Vai al contenuto

Libretto Uso E Manutenzione In Italiano


stheelth

Messaggi consigliati

  • Risposte 133
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Sto per iscrivere l'Africa RD04 al registro storico ASI e mi chiedono una copia (per fortuna solo "copia") del libretto "uso e manutenzione".

Ho tutti i manuali in italiano e inglese di officina, il libretto della 650 ma mi manca il classico uso e manutenzione per la mia moto!

Se gentilmente mi fate avere qualcosa all'indirizzo: xrw750@inwind.it

 

Grazie!

P.S.

Cosa non si farebbe per pagare meno l'assicurazione.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao!!! Mi aggrego ai tanti "senza libretto" di uso e manutenzione, nella gentile richiesta di (una copia anche per me) RD 07 del 2000. Ho sempre avuto una moto e i piccoli interventi li so fare, ma adesso è giunto il momento di conoscere meglio Sua Maestà. Grazie infinite e una buona birra alla prima occasione. drn.bianca@gmail.com

Link al commento
Condividi su altri siti

io finalmente ho quello per rd07,avevo chiesto senza risposta un paio di volte, se a qualcuno serve sarò felice di inviarlo,mandate mess privato.

 

Ciao lo puoi madare anche a me per cortesia? Non riesco a mandarti un mess privato perchè mi dice che non ne puoi ricevere ...

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il manuale d'officina l'ho già ricevuto e mi è stato e sarà utilissimo ma per completezza d'opera apprezzerei molto avere anche il

 

LIBRETTO D'USO E MANUTENZIONE per RD07 (ITA)

 

Non so chi me lo invierà ma ho già una mezza idea... in ogni caso GRAZIE!!!   :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io finalmente ho quello per rd07,avevo chiesto senza risposta un paio di volte, se a qualcuno serve sarò felice di inviarlo,mandate mess privato.

Mi metto anche io in attesa di uello della RD07, grazie ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Sto per iscrivere l'Africa RD04 al registro storico ASI e mi chiedono una copia (per fortuna solo "copia") del libretto "uso e manutenzione".

Ho tutti i manuali in italiano e inglese di officina, il libretto della 650 ma mi manca il classico uso e manutenzione per la mia moto!

Se gentilmente mi fate avere qualcosa all'indirizzo: xrw750@inwind.it

 

Grazie!

P.S.

Cosa non si farebbe per pagare meno l'assicurazione.....

in spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Ciao!!! Mi aggrego ai tanti "senza libretto" di uso e manutenzione, nella gentile richiesta di (una copia anche per me) RD 07 del 2000. Ho sempre avuto una moto e i piccoli interventi li so fare, ma adesso è giunto il momento di conoscere meglio Sua Maestà. Grazie infinite e una buona birra alla prima occasione. drn.bianca@gmail.com

in spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti

lflf  ma secondo te come lo mandano il manuale????       

Via E-mail??? :huh: :huh:

tramite messaggio privato???

Non capisco la tua domanda, scusa... gli altri che l'hanno ricevuto avranno ben fatto in qualche modo, no?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il manuale d'officina l'ho già ricevuto e mi è stato e sarà utilissimo ma per completezza d'opera apprezzerei molto avere anche il

 

LIBRETTO D'USO E MANUTENZIONE per RD07 (ITA)

 

Non so chi me lo invierà ma ho già una mezza idea... in ogni caso GRAZIE!!!   :D

 

 

 

Il solito p... distratto :D

 

la mia mail: consulsenior  AT  hotmail.it     (adesso funziona)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Via E-mail??? :huh: :huh:

tramite messaggio privato???

Non capisco la tua domanda, scusa... gli altri che l'hanno ricevuto avranno ben fatto in qualche modo, no?!

secondo te....

come si fa a mandare 150 mb di roba se non via email ?????

ma se la tua email non la metti nel messaggio come fanno a mandarti qualcosa???

ma gli altri post dei manuali com'è che non li legge nessuno?

è stato ripetuto chissà quante volte..... ma niente.. tutto inutile...

 

comunque io ho solo i manuali non il libretto uso e manutenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

secondo te....

come si fa a mandare 150 mb di roba se non via email ?????

ma se la tua email non la metti nel messaggio come fanno a mandarti qualcosa???

ma gli altri post dei manuali com'è che non li legge nessuno?

è stato ripetuto chissà quante volte..... ma niente.. tutto inutile...

 

comunque io ho solo i manuali non il libretto uso e manutenzione

ti sei mai chiesto come mai quasi tutti mettono la loro email a fine messaggio????????? :unsure:  :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

in spedizione

GRAZIE DUILIO 72, il materiale che mi hai inviato mi sarà utilissimo, quando troverò il man uso e manutenzione in italiano ne farò beneficenza anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

sto cercando il manuale di uso e manutenzione (non officina che ho già) per la 07a.

nel caso lo avesse uni di voi questa è la mia mail. ale1818@libero.it

 

grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve , potrei avere anche io il manuale d'officina per rd07 in italiano? Vorrei iniziare a capirci qualcosa visto che ho solo quello in inglese....

La mia mail è tronco.mail@gmail.com

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Salve , potrei avere anche io il manuale d'officina per rd07 in italiano? Vorrei iniziare a capirci qualcosa visto che ho solo quello in inglese....

La mia mail è tronco.mail@gmail.com

Grazie mille.

quando torno a casa stanotte te lo mando.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

RINUNCIO...

oramai avrò spedito non so quanti manuali.... per cui molti di voi li avranno....

spero che altri lo faranno al posto mio

non ho idea di quante volte ho detto e ridetto che per ricevere i manuali.... bisogna.....

tutto inutile.....

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...