Vai al contenuto

Eccolo!


ciccio@

Messaggi consigliati

grazie!pensavo di avere problemi a motarlo,invece è andato tutto alla grande!!!( la piega non è come l'originale,hai una guida + avanzata,però,ripeto,l'ho montato solo x estetica) ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,io l'ho preso da qui......g,oleggio-no. il tutto a € 210,00. manubrio+raiser+manopole!p.s il manubrio è uno spettacolo!!!ciao

 

Grazie, ti confermo che sono una figata.

Complimenti.

 

 

PS:ai mp da parte mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma cosa cambia con un manubrio del genere rispetto all'originale? E poi con i WRP? Si sente molto la differenza?

Grazie

 

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma cosa cambia con un manubrio del genere rispetto all'originale? E poi con i WRP? Si sente molto la differenza?

Grazie

 

Daniele

 

L'originale è un pezzo di ferraccio grezzo con traversino saldato che si piega a guardarlo, di bassissimo valore commerciale ed esteticamente mediocre.

Il Twin Wall è ad oggi uno dei migliori manubri in assoluto (nonchè il preferito di alcuni piloti di Supercross in USA), è costruito in modo tale da essere quasi impossibile da piegare ed è effettivamente molto bello! Ad essere del tutto sincero lo reputo un po' uno spreco su un'Africa Twin a meno che non si faccia del fuoristrada molto impegnativo o la si usi per impieghi rallystici, ma i regali si fanno col cuore e una Regina si merita questo ed altro! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello, davvero bello ! :)

Somiglia molto a quello montato sui carotoni.

Sapresti per caso dirmi la misura in lunghezza di quel manubrio ?

E già che ci sei magari anche la misura di quello originale ..

Chissa' perchè, ma ho sempre l' impressione che quei manubri superfichi siano sempre piu' corti rispetto all' originale .. o sbaglio ?

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! rispetto all'originale è + largo di 2 cm, + basso di circa 3-4 cm,e hai una guida + avanzata,però ripeto io,l'ho messo solo x un fatto di estetica!!!ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ciccio@, grazie mille per le info ! :)

 

Riassumento essendo piu' largo dovrebbe essere piu' maneggevole e migliore per controllare gli sbacchettamenti, poi e' senza dubbio piu' leggero e anche piu' robusto, e basta mettere i risers da 40 e anche l' altezza e' giusta. Inoltre e' piu' bello.

 

Ottimo, grazie per avermi messo addosso una scimmia nuova :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello, davvero bello ! :)

Somiglia molto a quello montato sui carotoni.

 

 

Infatti mi sa che è lui...!!! e senza traversino che non ne ha bisogno ed è anche più bello...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
×
×
  • Crea nuovo...