Vai al contenuto

Discussioni XII RADUNO INTERNAZIONALE


@lbert-one

Messaggi consigliati

  • Risposte 423
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

X cortesia Africanovaresino.........la lingua di 1 polentone trapiantato al sud non e' facile da capire e potrebbe dar luogo a incomprensioni.

Percio' sarebbe bene se aggiungessi la traduzione in italiano.

E non protestare perche' lo sai che io sono il GIUDICE!!!!!!!

Grazie.

da una parte hai ragione, ma mi sono lasciato andare per dare un tocco di INTERNAZIONALITA' al raduno...non so se mi spiego...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh............leggere tutte queste cose non mi fà altro che piacere, ma se tutto questo è andato per il verso giusto è merito della giusta sintonia che và avanti tra Africano75, Re Mida Bom bom (alias Pippo) e me. Senza questa unione, non credo proprio che l'organizzazione di questo evento sarebbe potuta andare così.

Grazie Amici!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti!

....sarò breve non vorrei togliere la scena a Filippo quale accanito sostenitore del Forum!

Sono stata benissimo: ho avuto la possibilità grazie a Riccardo di poter conoscere persone straordinarie e posti invidiabili quali solo l'Italia ci può offrire.

Ringrazio il MC della Lombardia, ovviamente in primis il suo Presidente "Illustrissimo"...ma un grande abbraccio a Gianfranco.....sei un Grande!

Grazie ancora a tutti ...... è stata un'esperienza indimenticabile...!!

Chiara

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto qualche foto del giretto extra di giorno 25

 

 

Il passaggio tecnico-acquatico di Cicord03...........

 

cicord03.jpg

 

.....e la risalita sempre di Cicord03.....

 

cicord03insalita.jpg

 

.....il passaggio di Gigineb.....

 

gigineb.jpg

 

.....e quello di Ricthebic.........anche se non meriterebbe di essere pubblicato.......sapete perchè.....

 

ricthebic.jpg

 

 

......una sosta per prendere fiato dopo aver passato tronchi, rami e salitine tra gli alberi.....

 

unasosta.jpg

 

.........una bevutina alla fontana di Montecovello con foto del gruppo di scalmanati.......

 

ilgruppettodel25.jpg

 

.....Gigineb che incominciava a sentire odore di 'nduja.......

 

ndugliarsi.jpg

 

 

.......e naturalmente Orange73 ha aperto le danze insieme a Maximone, Alby, Dany e tanti altri.....

 

poverininonmangiavanoda.jpg

 

......il PittBull si alcolizza......

 

robertaconlabottiglia.jpg

 

 

.........Re Mida Bom bom assapora......

 

vinogy.jpg

 

......e le altre donne seguono a ruota..........

 

thewomens.jpg

 

 

..........e Roberta è la capo bottiglia del gruppo............

 

ancoravino.jpg

 

........mentre due elementi si riposano...............

 

duepersoneserie.jpg

 

........Gigineb si litiga con un pezzo di salame...............e Ricthebic avvista qualcosa.......

 

giginebdog.jpg

 

.......la fotoreporter impreca per la gocciolina caduta di olio:ca**o la macchina fotografica!!!!!.......

 

lafotoreporterchesgrano.jpg

 

........ed arrivati a Pizzo abbiamo riempito la piazza.........

 

pizzop.jpg

 

 

 

........e tutti attorno ad un tartufo di Pizzo.

 

tuttiattornoaduntartufo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

W la calabbbbbria

che belle giornate, che bei posti, che bella gente (a parte qualcuno!!!!)

Grazie agli organizzatori..........avete fatto un capolavoro

 

e grazie ai miei compagni di viaggio.....Nik guidava e io dormivo....RONF RONF.....!

Link al commento
Condividi su altri siti

e la auto tra i rovi (foto n. 5)?

:blink:

 

anche se vivo in abruzzo da anni, sono un Pugliastro e da buon meridionale posso dire che quello si chiama "folclore"... :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

.... non ho capito una cosa, avete partecipato ad un raduno Africa Twin o ..... avete fatto una gita in treno ?!?!? :lol::P:lol::P:lol:

 

Una gita in treno con tutte le Africa caricate sul vagone :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene mi fa piacere leggere che siete stati bene in calabria.. vuol dire che l'impegno nell'organizzare è stato tutto tempo bene impegato. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Hobbit, si si........... diciamo cosi.......tutto bene tutto ok......... ma in realtà è per non deludere Flavio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ihihihihihihihihihihihihiihih...............

