Vai al contenuto

E Queste Due ... Da Dove Me Le Sono Dimenticate?!


Messaggi consigliati

Terminate le operazioni di smontaggio/rimontaggio dell'Africona -nulla di che: fianchetti anteriore e posteriori, serbatoio, sella, paramotore- PORCA PUZZOLA! ... mi sono rimaste in mano belle belle queste due <_<

 

https://picasaweb.google.com/lh/photo/IhrJ1e0ox77TPNLoa7TMXn_Yr-mmJ4y50tKQ_VG5csU?feat=directlink

 

manco fossero due vitine da niente, che posso fare finta di nulla- penso e ripenso ma davvero non trovo ispirazione di dove possa essermele dimenticate - mi date una mano a capire che pezzo di moto sto per perdere per strada?!?

 

GRAZIE LAMPeggianti, Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Terminate le operazioni di smontaggio/rimontaggio dell'Africona -nulla di che: fianchetti anteriore e posteriori, serbatoio, sella, paramotore- PORCA PUZZOLA! ... mi sono rimaste in mano belle belle queste due <_<

dscf5343o.jpg

manco fossero due vitine da niente, che posso fare finta di nulla- penso e ripenso ma davvero non trovo ispirazione di dove possa essermele dimenticate - mi date una mano a capire che pezzo di moto sto per perdere per strada?!?

GRAZIE LAMPeggianti, Andrea

 

Dai... ti do un aiutino....

Pensa al serbatoio.... :rolleyes: :rolleyes: vediamo se ti viene in mente... :lol: :lol:

Modificato da gianfrancof52
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si... poi diventa troppo facile.... ormai le rimonta anche a occhi chiusi...

 

Vediamo invece con questa... un po' più difficilina...chi sa dove si trova... :lol: :lol:

 

05042012381.jpg

 

Hmmmm.... forse troppo facile anche questa... :rolleyes: :rolleyes:

Modificato da gianfrancof52
Link al commento
Condividi su altri siti

Terminate le operazioni di smontaggio/rimontaggio dell'Africona -nulla di che: fianchetti anteriore e posteriori, serbatoio, sella, paramotore- PORCA PUZZOLA! ... mi sono rimaste in mano belle belle queste due <_<

 

https://picasaweb.go...feat=directlink

 

 

io provo:

 

paramotore!

 

quella di gianfra invece è per la regolazione fari!!! ;)

 

non so se ho vinto ma che c'è in palio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapevo... era troppo facile quella che ho messo io...!!!

Ma che manine lunghe avete per infilarle nella carena e andarla a regolare...!!! :lol: :lol: :lol:

 

In palio non c'era niente.... e poi hai anche sbagliato.. le prime nn sono paramotore..!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh il serbatoio ha 3 viti non è che c'è tanto da indovinare.. Mauro mi cadi cosi sul serbatoio!? ahahahah

 

io l'altra non lo sapevo ma sono scusato.. originale l'ho tenuta 2 mesi.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...