Vai al contenuto

Prova XRV 650 Motociclismo


franco62

Messaggi consigliati

Questa è la prova che lessi al tempo, ero deciso a prendere la XL 600 paris Dakar, quella col serbatoio bianco blu. Ho letto quelle pagine e mi son detto "sarebbe un sogno :rolleyes: :rolleyes: ". Costava 3.000.000 di lire in più rispetto l'XL e non li avevo. Fino ad allora (1989) non avevo mai considerato l'acquisto di un mezzo a rate..........fino ad allora :unsure: .

 

 

E' vero Dom ....allora sembrava un disonore :D ....adesso il disonore sembra sia diventato pagare TUTTO quello che si deve QUANDO si deve...!!! :blink:

 

Tornando al magazzino, vedevo sul fondo, adiacenti al muro, degli scatoloni giganti con l'effige Honda (e la sua ala...) e il disegno della regina 650. Ho sorriso, vuoi vedere che l'Africa Twin 650 la vendono nello scatolone :blink: :blink: :blink: No, arrivava così dal Giappone, una volta scartato lo scatolone si presentava priva di specchietti ed il manubrio smontato e piegato in modo da favorire l'imballaggio. Al conce spettava "rimontarla" ripristinare i liquidi e metterla in strada. Ehhhhhhhhhh già, in strada.

 

Roberto Boano anni fa mi fece un racconto del tutto identico al tuo....mi raccontò che distrusse lo scatolone dall'impazienza come un bambino a Natale :lol: ....e poi fu AMORE!!!

 

Adesso chi si stupisce più di qualcosa...??? <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 126
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

E questo che ci uccide mentalmente, il fatto che non possiamo più stupirci di nulla :unsure: :unsure: :unsure: e la vita ci sembra banale. Ormai pure i sogni sembrano più che mai irraggiungibili. Ma non mi voglio lamentare più di tanto che oggi è il primo dell'anno............da domani :angry2:

 

:D:)

Link al commento
Condividi su altri siti

azz che sfiga, se non troppo complicato spedirlo a rate?

ci provo, poi va di moda con sto crisi :P

 

ops sto scaricando non ho letto tutto il post, grazie ah buon anno :lol:

Modificato da marcksim
Link al commento
Condividi su altri siti

Opssss.. non avevo visto il link! :-) Appena scaricato! Spettacolo!! Grazie!!!!

 

Se puoi mandarlo anche a me mi faresti un favorone!! :-)

cavannin(at)inwind.it

Grazie mille!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sicuro che è lecito utilizzare il forum per divulgare materiale protetto dal diritto d'autore?

 

perchè le prove di motociclismo vengono tutt'ora vendute e se leggono questo topic si rischia di creare problemi a chi gestisce il forum... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere giusto, ma senza mancare di rispetto a nessuno, non ci sono i moderatori per questo....??? :unsure:

 

Se non intervengono loro......

 

giusto

 

tieni presente che i mod. sono persone normali che come noi accedono al forum e contribuiscono a salvaguardare chi gestisce il forum e non sono sempre collegati 24h su 24

 

se ad oggi nessuno di loro ha letto questo topic non'è detto che noi non ci dobbiamo automoderare (anche nel loro rispetto)

 

per esperienza maturate su altri forum... posso garantirti che se motociclismo legge questo topic non si limiterà ad una richiesta di rimozione

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo... ho provato a fare la segnalazione ad i mod ma da non socio non mi è possibile....

 

vuol dire che le segnalazioni ai mod su questo forum sono un privilegio dedicato ai soci... anche se vengono fatte nell'interesse di chi lo gestisce... strana come limitazione però :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque siccome sta cosa era stata fatta in buona fede e senza scopo di lucro, si può semplicemente chiudere il post

e basta.

Altrimenti a furia di parlarne, diventa un affare di stato...che non è!

Grazie

Franco

Link al commento
Condividi su altri siti

In alternativa, possiamo mandare alla rivista i 10/15 euro (non ho idea cosa costi) per la prova della moto.

 

Secondo me Franco visto che:

 

1)... la prova si perde ormai nella notte dei tempi.

 

2)... il numero arretrato sarà esurito da anni.

 

3)... non esiste scopo di lucro .

