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liuzziluca

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    Puglia
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    RD 04

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Newbie (1/14)

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Reputazione comunità

  1. appena metto su l'originale ti dico se ho risolto e quindi se il problema era K&N!
  2. Infatti domani compro un filtro originale e poi provo a levare un Po di benzina ai carb prendendo spunto dal manuale!Grazie
  3. Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto per capire cosa gli prende alla mia Rd04;appena comincio un tratto di sterrato dove si sà bisogna anche andare a minimo o a pelo di gas, dopo un Po la moto si ingolfa in maniera assurda e si spegne, e poi x farla ripartire sono dolori!Può dipendere dal filtro aria K&N? Troppo aperto? Prende polvere?Può essere il filo del contagiri Koso attaccato sulla bobina che mi leva corrente?Può essere un problema di sola carburazione ? Qualcuna può darmi qualche dritta in merito? Su asfalto nn lo fa forse perchè la tengo sempre allegra. Boh!
  4. scusa il ritardo, scarico perfetto montato senza modifiche! se ti interessa ti do i dati del negoziante.

    ciao

  5. Ciao luca, ho visto ora le foto della tua Regina, bella molto bella! Sarò un po di parte, perchè la carena e il codino sono uguali a quelli che ho io. :)

    Volevo chiederti alcune info su come hai collegato lo strumento conta Km. è uguale al mio. ti lascio la mia mail cosi magari diventa un po più semplice. Grazie mille!

    enduro125@hotmail.it

    PS non puoi ri...

  6. liuzziluca

    leovince lv one

    Io l'ho montato da un po e mi trovo benissimo, non ho neanche levato il dbk, xkè il sound mi piace anche così.
  7. Sarà anche una moto come tante altre, ma prima di ciò era un ferro vecchio arruginito, mentre ora fà ombra alle blasonate Gs1200 adv, visto che quando vado da qualche parte cn il mio amico che ne ha una tutti si bloccano a guardare la regina full optional e nn una moto di tutto rispetto che costa 23.000€. Poi a voler fare qualcosa di diverso si poteva anche, ma bisogna aver tempo da gettare, e per me il tempo è denaro, quindi mi accontento del risultato. Per quanto riguarda la scelta del colore, e la "monotonia del bianco" è stata una scelta da me effettuata visto che la moto nn la uso solo per andare a lavoro, o al bar ma mi ci butto a capofitto nei boschi, sulle mulattiere, e quindi metto in preventivo che vedrà di sicuro la terra molto da vicino, ed i ritocchi sul bianco sono veloci ed indolore.
  8. c'è ancora tanto da fare ma almeno ciho fatto i miei primi 1000km in una settimana di cui 500 in sterrato e la mia prima mulattiera!!!! :afro: aspetto di uscire con voi ciao
  9. io ho lo stesso problema!!!!!!!!!! se trovi una soluzione dimmelo che sto impazzendo!!! Grazie
  10. Se ne valga la pena te lo potrò dire solo a moto finita!! Per lo stato dei lavori sto per rimettere sotto il motore le carene sono a fondo ora decido colorazione (ma penso Bianco all). Comprato tutti i pezzi solo opera di riassemblaggio!! Appena ho miglioramenti faccio foto e posto!! Caio a tutti
  11. Questa è la situazione attuale: x il motore abbiamo optato per un semplice tagliandone, solo che devo riverniciare i coperchi punterie e carter, ma nn so che colore usare. Cerchi preparati a fondo per riverniciatura e modifica tubless!! Pinze freni da revisionare Carene Marathon Rally pronte per la verniciatura (semplice bianco) mi piace troppo!! acquisto ultimi dettagli "strumentazione koso, manopolo riscaldabili, tubi freani accessori vari....." Comunque mi aspettano ancore tante ore di lavoro e tanta pazienza da sprecare :(:(
  12. la moto è stata all'aperto x anni, quindi abbiamo paura che il raccordo tra i 2 cilindri una volta messo in moto possa perdere, e visto che nn ci va tirare una seconda volta il motore giù dalla moto, pensavamo di fare il meglio che si potesse. Per revisione completa intendo, sostituzione tutte guarnizioni, paraoli valvole, frizione, registrazione punteria, olio, filtri, riverniciatura cilindri e carter. Poi per migliorare prestazioni si intende giusto un pochettino meglio dell'originale, si sa che nn è una moto dalle prestazioni estreme, e poi x quelle ho l'RSV!
  13. Scordavo!!!!!!!!!!!!! quanto vantaggio in prestazioni posso avere da tale modifica?????? Grazie in anticipo a quanti risponderanno!
  14. Come da titolo chiedo consiglio sul eventuale lucidatura travasi e luci scarico su un motore Rd04 cn 35.000Km, che stiamo revisionando, inoltre sono indeciso sul cambiare serie fasce elastiche e bronzine bielle????? nn vorrei spendere troppo ed inutilmente! Visto e considerato anche i pochi Km del motore. Poi nn saprei, non è che lucidando travasi e luci, mi consuma troppo??? visto anche che bisognerà allargare i getti carburatori?? Per le fasce smontando tutto il blocco, non è che è un peccato nn fare il tutto nuovo??? sono davvero nel pallone aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(
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