Vai al contenuto

cavannin

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    26
  • Registrato

  • Ultima Visita

Che riguarda cavannin

  • Compleanno 29/11/1984

Profile Information

  • Sesso
    Male
  • Città
    Sesto Fiorentino (FI)

Previous Fields

  • Città
    Sesto Fiorentino
  • Provincia
    FI
  • Regione
    Toscana
  • Modello @
    RD 03

cavannin's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Dalla fretta nemmeno la mail ho messo! :-) claudio.vannini84 (@) gmail.com Grazie ancora!!!!
  2. Manuale rd03?? Spettacolo! E' una vita che lo cerco! :-) Non è che me lo potreste girare anche a me? Grazie mille!!!! :-))
  3. Ciao Gianfranco potresti mandarmi per MP il costo del deflettore? Ciao e grazie! Claudio
  4. No no vanno benissimo i manuali! Tutto ricevuto! :-) Grazie ancora!!! :-)))
  5. Anch'io anch'io!! cavannin(at)inwind.it Grazieeee!!
  6. Sandab ma poi com'è andata a finire? Sei riuscito a risolvere i problemi? E in che modo? Sono interessato alla vicenda! :-)
  7. ora mi fai arrossire.. mi sa che tra un pò di tempo ci sentiremo in privato per l'ammortizzatore!
  8. Si si fatto tutto come riportato e funziona! La funzione cerca è un pò dispersiva ma alla fine funziona! :-) Una domanda alla quale non ho trovato risposte nel regolamento.. ma si possono pubblicare link verso altri siti (ovviamente non a scopo di marketing)? Nel mio caso avrei potuto copiare il link diretta alla pagina della lissta?
  9. Scusatemi mi rispondo da solo... ho trovato questo "Sui primi modelli c’è un filo in più nero che porta al regolatore un positivo sotto chiave, se il nuovo regolatore non ce l’ha, nessun problema basta isolarlo, se viceversa il nostro impianto non ce l’ha ma il nuovo regolatore si, è indispensabile predisporlo, semplicemente collegandosi in parallelo al morsetto dell’interruttore stop freno posteriore che trovi vicino alla batteria (o anche a un altro purché sia un positivo sotto chiave che negli impianti honda è di colore nero). " E' tratto dalla sezione tecnica del sito della lissta! Scusatemi ancora per il disturbo! :-) Claudio
  10. So che è stato trattato in mille salse ma purtroppo non ho trovato risposta al quesito che cerco... ho una AT RD03 dell'89 e mi trovo un regolatore a 8 fili! i 3 dello statore in un connettore e nell'altro 2 rossi, 2 verdi e 1 nero... ovviamente mi sono accorto di averne 8 solo dopo avere ordinato quello a 7 fili! Eppure per l'RD03 mi risulta essere (da tutti i siti che ho visto e dai negozi online) sempre da 7 fili! Anche il connettore femmina dove si inserisce il connettore del regolatore ha il filo nero in più che teoricamente non ci dovrebbe essere sulla mia moto... Help me!!!! Claudio
  11. Opssss.. non avevo visto il link! :-) Appena scaricato! Spettacolo!! Grazie!!!!
  12. Se puoi mandarlo anche a me mi faresti un favorone!! :-) cavannin(at)inwind.it Grazie mille!!!
  13. cavannin

    mono rd07 su rd03

    Se non ricordo male 1,3 cm di rialzo all'ammortizzatore valgono circa 3.9 cm alla ruota giusto? Come faccio per fare un preventivo? Non ho fretta perchè prima devo sistemare un pò di cosette! ;-)
  14. cavannin

    mono rd07 su rd03

    Però veramente non male! Il precarico molla è regolabile con la solita ghiera? Secondo te è possibile aggiungere anche l'interasse variabile? Ma la corsa è uguale all'originale o l'hai modificata?
  15. cavannin

    mono rd07 su rd03

    Spettacolo questo mono! Funziona bene? Che regolazioni ha?
×
×
  • Crea nuovo...