 

in realtà non hai recato alcun danno economico alla rivista e anzi gli hai fatto della gran pubblicità gratuita....non credo che sarebbero così meschini da fare qualcosa di più che far notare eventualmente che la pratica non è corretta. :rolleyes:

 

Non dimentichiamo che loro vivono grazie a noi, io leggo Motociclismo dal 1974 e ho tutti i numeri di FUORI....nel caso mi incateno davanti alla sede...!!! :angry::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo Skat...quello che dici è anche giusto!

In ogni caso, per correttezza, ho tolto il link, e bene che vada siamo stati in 7 /8 ad usarlo!

 

La cosa strana è che nei vari siti esteri, non hanno assolutamente questo problema!

Sto guardando xrvuk, e loro mettono direttamente anhe le foto/pagine delle riviste!

 

vabbè...lasciamo decidere all'admin come chiudere questa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci quà, effettivamente non sappiamo se è lecito pubblicare una cosa del genere, ma onde trovarci in situazioni spiacevoli, è meglio fare così.

Bravi ragazzi, avete agito veremente bene autonomamente.

Complimenti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Franco visto che:

 

1)... la prova si perde ormai nella notte dei tempi.

 

2)... il numero arretrato sarà esurito da anni.

 

3)... non esiste scopo di lucro .

 

in realtà non hai recato alcun danno economico alla rivista e anzi gli hai fatto della gran pubblicità gratuita....non credo che sarebbero così meschini da fare qualcosa di più che far notare eventualmente che la pratica non è corretta. :rolleyes:

 

Non dimentichiamo che loro vivono grazie a noi, io leggo Motociclismo dal 1974 e ho tutti i numeri di FUORI....nel caso mi incateno davanti alla sede...!!! :angry::lol:

 

 

verissimo però come puoi vedere sul sito o sulle riviste la casa editrice continua a vendere le prove sia in pdf che cartacee quindi il loro interesse c'è tutto

 

non volevo farne un affare di stato, ho dovuto per forza postare qui perchè la funzione di segnalazione ai moderatori non è prevista ai non soci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque siccome sta cosa era stata fatta in buona fede e senza scopo di lucro, si può semplicemente chiudere il post

e basta.

Altrimenti a furia di parlarne, diventa un affare di stato...che non è!

Grazie

Franco

 

Penso anche io la stessa cosa, si tratta di una prova soltanto ed è stata divulgata senza scopo di lucro e ai soli fini di compiacere tutti gli appassionati della Regina. Poi, caro Nux, mettere la pulce nell'orecchio può essere controproducente. Personalmente ringrazio Franco, se avessi avuto io quella prova l'avrei messa sicuramente a disposizione degli appassionati e quindi di noi tutti sapendo di fare cosa gradita. Scommetto che gli amici di Motociclismo ci perdoneranno questo "eccesso" di passione, sono motociclisti pure loro e capiranno........:rolleyes::)

Modificato da Dom
Link al commento
Condividi su altri siti

verissimo però come puoi vedere sul sito o sulle riviste la casa editrice continua a vendere le prove sia in pdf che cartacee quindi il loro interesse c'è tutto

 

Hai ragione...!!!

Non mi ricordavo di questa possibilità :blush:.....ma speriamo comunque nella loro magnanimità.....comunque nel caso non mi incateno più...!!! :lol:

Anzi dirò che Franco nemmeno lo conosco....Franco chi...??? :lol: :lol: :lol:

 

Nel frattempo ho ritrovato un paio di prove di MOTOSPRINT che come ho scritto in un'altro 3D, prima ancora di Franco, volevo mettere a disposizione del forum....a questo punto credo che chiederò direttamente in redazione se mi danno il permesso di farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da titolo, sono riuscito a trovare il numero di Motociclismo dell'88

con la prova dell'AT 650.

Domani la scansiono...se qualcuno la desidera, me lo faccia sapere!

franco

 

mi aggiungo alla lunga lista

filippo1970

 

filippo.loria@libero.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so Skat...omertà prima di tutto!smile.gif

 

A parte tutto, credo che non abbiamo fatto sto gran danno, il link è stato subito tolto

e l'admin ha la facoltà di chiudere l'intero thread.

 

E' stato bello...ma è durato poco!!

 

Franco...cjhe non conosce Skatafossy!!

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...