Vai al contenuto

Prova XRV 650 Motociclismo


franco62

Messaggi consigliati

  • Risposte 126
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Filippo quella prova non c'è mai stata, quella moto non è mai esistita, io non sono mai nato e Skatafossy non mi ha mai conosciuto!!laugh.gif

 

Ho mandato una mail al direttore di MOTOSPRINT, in cui chiedo il permesso di pubblicare sul forum delle vecchie prove della rivista sulle nostre moto....è passata più di una settimana ma non mi ha risposto. <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Ho mandato una mail al direttore di MOTOSPRINT, in cui chiedo il permesso di pubblicare sul forum delle vecchie prove della rivista sulle nostre moto....è passata più di una settimana ma non mi ha risposto. dry.gif

 

 

ma se si invia tramite email privata??

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se si invia tramite email privata??

 

Privatamente uno fa ciò che vuole, ci mancherebbe...se ho una rivista la presto a chi mi pare anche a mille persone diverse.

 

Però non vorrei trovarmi a spedire il PDF a mille persone...neanche a 100...neanche a 10. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Privatamente uno fa ciò che vuole, ci mancherebbe...se ho una rivista la presto a chi mi pare anche a mille persone diverse.

 

Però non vorrei trovarmi a spedire il PDF a mille persone...neanche a 100...neanche a 10. :lol:

 

 

io personalmente tra ieri e oggi ho spedito diversi manuali della 07 in pdf..... adesso non sò se la prova è gia in pdf o meno e di quante pagine siano ...in fondo a me non è costato nulla ...anzi mi ha fatto piacere dare qualcosa ( che molti cercavano anche a pagamento ) senza nulla in cambio a persone che come me condividono la stessa passione.

 

 

 

e comunque beccatevi questa!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :P :P :P :P :P :P

[/url]

 

meglio cancellarle và...:(

Modificato da duilio72
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

le riviste si possono avere tutte in formato pdf,

 

ho mandato una email per chiedere quanto costa una copia ciascuna.

 

Poi vi farò sapere... magari si potrebbe comprare insieme e poi ce le mandiamo a vicenda

Link al commento
Condividi su altri siti

io personalmente tra ieri e oggi ho spedito diversi manuali della 07 in pdf..... adesso non sò se la prova è gia in pdf o meno e di quante pagine siano ...in fondo a me non è costato nulla ...anzi mi ha fatto piacere dare qualcosa ( che molti cercavano anche a pagamento ) senza nulla in cambio a persone che come me condividono la stessa passione.

 

OK .....allora la mando a te poi tu la giri a tutti...!!! :lol: :lol: :lol:

 

Quella della 650 no perchè vedo che ce l'hai. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

...ho appena letto che schettino "rischia" 15 anni.....indignazione pura.

 

Appunto: "RISCHIA" <_<.....comunque aspetto gli esami tossicologici, secondo me si trovava in uno stato di alterazione , altrimenti non si riesce veramente a capire come possa essere stato così....non trovo l'aggettivo...!!! :blink:

 

Ma visto che siamo pesantemente OT, qualcuno mi può spiegare come possono i TG sempre disporre delle registrazioni telefoniche in tempo quasi reale...??? :blink:

 

Non c'è una inchiesta in corso e un segreto istruttorio...??? <_<

 

Chi gliele dà...e quanto ci guadagna??? <_<

 

A me personalmente fa schifo anche questa spettacolarizzazione dell'informazione.....deteso profondamente Corona e mi FA RABBIA dover ammettere che su certe cose che dice non ha tutti i torti. :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ospite duilio72

allora io le prove su strada le ho trovate tutte....

 

in più ho recuperato anche i seguenti manuali della 03

 

manuale uso e manutenzione rd 03 + manuale d'officina + Honda Common Service Manual

 

chi li desidera mi faccia un fischio

Link al commento
Condividi su altri siti

[color=#402100][size=2]allora io le prove su strada le ho trovate tutte....[/size][/color]<br style="color: rgb(64, 33, 0); font-size: 17px; line-height: 19px; background-color: rgb(255, 247, 234); "><br style="color: rgb(64, 33, 0); font-size: 17px; line-height: 19px; background-color: rgb(255, 247, 234); ">[color=#402100][size=2]in più ho recuperato anche i seguenti manuali della 03 [/size][/color]<br style="color: rgb(64, 33, 0); font-size: 17px; line-height: 19px; background-color: rgb(255, 247, 234); "><br style="color: rgb(64, 33, 0); font-size: 17px; line-height: 19px; background-color: rgb(255, 247, 234); ">[b]manuale uso e manutenzione rd 03 + manuale d'officina + Honda Common Service Manual 

[/b]<br style="color: rgb(64, 33, 0); font-size: 17px; line-height: 19px; background-color: rgb(255, 247, 234); ">[color=#402100][size=2]chi li desidera mi faccia un fischio[/size][/color] 

 

 

Possibilmente wilmobel@gmail.com

se hai anche quello della RD04 del 90 te ne sarei grato.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...