Vai al contenuto

Regalo Di Natale Last-minute


Lex

Messaggi consigliati

.. sara' mica un po' scomodo ?

 

Mi sa di si, e pure freddino .. Per la stagione invernale e' molto meglio questo :

 

oklapin.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

con la stessa tecnica 8più o meno9 e una scansione cad-cam, oggi, si realizzano i denti. O meglio, si stà iniziando a farlo, sicuramente nel futuro sarà molto più frequente avere lavori fatti con un fresatore a 5 assi; io però, e molti altri come me, sono un afeciondao della fusione a cera persa, molto più precisa e personalizzabile,credetemi i fresatori hanno pur sempre dei limiti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo, l'alluminio sta entrando di prepotenza in tutti gli utilizzi, è un materiale riciclabile al 100% è leggerissimo ne esistono una infinità di leghe è dnq materiali leggeri e resistentissimi, lo sò perchè dove lavoro attualmente costruiamo presse per l'estrusione dell'alluminio e dnq ho iniziato a scoprire quante cose si possono fare.

Vi dico solo che nel mese di agosto ho lavorato a bolzano alla Sapa alluminio, che è una multinazionale , solo li fanno 54 tipi di leghe di alluminio, dnq lascio immaginare in quante applicazioni lo si può usare!

Per il peso...... non immaginate quanto sia leggero quello militare!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...