Lex Posted December 21, 2010 Report Posted December 21, 2010 Sarà mica un pò scomodo ??? http://www.chilloutzone.net/video/aluminium-sturzhelm.html
FalcoAT Posted December 21, 2010 Report Posted December 21, 2010 .. sara' mica un po' scomodo ? Mi sa di si, e pure freddino .. Per la stagione invernale e' molto meglio questo :
gigineb Posted December 21, 2010 Report Posted December 21, 2010 Bel filmatino, incredibile cosa riescono a fare abbinando il computer ad 1 macchina
Vagabondo Posted December 21, 2010 Report Posted December 21, 2010 chissà quanto peserà!!! però io preferisco quelo di falco ha pure il gianfraspoiler in pelo
Capitan America Posted December 22, 2010 Report Posted December 22, 2010 con la stessa tecnica 8più o meno9 e una scansione cad-cam, oggi, si realizzano i denti. O meglio, si stà iniziando a farlo, sicuramente nel futuro sarà molto più frequente avere lavori fatti con un fresatore a 5 assi; io però, e molti altri come me, sono un afeciondao della fusione a cera persa, molto più precisa e personalizzabile,credetemi i fresatori hanno pur sempre dei limiti...
jjcetos Posted December 24, 2010 Report Posted December 24, 2010 Bellissimo, l'alluminio sta entrando di prepotenza in tutti gli utilizzi, è un materiale riciclabile al 100% è leggerissimo ne esistono una infinità di leghe è dnq materiali leggeri e resistentissimi, lo sò perchè dove lavoro attualmente costruiamo presse per l'estrusione dell'alluminio e dnq ho iniziato a scoprire quante cose si possono fare. Vi dico solo che nel mese di agosto ho lavorato a bolzano alla Sapa alluminio, che è una multinazionale , solo li fanno 54 tipi di leghe di alluminio, dnq lascio immaginare in quante applicazioni lo si può usare! Per il peso...... non immaginate quanto sia leggero quello militare!
ready to...go Posted December 24, 2010 Report Posted December 24, 2010 bello. cos'è? il nuovo trailer di iron man 2? 3'6 kg poi
clayAT Posted December 24, 2010 Report Posted December 24, 2010 3,6 kg non sono pochi da tenere in testa.. ma aldilà del peso, secondo me è un oggetto bellissimo!!!!!
Recommended Posts