo che mamma Honda aveva l'Africa nuova in preparazione mi sono detto: non sarà inutile farsela da soli? Poi ho visto la True ed ho capito mio malgrado che quella non è la nuova AfricaTwin, ma un'altra cosa...

Quindi certo faccio prima io ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Bravo Fabio un bel progetto.

Per ora le foto ingannano un po, fa un po effetto "chopper",aspetto ulteriori step.

Buon lavoro, dai che la finisci prima di honda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbravo Fabio!!! son 2 anni e 14 pagine, ma ce la stai facendo! Dai che Antonio ti aspetta!

Però non ho capito, o mi sono perso un passaggio: telaio 04 perchè sul libretto della 03 c'è scritto 1 solo disco... ma con tutto l'ambaradan che stai combnando non poteva essere telaio 03 e libretto 04 ..... :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:

tanto, TUV per TUV...

Attilio  

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio Amico Mio.....

OPUS: mi stai consigliando di cancellare il numero di telaio e scriverne un altro :o ...

Allora era meglio imbrogliare sui dischi B)

CAMBIARE IL NUMERO DI TELAIO???!!! EcomesipotrebbemaipensarediriscriverneunosudiunaplacchettadasaldareADARTE.... noooo, non si può neanche pensare una cosa simile!!! -_- Sarebbe come pensare di rifare il telaietto posteriore per un telaio che si è portato a casa nel portapacchi della macchina (così per fare un esempio...) e nel quale poi si vuole magari inserire il motore di un'altra moto :blink: Noo non è certo neanche pensabile una cosa del genere!

PERO'..... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Soluzione più semplice ancora.....farla monodisco che ci si guadagna solo.

 

Anche perchè con tutto il lavoro fatto una forcella a steli rovesciati ci starebbe benissimo su una moto così :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Opus, so che non è legale cambiare motore, ma se la moto andrà bene farò la pratica TUV. Invece clonare un telaio è da codice penale. Pensa se vengono a controllare nel mio garage e trovano due moto con lo stesso telaio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Opus, so che non è legale cambiare motore, ma se la moto andrà bene farò la pratica TUV. Invece clonare un telaio è da codice penale. Pensa se vengono a controllare nel mio garage e trovano due moto con lo stesso telaio....

Verissimo! ma allora TUV per TUV perchè no telaio 03 (se ho capito il tuo preferito) e impianto frenante a TUO piacimento?

Attilio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed infine:

2baec5b4e441902d60d2b2bb24180197.jpg

 

E così sarà anche domani al pranzo a Frascati. Mi sono rifiutato di fotografare il lato destro, dove non sono riuscito a mettere la fiancatina causa scarico ingombrante.

Ma osceno è il serbatoio TA700, che doveva essere coperto dalla cover del serbatoio AfricaTwin che però non è finita

02446a3c600d8c4e0ef16271738902af.jpg

E quindi ecco il risultato:

1eb26b7b903b4cc279eea7786d94c130.jpg

Tempo al tempo, ed intanto mamma Honda come primadonna nascosta da telo al motodays ha messo tutto tranne che la nuova AfricaTwin

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...