Vai al contenuto

Dopo lunghe sofferenze e tanto lavoro ecco la mia Regina


Messaggi consigliati

img1093w.jpg

 

img1089hs.jpg

 

img1085bz.jpg

 

img1082n.jpg

 

 

 

c'è ancora tanto da fare ma almeno ciho fatto i miei primi 1000km in una settimana di cui 500 in sterrato e la mia prima mulattiera!!!! :afro:

 

aspetto di uscire con voi

 

ciao

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bella, dall'essere una moto come tante, è passata ad essere una moto come ....tante altre!!

Scusa la battuta, scherzo, ovviamente, il fatto è che con questa carena ormai vista e rivista, le africa -anche se personalizzate- iniziano a sembrarmi tutte simili; oggi se per roma ne vedo una come la tua, ho il dubbio che siano luigi, massimo, o qualcun'altro, per dire che ce ne sono parecchie; non credo che la monterei, se volessi personalizzare la moto, piuttosto mi inventerei qualcosa, che so, un cupolino con il profilo alto diverso; boh, è una mia impressione, scusa se non ti ho gratificato; ma do per scontato che una moto così si possa considerare bella, si DEBBA considerare bella, perchè lo è; iniziano ad essercene solo un po troppe... :lol::P:lol::P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Sarà anche una moto come tante altre, ma prima di ciò era un ferro vecchio arruginito, mentre ora fà ombra alle blasonate Gs1200 adv, visto che quando vado da qualche parte cn il mio amico che ne ha una tutti si bloccano a guardare la regina full optional e nn una moto di tutto rispetto che costa 23.000€.

Poi a voler fare qualcosa di diverso si poteva anche, ma bisogna aver tempo da gettare, e per me il tempo è denaro, quindi mi accontento del risultato.

Per quanto riguarda la scelta del colore, e la "monotonia del bianco" è stata una scelta da me effettuata visto che la moto nn la uso solo per andare a lavoro, o al bar ma mi ci butto a capofitto nei boschi, sulle mulattiere, e quindi metto in preventivo che vedrà di sicuro la terra molto da vicino, ed i ritocchi sul bianco sono veloci ed indolore.:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà anche una moto come tante altre, ma prima di ciò era un ferro vecchio arruginito, mentre ora fà ombra alle blasonate Gs1200 adv, visto che quando vado da qualche parte cn il mio amico che ne ha una tutti si bloccano a guardare la regina full optional e nn una moto di tutto rispetto che costa 23.000€.

Poi a voler fare qualcosa di diverso si poteva anche, ma bisogna aver tempo da gettare, e per me il tempo è denaro, quindi mi accontento del risultato.

Per quanto riguarda la scelta del colore, e la "monotonia del bianco" è stata una scelta da me effettuata visto che la moto nn la uso solo per andare a lavoro, o al bar ma mi ci butto a capofitto nei boschi, sulle mulattiere, e quindi metto in preventivo che vedrà di sicuro la terra molto da vicino, ed i ritocchi sul bianco sono veloci ed indolore.:P

Ora non potrai più trovare scuse: al prossimo incontro ti vogliamo con noi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

complimenti, spettacolare! Ma per farla cosi comprate le carene replica da qualche parte o le fate voi? veramente bellissima...

 

 

 

 

 

..... si vede che il ragazzo è ancora un "verginello" della modifica :lol: :lol: :lol: ... prepara il portafoglio o meglio sottoscrivi un bel mutuo perchè quando ti prenderà la smania della personalizzazione qui troverai tutti i suggerimenti peggiori :donald10503: :donald10503: :donald10503:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...