Vai al contenuto

Cosa faccio con questa?


Messaggi consigliati

Ciao a tutti gli utenti di questo forum sono nuovo e vorrei avvicinarmi al mondo dell' AT mi aiutate a capire....

Posseggo un Gs 1200 (PERFETTA) che avrei voglia di vendere e stasera mi hanno proposto in permuta questa moto che come colorazione non mi fa impazzire però non sembra male:

mg1194.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

mg1180.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

mg1183.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite perez

la uso nel tempo libero e per viaggiare

 

Viaggiare su asfalto...moglie e bagagli....??? :unsure:

 

GS....!!!!

 

Per tutto il resto Master.......emh :blush: .....Africa Twin...!!! :lol:

 

Dici che la livrea non è il massimo....???...sei ancora troppo INGSSATO...!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma dipende cosa vuoi farci. E' come chiedere posseggo una bmw serie 3 e mi hanno offerta in permuta un range rover.

Questa va meno rispetto al gs, è più scomoda e meno performante in strada, Se vai nel deserto devi andare a 110km/h con entrambe :) Se vai nei boschi... ti conviene tenere il gs1200 e prenderti un suzuki dr350 a 900 euro oppure un xr400r a qualcosina in più :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra di avevr visto in giro questa moto a san giuliano milanese....può essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che questa moto mi piace da morire..è troppo bella :D , secondo il mio parere, se con la moto devi viaggiare allora credo che il gs sia più indicato rispetto a questo modello, credo sia più confortevole e anche più pronta a livello di motore si sà.. però se io avessi questa possibilità, data la mia malattia per la regina, la prenderei al volo senza pensarci, in amore si è sempre irrazionali :lol::lol: !!,comunque mi piace moltissimo compresa la grafica e la colorazione..valuta un pò ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

la uso nel tempo libero e per viaggiare

tieni il giesse,non che con l'@ non si viaggia,ma sicuramente si viaggia meglio con il gs....hai mai avuto problemi con la bmw?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il gs lo usi per viaggiare e fai poco off mi sa che ti conviene tenere il gs come ti hanno detto in molti;questa sembra abbia pure un solo disco che forse in strada carico di valige ecc ecc non è il massimo.Cmq è molto bella potevi fare anche una foto al lato B laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

maròòòòòòòòòòòòòòòòòòò mah quanti pronrlmiyio fai?

 

la compri e la regali a mè..................auauaua

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, ti dirò, bisogna vedere quanti soldi ti hanno chiesto, oltre al GS..... può darsi che valga la pena....!!!

 

Ah, circa l'esempio ch ehai fatto, io non avrei dubbi sulla scelta: meglio andar piano ma in più posti possibile, piuttosto che poter andar forte ma solo sull'asfalto!

 

Saluti roberto (land rover discovery)

Link al commento
Condividi su altri siti

io il gs l'ho avuto...

 

tienilo. L'at consuma una cifra, non frena, non va una sega e in autostrada sembra di avere... lasciamo perdere.

 

Capacità di carico prossima a circa metà di quella di un gs (il telaio dietro "balla").

 

Poi, non parliamo di affidabilità... regolatore, pompa benzina, statore, centraline da spostare...

 

CATENA DA UNGERE E TIRARE!!!

 

discorso diverso è se fai fuoristrada... lì tutti i difetti sopraelencati sono pregi rispetto al gs.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi, non parliamo di affidabilità...

 

 

Lascia stare....

 

Io non so se ci hai mai fatto caso a moto di 20 anni e passa che vanno in giro per il mondo!

 

Altre moto di quella età vanno in giro turistico, mentre le nostre tappe da 700 km a giorno, deserti, mulattiere,

 

autostrade, statali, litoranee, e a corredo una trousse di attrezzi per sicurezza! No la bmw card assistance!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...