Vai al contenuto

kappadue

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    79
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da kappadue

  1. Scusate, leggo solo ora per impegni vari. Oggi invierò qualche foto a entrambi
  2. Ciao look, ho provato a mandarti un mp, ma avrai la casella piena. Se mi indichi il tuo indirizzo mail ti invio delle foto e ti fornisco tutti i dettagli.
  3. Mi sono fatto replicare le carene dell'rd04 in vetroresina e vorrei montarle su rd03. Il mio intento è replicare anche la colorazione nera-rossa-argento, ma sui fianchetti posteriori quali colori sono adesivi e quali verniciati?
  4. Roba da matti è sentirti chiedere 2000 euro per un'assicurazione in Campania.
  5. kappadue

    Rimontaggio Rd03

    Arricato tutto e anche di più grazie wil. Tra l'altro vorrei farti i complimenti per il restauro, ho gurdato con invidia le ultime foto. Hai fatto da solo il lavoro? Posso chiederti come hai lucidato il forcellone?
  6. kappadue

    Rimontaggio Rd03

    Wil sei gentilissimo, la mia mail è inceppatore@hotmail.it . L'impianto elettrico sono riuscito a metterlo, se ti è possibile mi servirebbero foto in generale a tutto ciò che può sembrare complicato da montare. Il problema di oggi sono i tubi e dei distanziali neri
  7. kappadue

    Rimontaggio Rd03

    Ho ritrovato la staffa del termostato. Adesso resta il problema della posizione dei fili dell'impianto elettrico. Dove li faccio passare?
  8. kappadue

    Rimontaggio Rd03

    Grazie mille per le foto wil . Non riesco a capire se il termostato ha una staffa o è avvitato direttamente al telaio.
  9. kappadue

    Rimontaggio Rd03

    Trovo qualche difficoltà nel rimontaggio di alcuni pezzi. Sul manuale d'officina non si riesce a capire bene come vadano fissati. In particolare non riesco a montare al telaio il termostato, la pompa della benzina e il telaietto anteriore (quello nero a u). Qualcuno può aiutarmi? Magari se ha le scocche smontate eventualmente mi potrebbe fare qualche foto? Grazie mille in anticipo.
  10. Guarda qui http://www.motorradbay.de/diaphragmlibranen-c-94-2.html .
  11. kappadue

    Codice colore manubrio

    Non è che lavori alla honda e sei qui sotto copertura? Il dorato dei carter non è lo stesso?
  12. kappadue

    Codice colore manubrio

    Lo cerco anche io. Fino ad ora non ho trovato niente.
  13. Ciao aleandro, grazie dei complimenti, cerco stesso oggi di inviarti il codice colore. In ogni caso in bocca al lupo per il restauro.

    Domenico

  14. Perchè le membrane sulle prime si rovinano? Dipende da qualche difetto di proggettazione?
  15. Ho guardato anche qui nella fiche della frizione http://www.africatwinclub.org/public/sito/download/XRV_650_RD03/fiche.htm e sono i pezzi 5 e 11 che a me sembrano uguali dal disegno, per questo volevo capire di che cosa si trattasse per sapere che cosa comprare.
  16. All'interno della frizione manca o la molla antivibrazione o la sua sede, in pratica il pezzo 5 o 11 http://www.januaservice.com/Ricambi/Scheda.asp?ID=10197&modelloID=283. Quella che ho io ha diametro esterno 17, spessore 1, larghezza 5. Quale dei due pezzi mi manca?
  17. Per il momento su questo questo sito http://www.motorradbay.de/main/honda.php?kat=honda&best_nr=&modell=650# ci sono le mambrane grandi. Per le air cut (le piccole) sono in attesa di risposta. Queste sembrerebbero le stesse http://www.motorradbay.de/main/images/pro/88H009.jpg.
  18. Intendi le grandi? Manda il link che è sempre utile. Grazie.
  19. Ieri dopo aver scritto ho trovato il ricambio qui http://www.motorradbay.de/main/honda.php?main=membran&an=0 ma oggi non lo trovo più. Non so se quello per NT650 è lo stesso, dalla foto sembra di si http://www.motorradbay.de/main/images/pro/88H009.jpg. Il ricambio honda non lo compro a quel prezzo.
  20. Gianfranco per le membrane piccole come hai risolto? Ne devo sostituire una andata.
  21. kappadue

    RD04

    In effetti questo codino piace anche a me. In che senso grezzo?
  22. kappadue

    RD04

    Stupenda, che interventi hai fatto?
  23. Grazie Capitan America. Effettivamente è come dici tu le vernici sono migliorate rispetto a prima, l'importante era utilizzare lo stesso bianco originale. L'idea è quella di farla storica e anche per il serbatoio è necessario che venga non bene, ma perfetto. Ma il mio amico è uno pignolo e sono sicuro che il lavoro sarà ottimo. In ogni caso appena posterò nuove foto mi farà piacere avere anche l'opinione di altri possessor di AT . Il motore è stato completamente aperto, in pratica è perfetto, ha camminato poco e i 60000 che segna sul contakm sono originale. Addirittura si vedono all'interno dei cilindri la rettifica originale. Da cambiare invece per sicurezza le catene di distribuzione, la frizione, le guarnizioni e poi una smerigliata alle valvole e una leggera rettifica della testata, che comnque è perfetta. Unico inconveniente (che comunque non ha provocato danni) è che probabilmente il vecchio proprietario ha sempre rabboccato e mai cambiato l'olio.
  24. Grazie . Per gli adesivi la honda se li può anche tenere .
  25. Il motore è stato aperto, cambierò le catene distribuzione e qualche altra cosa, oggi misureremo la compressione del motore.
×
×
  • Crea nuovo...