Vai al contenuto

Dove Comperare Online ?


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, mi sono regalato un'Africa del '93 e naturalmente ha bisogno di qualche lavoro, dall'estetico al meccanico.

Ad esempio, parlando dell'estetica, mi serve la micro-bulloneria per fissare il cupolino, i bulloni del filtro aria che sono ossidati e altra varia bulloneria, nonchè gli adesivi delle fiancate davanti il serbatoio (una fiancata ha una piccola crepa, chi ripara nella zona di Torino ??)

Quindi avete l'indirizzo di un negozio online fornito e serio ??? Anche per filtri e anche parti meccaniche.

In ultimo, il cavalletto in vendita qui http://www.fuorigiri...ID=2&IDitem=176 è ok

 

Grassie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao per la bulloneria ( anche se costa uno stonfo9 ti suggerisco quella originale, anche perchè -soprattutto per l'air box- non credo se ne trovi di aftermarket, le viti hanno due collari a diverse altezze, quindi il coperchio del filtro vuole proprio le sue.

 

Per il cupolino si trova qualcosina, ma devi sostituire anche i gommini; all'interno di essi, infatti, c'è il "dadino" di richiamo che ha una filettatura tutta sua, incompatibile con le viti commerciali che si trovano in giro (almeno con le più diffuse). ti sconsiglio caldamente le viti in ergal, durano un cacchio;

 

Per l'adesivo, o trovi uno bravo con l'aerografo, e te lo fai "riprendere" (dipende da dove e come ti si è rotto, se si è rotto a te) o compri l'adesivo originale sempre alla honda ( vengono venduti anche singoli, non in kit completo) mi pare che il costo di uno si aggiri sui 25 euro, e lo attacchi; sennò fianchetto nuovo, già completo di adesivo e colore, ma costaun po di più, sui 150 euro.

 

saluti robb

Modificato da Capitan America
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il cavaletto, chiaramente la mia è una domanda, non un'affermazione

 

Sul cavalletto centrale ci sono varie scuole di pensiero.

 

Io sono uno di quelli che preferisce l' originale ( piu' robusto, piu' sicuro, piu' stabile e non cede in fuoristrada, un po' piu' costoso ) ..

 

Altri ragazzi sembrano invece contenti di quello della ditta sw-motech ( cerca in rete la ditta che lo trovi ) che costa un poco meno e sembra comunque andar bene .. o di ditte similari di cui non ricordo il nome.

 

Per ulteriori info sul cavalletto centrale fai una ricerca sul sito e troverai 1000 info, ciao .

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul cavalletto centrale ci sono varie scuole di pensiero.

 

Io sono uno di quelli che preferisce l' originale ( piu' robusto, piu' sicuro, piu' stabile e non cede in fuoristrada, un po' piu' costoso ) ..

 

Altri ragazzi sembrano invece contenti di quello della ditta sw-motech ( cerca in rete la ditta che lo trovi ) che costa un poco meno e sembra comunque andar bene .. o di ditte similari di cui non ricordo il nome.

 

Per ulteriori info sul cavalletto centrale fai una ricerca sul sito e troverai 1000 info, ciao .

 

io, questa estate, ho chiesto ad un concessionario honda per il cavalletto centrale della rd04 e il prezzo era inferiore a quello del sito postato...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'utente ciglio del forum aveva faticato per trovare la bulloneria del cupolino... poi quando le ha trovate e postò sul forum per prenderle assieme a qualcuno del forum postarono un link dove le si trovavano tranquillamente....ti consiglio di cercare appunto nei post dell'utente ciglio

Link al commento
Condividi su altri siti

per il cavalletto centrale io ne ho comperato uno usato e no mi trovo male (solo che dovrò rivernicarlo si sta sfogliando). pagato meno di 100 euri. se compri da fuorigiri a milano sicuramente non sbagli, io ci ho preso pezzi usati mezzi davvero bene ad un buon prezzo (lui smembra moto cataloga i pezzi e li rivende).

però se devi andare a milano per un pezzo di ricambio fai un salto da onlybike da furio, è socio fondatore del club magari un po' di sconto te lo fa;)

Modificato da Vagabondo
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto bazzicando qui

http://www.wemoto.co...win_RD07/93-94/

e qui

http://www.hondaoriginalparts.com/

e mi pare che ci sia un bel po' di roba, come il cavalletto intero originale a 166£

 

A me x il cavelletto originale in conc mi hanno chiesto + o - 100€. Tanto che dissi al tipo se potevo far girare la voce sul forum xchè il prezzo mi sembrava buono e se spedivano, lui ben contento mi rispose positivamente e entrambe le domande.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...