Vai al contenuto

Discussioni XII RADUNO INTERNAZIONALE


@lbert-one

Messaggi consigliati

.... e per tutti quelli che sono rimasti a casa, comprese noi due (io e la mia Africa) ..... tante belle foto! Mi raccomando!! :rolleyes:

Che felicità sarà vederle e leggere i vostri commenti ....

ciao a tutti e ...ben tornati!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 423
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Per il mio primo internazionale aprire un forum a parte non basterebbe per cercare di esprimere le esperienze e le emozioni...

ho pensato di iniziare con i ringraziamenti e mi sono bloccato, perché?

Ringrazio tutti perché la felicita non può non essere condivisa...

Riconoscimento particolare a gianfry!

ps nei prox giorni foto e video...

Affrappe'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo appena arrivati a casa con 1490 magnifici Km in più sul groppone!

Come newcomers siamo rimasti colpiti dallo splendido spirito di gruppo che

ha contraddistinto l'intera manifestazione. Ci siamo sentiti immediatamente

"in famiglia" e questo ci ha permesso ancora di più di trascorrere delle

splendide giornate in una full immersion di Africa Twin ;)

Complimenti all'intero staff che ha curato e portato a termine un eccellente

raduno: BRAVI !

 

Giuseppe & Maura

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni rientro dall'Internazionale ho sempre 1 groppo in gola.......chissa' perche'?

Non faccio foto, non mi piace farle e quando le faccio escono spezzettate......ma porto dentro il ricordo di giorni cosi' belli.

Grazie a tutti.

A seguire le descrizioni ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete già scritto tutto voi, io cosa dico? Ma del resto, non ci sono parole per descrivere un raduno Internazionale dell'Africa Twin.....anche questo un successo!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi servirebbero le foto dei premi per aggiungerle al mio sito...qualcuno me le può mandare? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai finitela a dire sempre tutto bello - gente magnifica - posti bellissimi - cibo buonissimo ecc. ecc.................. tanto sappiamo che non è cosi siate seri e sinceri pentitevi è triste leggere i vostri pensieri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hahahahahahahahaha scherzo naturalmente già mi mancate tutti!!!!!!!!!! Domani è il 1° Maggio che ne dite se ci riuniamo in una maxi grigliata io porto la Salsiccia famosa da Linguaglossa ""La salsiccia dell'ETNA"" chi porta la carbonella?????????????

E come dice Frank avete detto tutto aggiungo solamente che siamo una grande e simpatica famiglia da Nord a Sud...................

Ciao e a presto!!!!!!!! Africaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Rientro dall'Internazionale e per prima cosa sapete cosa faccio????....... stacco l'adesivo dal cruscotto e l'attacco nel Garge..... così ogni volta che prendo la moto ho il ricordo piacevole di quelle stupende giornate trascorse in vostra compagnia.... ;)

 

Un grazie di cuore a tutti gli organizzatori di questo magnifico evento, per averci fatto trascorrerre delle giornate indimenticabili. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo se trovo qualcosa nel mio cell (devo scaricare foto e video)...

;)

 

 

ho solamente quelle di:

- gianfry

1

img4415v.jpg

2

img4416u.jpg

3

img4417i.jpg

e dell'africanovaresino

1

img4418u.jpg

2

img4419p.jpg

3

img4420n.jpg

ma se vuoi ne ho altre 280 circa, oltre video che non riesco a scaricare...

