Vai al contenuto

Libretto Uso E Manutenzione In Italiano


stheelth

Messaggi consigliati

boh, io quello rd04 l'ho regalato in versione cartacea ad un meccanico, ed in versione cd ad un utente del forum di qui non ricordo il nome;

 

ma non è difficile procurarselo, sfortunatamente nel regalare a destra e a manca, non me ne sono tenuto manco una copia, altrimenti ve lo avrei spedito io!

 

Azz, che fortuna. Uno che è disposto a passarlo....e manco lo ha. Che sfiga :blink: . Ma dico, nessuno vuole il mio regno??? :D:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 133
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Salve Glauco

 

potresti mandarlo anche a me il libertto ... mi faresti un gran favore.

 

la mia mail è 1971mic@libero.it

 

 

 

grazie

 

 

 

 

 

Salve Glauco,

se non disturbo e se posso....... :-)

mica potrebbe mandarlo anche a me?? sono un neofita RD04 appena comprata e vorrei capirci qualcosina in più

la mia mail è: antoniovitagliano@gmail.com

 

 

grazieee.....

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, io quello rd04 l'ho regalato in versione cartacea ad un meccanico, ed in versione cd ad un utente del forum di qui non ricordo il nome;

 

ma non è difficile procurarselo, sfortunatamente nel regalare a destra e a manca, non me ne sono tenuto manco una copia, altrimenti ve lo avrei spedito io!

 

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

qualcuno potrebbe passarlo anche a me il libretto uso e manutenzione e quello d'officina, in italiano, x la RD04??!

pleaseee!

marco.carbotti@fastwebnet.it

Grazie in anticipo!

ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è veramente cosi difficile recuperare sto manuale della 03????????? Con tutti i Guru informatici che ci sono sul forum???????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti anche io ho rd03 e il manuale di hayenes ma non corrisponde granché od io non ci capisco molto potete aiutarmi? a.gentil@inwind.it grazie in anticipo comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi lasci la tue e-mail ti invio il libretto uso e manutenzione e quello d'officina, in italiano, x la RD04

 

 

 

Glauco, ho un bisogno disperato del manuale di officina in italiano della RD04 e delle istruzioni per autorizzazione pneumatico da 140

antogarbo@hotmail.com

Se puoi... ti ringrazio in anticipo. Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ho preso una rd03 da poco non saprei dove mettere mano, tra l'altro è quasi tutta smontata. Qualcuno ha un manuale d'officina? Non vorrei dovesse restare smontata per molto. Eventualmente anche un manuale d'uso e manutenzione mi servirebbe. Grazie a chiunque possa aiutarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Cortesemente Glauco, o chi ne avesse la disponibilità, saresti così gentile da mandarmi via mail: cricip9@yahoo.it il libretto di uso e manutenzione della RD04 (la mia è un 1990 per esattezza)?

Ringrazio anticipatamente per la grossa gentilezza!!

Saluti a tutti gli Africa!!!

Ciao. Cristian

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

se mi lasci la tue e-mail ti invio il libretto uso e manutenzione e quello d'officina, in italiano, x la RD04

 

 

 

 

Ciao Gllauco

non vorrei essere rompi,ma faresti di me un uomo " FELICE"

 

Sherzi a parte non vorrei abusare della tua disonibilità ma ......se puoi.

 

GRAZIEEEEEE

Link al commento
Condividi su altri siti

io finalmente ho quello per rd07,avevo chiesto senza risposta un paio di volte, se a qualcuno serve sarò felice di inviarlo,mandate mess privato.

 

 

yumino se puoi manda anche a me una copia del libretto uso e manutenzione. La mia email è: scaringellodomenico@libero.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Glauco,

se non disturbo e se posso....... :-)

mica potrebbe mandarlo anche a me?? sono un neofita RD04 appena comprata e vorrei capirci qualcosina in più

la mia mail è: antoniovitagliano@gmail.com

 

 

grazieee.....

 

 

Buonasera Glauco sono Scrauso-ramengo@teletu.it-

Francamente vista la sfilza di richieste divento piccolo piccolo ad aggiungermi ai tanti x libretto uso e manutenzione RD04 92,però se potessi tisarei infinitamente grato.

Mille grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao glauco

ne volevo approfittare anchio ho cercato di mandarti la mia mail ma forse hai la casella di posta piena

 

a presto

 

 

Ciao glauco se posso vorrei approfiottare dell'occasione ho acquistato da poco una rd04 del 90 e mi farebbe comodo.

la mia email è salvatore_piccarreta@alice.it. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...