Link al commento
Condividi su altri siti

.... non ho capito una cosa, avete partecipato ad un raduno Africa Twin o ..... avete fatto una gita in treno ?!?!? :lol::P:lol::P:lol:

Una gita in treno con tutte le Africa caricate sul vagone :lol: :lol: :lol:

Flavio non dovevi rispondere...anzi siiii.....con ...dovevi esserci per gustare il tutto compreso paesaggio e mangiata modello far west....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Hobbit, si si........... diciamo cosi.......tutto bene tutto ok......... ma in realtà è per non deludere Flavio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ihihihihihihihihihihihihiihih...............

ciao Rocky..mi hai sgamato :P sacrosanta verità!!! in realtà mi ha pagato per dire questo ahahah
Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti e' la prima volta che rispondo sul sito ma ne vale proprio la pena scusatemi per il ritardo nel farlo ma sono tornato a casa dall internazionale domenica alle 18,00 e subito via con i preparativi della settimana lavorativa e neanche a farlo apposta destinazione la grande Calabria mai conosciuta come in questa occasione .

Mi verrebbe da dire un infinita' di cose ma le emozioni e i ricordi nati in questi 4 giorni sono tanti , la prima esperienza dell' internazionale e stata strabiliante la location bella la compagnia di piu' un grazie dal profondo del cuore a tutti coloro che si sono fatti in quattro per rendere questo evento grande come la nostra passione per le nostre REGINE un grazie per la pazienza e la bravura del gruppo OFF per avermi dato la possibilita' di ritornare indietro nei ricordi sopiti di un endurista che aveva appeso il tassello nel garage .

Ed infine un grazie grande grande a tutto il direttivo per avermi accolto con affetto in questa splendida famiglia

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Rocky..mi hai sgamato :P sacrosanta verità!!! in realtà mi ha pagato per dire questo ahahah

 

Fate meno i simpatici,,,,,,,, :D e tu Hobbyt, dopo aver gironzolato per giorni e giorni a trovare e testare percorsi ti lasci corrompere da un'altro? Ok, niente busta!!!!!! Capisc'a mè ahahahahaha :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti e' la prima volta che rispondo sul sito ma ne vale proprio la pena scusatemi per il ritardo nel farlo ma sono tornato a casa dall internazionale domenica alle 18,00 e subito via con i preparativi della settimana lavorativa e neanche a farlo apposta destinazione la grande Calabria mai conosciuta come in questa occasione .

Mi verrebbe da dire un infinita' di cose ma le emozioni e i ricordi nati in questi 4 giorni sono tanti , la prima esperienza dell' internazionale e stata strabiliante la location bella la compagnia di piu' un grazie dal profondo del cuore a tutti coloro che si sono fatti in quattro per rendere questo evento grande come la nostra passione per le nostre REGINE un grazie per la pazienza e la bravura del gruppo OFF per avermi dato la possibilita' di ritornare indietro nei ricordi sopiti di un endurista che aveva appeso il tassello nel garage .

Ed infine un grazie grande grande a tutto il direttivo per avermi accolto con affetto in questa splendida famiglia

 

Ciao Caio, è bello rivederti qua e naturalmente quando sei in Calabria fatti sentire (349/7078945) così se hai un pò di tempo magiamo qualcosa insieme o ti fermi a casa mia, no problem.

Che dire, quest'anno ci sono state anche persone nuove come te, e ci fà un gran piacere riceverle a far capire il tipi di famiglia che noi rappresentiamo. Abbiamo passato dei giorni stupendi, tanti ricordi (l'acqua del fiume sopratutto :D ) ma sopratutto la nascita di nuove amicizie. Grazie per essere stato con noi :) . Speriamo solo di rivederci presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

TIRATA D'ORECCHIE!!!!!!!!! MODALITA' FLAVIO ON INKAZZATO!!!!! :unsure:

 

Ma è mai possibile che il giro on non è riuscito a fare una foto di gruppo garbata? eppure erano state date le giuste coordinate di posizionamento per singola moto!!!!!

Che dire..............siete una massa di Checche!!!! :lol: Fiuuuuuuuuuuuu............Buuuuuuuuuuuuuuuuu............Flop...flop.....flop...........o forse è colpa di chi guidava il gruppo? :donald10503:

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di foto di gruppo...ma tutte quelle fatte a cena in terrazza ?quelle dove ci siamo tutti?forza tiratele fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

Più di questo non sono riuscito a fare...

 

561191_3812601877385_1347672305_3538694_226267130_n.jpg

 

 

anche perchè avevo le mani legate

 

545667_3812546956012_1347672305_3538565_2138530926_n.jpg

 

Nessuno ha paura della MODALITA' FLAVIO ON quando tu non ci sei... ma appena ti vedono spuntare hanno tutti il terrore... chissà perchè :P :P :P

 

PS: da notare che fuori posto c'è @lby... ha minacciato di far arrivare motumbo e fargli prendere la modalità "ON FLAVIO" piuttosto che spostarsi da la. :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...