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao fratelli...e credetemi, se vi chiamo così non è retorica, ma ancora una volta, e in questi giorni al Raduno Internazionale, mi sono sentito in famiglia...si va sempre "oltre" alla passione per la moto e per le nostre stupende "regine"...ero tanto emozionato sabato sera alle premiazioni ed è per questo che le parole che avrei voluto rivolgervi mi si sono strozzate in gola! il pensiero che avrei espresso è che in quel premio c'eravate tutti voi, con le vostre regine, che so che avete nel sangue come me, che coccolate e che rispettate come figlie, che ammirate sempre più sia alla fine di un'escursione giornaliera o di un raduno residenziale...e avrei sottolineato l'amicizia, la simpatia, la compagnia che ognuno di noi profonde negli altri in maniera spassionata, vera, sincera...anche ora l'emozione prende il sopravvento e cresce in me la speranza che ci si possa riincontrare al più presto...un abbraccio sentito a tutti. GRAZIE per tutto quello che sapete regalarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi.....arrivato a casa questa mattina ore 11,45..naturalmente bagnato...pioveva !!!!!!cazzo cazzo....fatto due conti..la scampagnata si è rilevata un bel giretto di un totale di 3226 km....(grazie anche a Massimo) ma, che dire ne è falsa la pena, ogni volta si scrive bello di qua bello di la bello su bello giù..ma è tutto vero, come è vero che nel conoscere persone del club nuove e subito dopo diventare AMICI è una cosa stupenda....e non mi riferisco solo agli amici con cui ho condiviso e scherzato di più...ma con tutti...poi se sto ad elencare ..un futuro smanettone Filippo che si è rilevato nel ritorno che finalmente si sta in compagnia a velocità costante, il diversamente Lombardo...cioè il bauscia..molto simpatico ( oh scrive come un proff )....quello ammalato che è stato punto da centinaia di api..minchia tutto gonfio !!!! Rocco...che mi ha nominato..cumpari ... tutto il resto della banda siciliana ...non sto ad elencare altrimenti divento lungo...tutti gli amici...stupenda compagnia...i miei primi accompagnatori di viaggio...anche se in macchina e sfigati perchè bucato carrello...(senza crick e senza chiavi per smontare la ruota)ma gli africani trovano la soluzione..un grande ringraziamento a tutta l'organizzazione per i vari posti stupendi visitati e lo svolgimento...insomma un grazie e bello a tutti e per tutto...ciao AMICI a presto.

 

una cortesia..chi ha foto...g.canzini@virgilio.it

Modificato da gianfry 61
Link al commento
Condividi su altri siti

Rientrati anche noi oggi pomeriggio, dopo un tappone Bari-Modena, con il contachilometri che segnava +2715 km. Un grazie particolare a mia moglie Katia che si li è guidati tutti senza cedimenti nonostante un scivolata nella tappa di avvicinamento che l'ha lasciata dolorante ad una spalla per tutto il raduno ma indomita :D

Ovviamente un grazie anche agli organizzzatori ed ai partecipanti tutti che hanno reso indimenticabile anche questo raduno.

 

Al prossimo :122:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi.....arrivato a casa questa mattina ore 11,45..naturalmente bagnato...pioveva !!!!!!cazzo cazzo....fatto due conti..la scampagnata si è rilevata un bel giretto di un totale di 3226 km....(grazie anche a Massimo) ma, che dire ne è falsa la pena, ogni volta si scrive bello di qua bello di la bello su bello giù..ma è tutto vero, come è vero che nel conoscere persone del club nuove e subito dopo diventare AMICI è una cosa stupenda....e non mi riferisco solo agli amici con cui ho condiviso e scherzato di più...ma con tutti...poi se sto ad elencare ..un futuro smanettone Filippo che si è rilevato nel ritorno che finalmente si sta in compagnia a velocità costante, il diversamente Lombardo...cioè il bauscia..molto simpatico ( oh scrive come un proff )....quello ammalato che è stato punto da centinaia di api..minchia tutto gonfio !!!! Rocco...che mi ha nominato..cumpari ... tutto il resto della banda siciliana ...non sto ad elencare altrimenti divento lungo...tutti gli amici...stupenda compagnia...i miei primi accompagnatori di viaggio...anche se in macchina e sfigati perchè bucato carrello...(senza crick e senza chiavi per smontare la ruota)ma gli africani trovano la soluzione..un grande ringraziamento a tutta l'organizzazione per i vari posti stupendi visitati e lo svolgimento...insomma un grazie e bello a tutti e per tutto...ciao AMICI a presto.

