Vai al contenuto

.......ho rivisto il posteriore :)


Messaggi consigliati

.. Fa sempre bene, almeno ogni tanto, rivedere un bel posteriore !

 

Bravo ! :lol:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

colore yamaha :(

 

complessivamente molto bella

 

complimenti! ;)

 

bal

Bella| ah ecco dove ho visto il parafango posteriore, su un Xt

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera!

non ho altre foto ma appena riesco le faccio :)

Comunque il vaso di espansione dell'acqua è del cn250 che si posoziona magicamente in modo assolutamente perfetto sotto la carena...invredibile scoperta!!!

Buona serata e grazie!

Veramente notevole....hai qualche foto in più del posizionamento del serbatoio dell'acqua?

E' una soluzione che mi interessa molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

No, il codino è del XT600 del 1988 e il blu è quello yamaha che lo trovo molto bello.

Comunque sto sperimentando anche il codino del TT su un'altro africa lo stiamo tagliando e modificando....e devo essere sincero sembra promettente :)

Buona serata!

Bella, il codino non è dell'XT ma del' XR giusto??

 

Grazieeee!!

molto ma molto bella!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

No, il codino è del XT600 del 1988 e il blu è quello yamaha che lo trovo molto bello.

Comunque sto sperimentando anche il codino del TT su un'altro africa lo stiamo tagliando e modificando....e devo essere sincero sembra promettente :)

Buona serata!

 

Grazieeee!!

 

 

OK, mi sono sbagliato, comunque mi piace un sacco quel "didietro" e anche se il colore richiama la YAMAHA è lo stesso una figata.

Hai dovuto modificarlo molto per montarlo?? Hai dovuto modificare anche il telaio (anche solo con qualche buco)??

Link al commento
Condividi su altri siti

il codino del tt600e si adatta molto bene sulle 04, chiaramente tagliando via il portatarga; però si vedono due piccole parti del telaietto sottosella, per coprire quelle bisogna tagliare e cucire un po di più;

Quella del vaso di espansione del cn, per dirla come si dice dalle nostre parti, "è 'na mandragata....!"....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Sono contento che vi piaccia anche perchè per me, e non mi stanco di dirlo, è bellissima!

La mia africa è un RD04 :) il cdino del TT lo stiamo provando sul RD03 di un mio amico.

Sulla mia non ho modificato nulla a livello di telaio, ho rifatto da zero il telaietto portaparafango e targa e il pezzo sopra al parafango vicino alla sella è per il portaborse.

Buona serata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite perez

OK, mi sono sbagliato, comunque mi piace un sacco quel "didietro" e anche se il colore richiama la YAMAHA è lo stesso una figata.

Hai dovuto modificarlo molto per montarlo?? Hai dovuto modificare anche il telaio (anche solo con qualche buco)??

 

Il parafango è bello e monta facilmente....ma con un faro a led SOTTO come quello di Miky diventa molto più bello e moderno. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes: Eeeeeeeeeeh, mi sà che qualche giorno rifaccio il cu.....scusate :blush: , il codino anche alla mia!

 

Per il momento mi limiterò ad "invidiare" le vostre.

 

:P:D;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

e c'hai ragione, ecco perchè mi sembrava di aver visto il telaio bianco; poi ho visto la carena boano, e -chissà perchè- credevo si mettesse solo sulle 07a, inoltre l'assenza dello sportelletto sul fianchetto post.dx mi ha fatto pensare che fosse una 07; ok, tutto chiarito, ok, smetto di bere troppo....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Complimenti! bellissima realizzazione e mi piace molto anche la colorazione! BRAVO :):)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...