Vai al contenuto

Sopra I 170 Km/h


sickdog

Messaggi consigliati

Confermo, la ST ha un problema di accoppiamento tra telaio e motore, ad una certa velocità e numero di giri il primo entra in risonanza col secondo, e la moto inizia a vibrare tutta.

Pare che il difetto si attenui solo con un tipo di gomme, ma non scompare del tutto; il che significa che la AT l'hanno studiata meglio, e di più, prima di metterla in produzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

una sera sul raccordo ho toccato 160, credo che volesse salire ancora, ma visto che ho acquistato la AT non per correre sono sceso a 90, credo la velocità di crociera perfetta!

 

Concordo Filippo......quando partirai x l'Internazionale mettiti a 90 costanti e arriverai in 1 lampo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, la ST ha un problema di accoppiamento tra telaio e motore, ad una certa velocità e numero di giri il primo entra in risonanza col secondo, e la moto inizia a vibrare tutta.

Pare che il difetto si attenui solo con un tipo di gomme, ma non scompare del tutto; il che significa che la AT l'hanno studiata meglio, e di più, prima di metterla in produzione.

 

Dall'uscita della medesima ad oggi è la prima volta che ne sento parlare...con questo non voglio dire che non sia vero, solo che magari non è un difetto comune.

 

Poi questa risonanza pregiudica la stabilità...???

 

Se è un problema di accoppiamento tra telaio e motore cosa centrano le gomme...??? :blink:

 

Non potrebbe essere un difettoooooo ...... tipo quello che affligge certe Africa Twin che non vanno dritte per colpa del terminale di scarico...??? :rolleyes::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non potrebbe essere un difettoooooo ...... tipo quello che affligge certe Africa Twin che non vanno dritte per colpa del terminale di scarico...??? :rolleyes::lol:

 

Vali poco come pescatore... prima bisogna pasturare per bene e poi lanciare l'amo...!!!! :rolleyes: :rolleyes:

Così spaventi i pesci...!!!! :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'uscita della medesima ad oggi è la prima volta che ne sento parlare...con questo non voglio dire che non sia vero, solo che magari non è un difetto comune.

 

Poi questa risonanza pregiudica la stabilità...???

 

Se è un problema di accoppiamento tra telaio e motore cosa centrano le gomme...??? :blink:

 

Non potrebbe essere un difettoooooo ...... tipo quello che affligge certe Africa Twin che non vanno dritte per colpa del terminale di scarico...??? :rolleyes::lol:

 

Fonte:gommista

Esperienza: ventennale

Dati particolari: 6 clienti con ST, tutte con lo stesso difetto; la gomma attenua le vibrazioni, non le elimina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la scelta di un motore a V come @ è già una cosa positiva per i pregi che questa disposizione comporta.

Potrebbe mancare qualche cavallo, ma quelli che ci sono son ben distribuiti, in più un motore eccessivamente spinto non avrebbe continuato a fare sopra ai 170 Km/h dopo più di 100.000 km. :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

scusate stesso problema se vado a manetta ovvero comincio ad arrivare a 160 ..la moto muore come se non arriva benzina il mecca mi ha detto che sono ste pompe a depressione...secondo voi? marmitta leo vince..non ho fatto io le modifiche...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate stesso problema se vado a manetta ovvero comincio ad arrivare a 160 ..la moto muore come se non arriva benzina il mecca mi ha detto che sono ste pompe a depressione...secondo voi? marmitta leo vince..non ho fatto io le modifiche...

torna a pag.1 e leggi la risposta di LEX!!!!!!!!ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema puo' essere come gia' detto prima nel tubetto che parte dal cilindro post. e che determina la depressione nella pompa,se si schiaccia per la velocita' o per il calore allora non permette alla pompa di funzionare; prova a sostituirlo con un tubetto di gomma telata.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...