Vai al contenuto

fuoristrada

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    30
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da fuoristrada

  1. fuoristrada

    Serbatoio Adv

    Certamente gli dona tanto. Perché no
  2. Africano affinche non succeda anche a me la modifica e da farsi anche sulla mia che è una rd 07/a del 2000
  3. Anche a me è capitato. Poi con le temperature più miti della primavera tutto è ritornato a funzionare.
  4. E per la mia RD 07/a che di vavole non ne ha?
  5. yumino se puoi manda anche a me una copia del libretto uso e manutenzione. La mia email è: scaringellodomenico@libero.it
  6. Gianfraco pensi che sia un problema legato all'olio o di regolazione delle valvole? L'ultimo tagliando l'ho efettuato a 24.000 km presso concessionario Honda il quale ha usato olio Castrol. Mi hanno sconsigliato il Bardal. Tu cosa ne pensi?
  7. Ragazzi mi capita di udire un ticchettio dalla parte anteriore del motore. Lo si sente a motore caldo, in folle e dopo aver girato per un po nel traffico a bassa velocità. Il ticchettio scompare quasi del tutto se do gas. E normale nell'AT ? La mia vecchia TT 600 ticchettava un bel po ma dipendeva dal normale funzionamento delle valvole.
  8. Ciao Hogan finalmente ti ritrovo! Non ricordi? Sono di Cerchiara abbiamo la stessa passione per l'AT. Organiza con il resto dei ragazzi un'uscita tutti insieme.

  9. ....tranquillo che non ti chiedo come si sale in moto.
  10. Ragazzi grazieEE!!! Gianfranco con la tua precisione mi hai evitato di fare altre domande. Tranquillo
  11. Ciao Amici! Mi aiutate a capire come si procede alla corretta regolazione della frizione attraverso il filo alla manopola? Mi capita che due miei amici, a distanza di pochi giorni, sono intervenuti sulla regolazione in modo diferente. Quale sono gli accorgimenti da tenere presente prima di combinare un guaio?
  12. Ogni due anni indipendentemente dai chilometri percorsi. Ciao!
  13. Raffaele proprio una cafettiera non direi! Credo che viaggi parrecchio! L'AT e una moto unica e insuperabile suprattutto dal punto di vista meccanico e stilistico. E' fatta per chi piace sognare l'avventura e non solo. Mi porta a fantasticare come un ragazzino e sinceramente era una sensazione che non ricordavo da tempo. Nel 92 acquistai una fantastica TT nuova di zecca che ho tenuto per diversi anni. Oggi che possiedo un'AT mi chiedo perchè non l'ho acqauistata prima.
  14. Allo Stand Honda Eicma 2010 è stata presentata l'Adventure-Tourere 1200 V4. Cosa ne pensate paragonandola alla nostra mitica AT? Vale il confronto?
  15. Gipippa scusami se ritorno sull'argomento sai com'è non sono molto pratico ma mi appassiono. 1) Svuotato il circuito devo poi riempirlo attraverso il radiatore con un solo litro di liquido già preparato o se da diluire con mezzo litro aggiungendovi l'altro mezzo d'acqua? 2) Con altro mezzo litro devo riempire la vascchetta di espansione? 3) metto in moto con entrambi i tappi chiusi (quello del radiatore e della vaschetta)? 4) dopo 10 minuti apro quale tappo per rabboccare?
  16. Salve a tutti! Ho da poco acquisgtato una rd07 del 2000 con 25.000 km. Gli vorrei cambiare il liquido di rafreddamento che credo non sia mai stato cambiato. Qualcuno mi sa indicare come fare e quale liquido acquistare?
×
×
  • Crea nuovo...