Vai al contenuto

ricthebic

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    47
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da ricthebic

  1. le virgole le faccio solo nelle mutande!!!!!!!!!!!!!!
  2. di solito alberini del pignone usurati si verificano nella scarsa cura e manutenzione del mezzo o nella malsana sostituzione delle ruote posteriori con ruote senza parastrappi o pignoni aftermarkert di scarsa fattura la modifica di cui sopra non mi sembra nulla di che anche perchè le due brugole non garantiscono più di tanto la solidità e appena si allenta la presa delle stesse non si avrebbe più alcun risultato se mai conviene saldare e questo punto un nucleo centrale di un altro pignone al pignone nuovo in modo tale da utilizzare una base maggiore di millerighe interessando così la parte sana dello stesso e successivamente forare e filettare la parte centrale dell'alberino per applicare una rondella come fermo del pacco pignone in considerazione che verra persa la chiavella originaria di fermo questo è sicuramente un lavoro più lungo rispetto a quanto pubblicato sopra ma assicura di certo un migliore risultato.
  3. Complimenti con tutti questi pasticci e le varie relative rotture di coglioni vi sareste già ripagati i ricambi originali......comunque fate vobis non si possono fare matrimoni con i fichi secchi risparmiate pittosto su colorazioni delle moto o su adesivi fatti su misura o accessori che non servono a nulla e non sui ricambi ..............un carroattrezzi o un noleggio furgone costano piu' di un regolatore originale!!!!!!!!!!!
  4. Usate sempre i ricambi originali regolatori statori e non pasticciate con l'impianto !!!!!! Rimetti tutto in originale e vedi che non sbagli...........
  5. ricthebic

    Buon Anno

    Buon anno a tutti voi e ai vostri catenacci ....compreso la mia!!!!!! è ora che honda faccia uno sforzo e ci costruisca una moto più fresca.
  6. Vai Gianfry lo sai che tifiamo per te ci manchi in off da troppo tempo!!!!
  7. E mettigli un paio di bracioli ed un salvagente!!!!!!!
×
×
  • Crea nuovo...