Vai al contenuto

Foto Africa Twin


Messaggi consigliati

ca..... che spettacolo!

 

non la userai mica!

 

complimenti molto bellissima ;)

 

bal

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita, ma come si fà a trovare ancora regine in queste condizioni??!!

 

 

:blink: :blink: :)

 

Si fa si fa....è uguale alla mia quando la comprai 3 anni fa con 25.000 km (ora è un pò diversa però: scarico, cupolino boano, codino rally boano, paramani etc) comunque la scorsa estate ne ho provata una uguale che ho fatto comprare ad un amico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio i gentili forumisti per i complimenti alla mia Africona.

 

Per spiegare le condizioni intonse della moto è necessario fornire delle precisazioni:

dopo evere posseduto svariate Regine all'inzio del XXI secolo ho tradito l'ineguagliabile

mezzo con un GS 1200.

 

Subentrata successivamente una irrefrenabile nostalgia, nel corso del 2009 sono riuscito a mettere le mani sull'attuale

(di proprietà di un perfetto endurista trasferitosi poco dopo l'acquisto negli U.S.A.).

 

Acquistata (a caro prezzo) nel settembre 2009 con 6.100 Km in condizioni come da ulteriori foto.

 

 

Grazie e a presto :)

 

 

 

 

foto2a.jpgfoto5w.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo leccata, poco vissuta, non sembra una AT !

 

Hai ragione! :rolleyes:

Tuttavia non è leccata. La uso per qualche strada bianca e robe facili.

 

Per il fuoristrada più serio uso preferibilmento un KTM 690 Enduro (per salvaguardare la regina)

 

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti vivissimi.appena riesco a fare due foto la competizione è aperta....c'è anche la mia!

a me la Regina impeccabile piace un sacco.la pulisco anche se non ne ha bisogno. chissà se avessi un Harley cromata.

 

posso chiederti la marca del borsello da portapacchi? è estensibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellisima e complimenti,

Pero permettetemi di dire una cosa: "Ho un GS1200 e l'Africa l'ho comprata per nostalgia"..........si ma in fuoristrada uso un KTM ecc...... ok, se uno se lo puo' permettere e' ovvio che la moto non la rovina!!!!!!!!

 

Se invece ci vai a lavorare, ci vai in fuoristrada con gli amici, magari dopo aver fatto 400 Km di autostrada per incontrarli.........allora e' un altra cosa.

 

Aggiungo.........e' tutta invidia!!!!!!!!!:P

Link al commento
Condividi su altri siti

BELLISSIMISSIMISSIMA !!!! certamente non te l'avranno regalata ma trovarla in queste condizioni è una vera botta di c :P :P o, adesso però bisogna iniziare la customizzazione.........

Ancora complimenti e benvenuto :D

Modificato da NIK999
Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti vivissimi.appena riesco a fare due foto la competizione è aperta....c'è anche la mia!

a me la Regina impeccabile piace un sacco.la pulisco anche se non ne ha bisogno. chissà se avessi un Harley cromata.

 

posso chiederti la marca del borsello da portapacchi? è estensibile?

 

Il borsello posteriore è un TOURATECH da 13 litri, espandibile fino a 22 l :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stupenda!!!! :o ottimo acquisto. Io amo la colorazione classica bianca rossa blu, ma la tua è uno spettacolo!

Complimenti

Patrizia

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima

 

quando vedo queste foto mi vergogno

 

la mia ha assorbito lo sporco e dal 2008 ad oggi si è autolavata da sola quando ho preso quei 2/3 nubifragi estivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Molte grazie Patrizia.

 

A te piace come questa?:o

 

moto2w.jpg

 

Non così..... Io amo quella con la colorazione come la mia ;)

Patrizia

Link al commento
Condividi su altri siti

Non così..... Io amo quella con la colorazione come la mia ;)

Patrizia

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: La madre di tutte le "REGINE" è solamente Una...!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

img1548z.jpg

 

:P :P :PLa prima a sinistra è la mia...!!! :P :P :P

 

 

Modificato da gianfrancof52
Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: La madre di tutte le "REGINE" è solamente Una...!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

img1548z.jpg

 

:P :P :PLa prima a sinistra è la mia...!!! :P :P :P

 

 

 

Caspita! C'è da farne una scorpacciata :lol:

che belleeeeeeee :D

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...