 

una cortesia..chi ha foto...g.canzini@virgilio.it

ciao gianfry...quand ti sé partì mà vignù un po' da magùn, mia tant parché ti turnavat indréé in lumbardia, ma parché PARTIVA UN AMIS, una persona che la ma tegnù cumpagnia, che la ma fai rid, cun tanta simpatia da vend...speri da rividet pùsé prest che sa pò, e ta prumeti che quand che vegni sù a truvaa i mé gent vegnarò a cercat (in da la speranza che cul pasaa dal temp ti saréé mia dimenticà davem cugnusù!...dai che scherzi...ga mancarìa anca chest!)...ta saludi cun tut al coeur, ciau.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gianfry...quand ti sé partì mà vignù un po' da magùn, mia tant parché ti turnavat indréé in lumbardia, ma parché PARTIVA UN AMIS, una persona che la ma tegnù cumpagnia, che la ma fai rid, cun tanta simpatia da vend...speri da rividet pùsé prest che sa pò, e ta prumeti che quand che vegni sù a truvaa i mé gent vegnarò a cercat (in da la speranza che cul pasaa dal temp ti saréé mia dimenticà davem cugnusù!...dai che scherzi...ga mancarìa anca chest!)...ta saludi cun tut al coeur, ciau.

 

X cortesia Africanovaresino.........la lingua di 1 polentone trapiantato al sud non e' facile da capire e potrebbe dar luogo a incomprensioni.

Percio' sarebbe bene se aggiungessi la traduzione in italiano.

E non protestare perche' lo sai che io sono il GIUDICE!!!!!!!

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

X cortesia Africanovaresino.........la lingua di 1 polentone trapiantato al sud non e' facile da capire e potrebbe dar luogo a incomprensioni.

Percio' sarebbe bene se aggiungessi la traduzione in italiano.

E non protestare perche' lo sai che io sono il GIUDICE!!!!!!!

Grazie.

 

altrimenti ti mandiamo quello cattivo che stato in galera per ...... tu sai il perchè !!!!!

 

quand ti sé partì mà vignù un po' da magùn, mia tant parché ti turnavat indréé in lumbardia, ma parché PARTIVA UN AMIS, una persona che la ma tegnù cumpagnia, che la ma fai rid, cun tanta simpatia da vend...speri da rividet pùsé prest che sa pò, e ta prumeti che quand che vegni sù a truvaa i mé gent vegnarò a cercat (in da la speranza che cul pasaa dal temp ti saréé mia dimenticà davem cugnusù!...dai che scherzi...ga mancarìa anca chest!)...ta saludi cun tut al coeur, ciau.

 

TRADUZIONE...quando sei partito mi è venuto in magone, non tanto perchè tornavi in Lombardia, ma perchè partiva un'amico, una persona che mi tenuto compagnia,che mi ha fatto ridere, con tanta simpatia da vendere...spero di rivederti il più presto che si può, e ti prometto che quando vengo a trovare i miei genitori vengo a cercarti( nella speranza che col tempo non ti sarei dimenticato di avermi conosciuto!.. dai che scherzo..ci mancherebbe anche questo)..ti saluto con tutto il cuore, ciao.

Ok così Gigi ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Gianfry "Cumpari" anche tu non sei stato meno veramente simpatico scherzavi con tutti e spero di rivederci presto!!!!!!!!!

Dopo le lezioni private tue e del Prof. ( Diversamente Lombardo), la traduzione non era necessaria ho capito parola x parola Hahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ragazzi due professori di lusso!!!!!!!!!!! Ma ha ragione Gigi..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluti da Roma...

Riconoscimento all'unica africana!

 

 

Rientrati anche noi oggi pomeriggio, dopo un tappone Bari-Modena, con il contachilometri che segnava +2715 km. Un grazie particolare a mia moglie Katia che si li è guidati tutti senza cedimenti nonostante un scivolata nella tappa di avvicinamento che l'ha lasciata dolorante ad una spalla per tutto il raduno ma indomita :D

Ovviamente un grazie anche agli organizzzatori ed ai partecipanti tutti che hanno reso indimenticabile anche questo raduno.

 

Al prossimo :122:

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo se trovo qualcosa nel mio cell (devo scaricare foto e video)...

;)

 

ok..aspetto con pazienza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho solamente quelle di:

- gianfry

1

img4415v.jpg

2

img4416u.jpg

3

img4417i.jpg

e dell'africanovaresino

1

img4418u.jpg

2

img4419p.jpg

3

img4420n.jpg

ma se vuoi ne ho altre 280 circa, oltre video che non riesco a scaricare...

;)

grazie..ma intendevo solo dei premi...con tutto il rispetto per il prof e gianfry
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...