Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Questo sabato, meteo permettendo, faccio un giro. Parto di pomeriggio e torno per cena.

 

Siccome sono senza gomme da asfalto sarei per fare un giretto polveroso, anche solo Casoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 marzo???????

Hai la moto che va indietro nel tempo???

Correggi la data, se non riesci te la correggo io..

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

Correggi la data, se non riesci te la correggo io..

Lamps

 

OOOOOOOOOOOOpsssssssssssss :blush: :blush:

Grazie della segnalazione! Io non riesco a correggere, se lo fai tu mi fai una cortesia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giro ok, da segnalare un caldo e un secco tremendo! Sembrava di essere in luglio: con pettorina e maglietta maniche corte si stava bene. Ottima oiccasione per provare le MEFO che si sono rivelate ottime. Segnalo che hanno la carcassa molto morbida, quindi non serve scendere tanto di pressione. Io le avevo a 1.5 atm e su strada la moto eraq inguidabile, sullo sterrato (secco secco) era un po' strana. Sulla via del ritorno le ho messe a 1.8 atm e tutto è andato molto meglio. Ho avuto occasione di provarle in un paio di pozze e sul fango hanno una buona trazione. Peccato che la mole dell'africa non permetta (almeno non a me!) di fare troppo il brillante sul viscido!

 

Qualche foto:

 

lofiimg5623.th.jpg

 

Non ci si può distrarre un attimo...

lofiimg5627.jpg

 

Laghetti!

lofiimg5629.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci si può distrarre un attimo...

lofiimg5627.jpg

 

Qui hai applicato il metodo " Cesar " ??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui hai applicato il metodo " Cesar " ??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

:lol: :lol: :lol: L'idea era quella ma poi sono passati due enduristi che mi hanno aiutato a tirarla su. Non ho potuto dire di no :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Ciccio, bel giro ! :rolleyes:

 

Una caduta simile l' ho fatta anch' io settimana scorsa ... pero' non e' passato nessuno, e per rialzarla ho dovuto invocare pesantemente 365 santi :blush:

 

... Comunque davvero carini anche quegli adesivi che hai sul cupolino e sei fianchetti ... li ho visti anche io su ebay e quasi quasi li prendo pure io ...

 

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

... Comunque davvero carini anche quegli adesivi che hai sul cupolino e sei fianchetti ... li ho visti anche io su ebay e quasi quasi li prendo pure io ...

 

Guarda che su ebay li vendo io ;)

Anzi se ti interessa stiamo stampando quelli del 2011, ti posso fare un prezzaccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che su ebay li vendo io ;)

Anzi se ti interessa stiamo stampando quelli del 2011, ti posso fare un prezzaccio!

 

Ottimo !

Allora te ne prenoto subito 3 kit ..

Fammi un kit per me con n° 777 su fondo cielo - Un kit per Cello con n° 69 su fondo pitonato - E uno per Vagabondo con n° 113 su fondo panterato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...