mario rd03 Inviata 2012 Aprile 1 Segnala Share Inviata 2012 Aprile 1 Confermo, la ST ha un problema di accoppiamento tra telaio e motore, ad una certa velocità e numero di giri il primo entra in risonanza col secondo, e la moto inizia a vibrare tutta. Pare che il difetto si attenui solo con un tipo di gomme, ma non scompare del tutto; il che significa che la AT l'hanno studiata meglio, e di più, prima di metterla in produzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigineb Inviata 2012 Aprile 2 Segnala Share Inviata 2012 Aprile 2 una sera sul raccordo ho toccato 160, credo che volesse salire ancora, ma visto che ho acquistato la AT non per correre sono sceso a 90, credo la velocità di crociera perfetta! Concordo Filippo......quando partirai x l'Internazionale mettiti a 90 costanti e arriverai in 1 lampo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skatafossy Inviata 2012 Aprile 2 Segnala Share Inviata 2012 Aprile 2 Confermo, la ST ha un problema di accoppiamento tra telaio e motore, ad una certa velocità e numero di giri il primo entra in risonanza col secondo, e la moto inizia a vibrare tutta. Pare che il difetto si attenui solo con un tipo di gomme, ma non scompare del tutto; il che significa che la AT l'hanno studiata meglio, e di più, prima di metterla in produzione. Dall'uscita della medesima ad oggi è la prima volta che ne sento parlare...con questo non voglio dire che non sia vero, solo che magari non è un difetto comune. Poi questa risonanza pregiudica la stabilità...??? Se è un problema di accoppiamento tra telaio e motore cosa centrano le gomme...??? Non potrebbe essere un difettoooooo ...... tipo quello che affligge certe Africa Twin che non vanno dritte per colpa del terminale di scarico...??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filippo1970 Inviata 2012 Aprile 2 Segnala Share Inviata 2012 Aprile 2 confermo le vibrazioni, fastidiose a velocità elevata... caso strano senza mani? la moto va dritta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfrancof52 Inviata 2012 Aprile 2 Segnala Share Inviata 2012 Aprile 2 Non potrebbe essere un difettoooooo ...... tipo quello che affligge certe Africa Twin che non vanno dritte per colpa del terminale di scarico...??? Vali poco come pescatore... prima bisogna pasturare per bene e poi lanciare l'amo...!!!! :rolleyes: Così spaventi i pesci...!!!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skatafossy Inviata 2012 Aprile 2 Segnala Share Inviata 2012 Aprile 2 Vali poco come pescatore... prima bisogna pasturare per bene e poi lanciare l'amo...!!!! :rolleyes: Così spaventi i pesci...!!!! :lol: PASTURATIO PRECOX.....!!!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario rd03 Inviata 2012 Aprile 3 Segnala Share Inviata 2012 Aprile 3 Dall'uscita della medesima ad oggi è la prima volta che ne sento parlare...con questo non voglio dire che non sia vero, solo che magari non è un difetto comune. Poi questa risonanza pregiudica la stabilità...??? Se è un problema di accoppiamento tra telaio e motore cosa centrano le gomme...??? Non potrebbe essere un difettoooooo ...... tipo quello che affligge certe Africa Twin che non vanno dritte per colpa del terminale di scarico...??? Fonte:gommista Esperienza: ventennale Dati particolari: 6 clienti con ST, tutte con lo stesso difetto; la gomma attenua le vibrazioni, non le elimina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolvering Inviata 2012 Aprile 4 Segnala Share Inviata 2012 Aprile 4 Comunque la scelta di un motore a V come @ è già una cosa positiva per i pregi che questa disposizione comporta. Potrebbe mancare qualche cavallo, ma quelli che ci sono son ben distribuiti, in più un motore eccessivamente spinto non avrebbe continuato a fare sopra ai 170 Km/h dopo più di 100.000 km. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drag @ RD07a Inviata 2012 Aprile 6 Segnala Share Inviata 2012 Aprile 6 A me sembra che più macini km e più vada forte... --- I am here: http://tapatalk.com/map.php?bbis2j Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
africano1980 Inviata 2013 Febbraio 21 Segnala Share Inviata 2013 Febbraio 21 scusate stesso problema se vado a manetta ovvero comincio ad arrivare a 160 ..la moto muore come se non arriva benzina il mecca mi ha detto che sono ste pompe a depressione...secondo voi? marmitta leo vince..non ho fatto io le modifiche... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio@ Inviata 2013 Febbraio 21 Segnala Share Inviata 2013 Febbraio 21 scusate stesso problema se vado a manetta ovvero comincio ad arrivare a 160 ..la moto muore come se non arriva benzina il mecca mi ha detto che sono ste pompe a depressione...secondo voi? marmitta leo vince..non ho fatto io le modifiche... torna a pag.1 e leggi la risposta di LEX!!!!!!!!ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffaele Inviata 2013 Febbraio 22 Segnala Share Inviata 2013 Febbraio 22 Il problema puo' essere come gia' detto prima nel tubetto che parte dal cilindro post. e che determina la depressione nella pompa,se si schiaccia per la velocita' o per il calore allora non permette alla pompa di funzionare; prova a sostituirlo con un tubetto di gomma telata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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