Vai al contenuto

Calendario 2011


Direttivo MCATI

Messaggi consigliati

Ciao a tutti

 

un nuovo anno è iniziato e, anche se fa ancora freddo, iniziamo a pensare agli eventi per il prossimo futuro.

 

a seguire un elenco degli eventi per quest'anno. ancora il calendario non è definitivo e potrebbe subire alcune piccole modifiche, ma in linea di massima i periodi indicati saranno rispettati.

 

 

27 febbraio - pranzo di inizio anno a Roma

 

02-05 giugno - raduno internazionale a Gabicce mare (PU)

 

 

02-03 luglio - raduno regionale marche/umbria

 

09-10 luglio - raduno interregionale Puglia-Calabria

 

23-24 luglio - raduno regionale piemonte

 

16-18 settembre - raduno regionale sicilia

 

24-25 settembre - raduno regionale emilia romagna

 

raduno regionale Lombardia - ancora da definire, le date a breve

 

questi sono solo gli eventi ufficiali, ogni gruppo regionale organizzerà nel proprio territorio altre uscite anche di un giorno solo così da permettere a chiunque abbia voglia di smanettare un po' sia su asfalto che in fuoristrada di avere un gruppo di vecchi e speriamo anche nuovi amici.

 

c'è tanta carne al fuoco, ma ancora serve tempo per poter organizzare tutto al meglio, altri appuntamenti si aggiungeranno a quelli sopra elencati... stay tuned

 

con un augurio di un fantastico nuovo anno....sempre in moto

 

il Direttivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

 

un nuovo anno è iniziato e, anche se fa ancora freddo, iniziamo a pensare agli eventi per il prossimo futuro.

 

a seguire un elenco degli eventi per quest'anno. ancora il calendario non è definitivo e potrebbe subire alcune piccole modifiche, ma in linea di massima i periodi indicati saranno rispettati.

 

 

27 febbraio - pranzo di inizio anno a Roma

 

02-05 giugno - raduno internazionale a Gabicce mare (PU)

 

25-26 giugno - raduno regionale puglia

 

02-03 luglio - raduno regionale marche/umbria

 

09-10 luglio - raduno regionale calabria

 

23-24 luglio - raduno regionale piemonte

 

09-11 settembre - raduno regionale sicilia

 

24-25 settembre - raduno regionale emilia romagna

 

questi sono solo gli eventi ufficiali, ogni gruppo regionale organizzerà nel proprio territorio altre uscite anche di un giorno solo così da permettere a chiunque abbia voglia di smanettare un po' sia su asfalto che in fuoristrada di avere un gruppo di vecchi e speriamo anche nuovi amici.

 

c'è tanta carne al fuoco, ma ancora serve tempo per poter organizzare tutto al meglio, altri appuntamenti si aggiungeranno a quelli sopra elencati... stay tuned

 

con un augurio di un fantastico nuovo anno....sempre in moto

 

il Direttivo

 

Ciao , io abito a 10 minuti da Gabicce Mare, se avete bisogno di qualcosa tenetemi in considerazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perhaps any of you guys here is interested in joining the ITT (International Transalp Treffe) ?

 

Although the name does not suggest it, AT and Varadero riders are also very welcome.

 

Allready one Italian person has registered for this event but who knows it would be nice to join him on his travel to the Netherlands (this years organiser for this event).

 

 

Just check out the site for all dates and information : http://www.itt2011.org

 

(And sorry, no off-road possible ;) during the event itself )

 

@Moderator: If I'm polluting this topic, feel free to replace this posting to the correct place.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Stagione Motociclistica è indubbiamente alle porte e io già mi sono rotto di tutto questo freddo .

Auguro a tutte le Regioni un anno in Sella , pieno di emozioni .

 

Ciao e a presto.

a chi lo dici...... sono bello che pronto ;)

e condivido in pieno.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

spostATE L'INTERNAZIOANLE GRAZIE

 

IO SONO A UN MATRIMONIO

 

DAI CAVOLO NON POSSO PERDERMI IL MIO 5° INTERNAZIONALE............... DEVO FARE 5 SU 5

 

SPOSTAZLALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

spostATE L'INTERNAZIOANLE GRAZIE

 

IO SONO A UN MATRIMONIO

 

DAI CAVOLO NON POSSO PERDERMI IL MIO 5° INTERNAZIONALE............... DEVO FARE 5 SU 5

 

SPOSTAZLALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

siiii mò spostiamo l'internazionale per un matrimonio che dopo poco è già finito...non andarci !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perhaps any of you guys here is interested in joining the ITT (International Transalp Treffe) ?

 

Although the name does not suggest it, AT and Varadero riders are also very welcome.

 

Allready one Italian person has registered for this event but who knows it would be nice to join him on his travel to the Netherlands (this years organiser for this event).

 

 

Just check out the site for all dates and information : http://www.itt2011.org

 

(And sorry, no off-road possible ;) during the event itself )

 

@Moderator: If I'm polluting this topic, feel free to replace this posting to the correct place.

 

Ho Rob,

Thanks for the info about the Transalp meeting.

Unfortunately it'll take place during our International Africa Twin meeting 02-05 June.

But someone may be interested in and we'll contact you if any further info required by the Africans.

The post was correctly placed.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

P R E S E N T E

 

quest'anno l'INTERNAZIONALE non me lo perdo!!!!

Ho già la "libera uscita" sottoscritta dalla moglie e l'Africa pronta!!

 

Fuori il programma e avviate le iscrizioni .... NON VEDO L'ORA.

 

Lampeggi senesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...
×
×
  • Crea nuovo...