Vai al contenuto

Fate Godere I Vostri Occhi.


luccos

Messaggi consigliati

... solo una parola: FANTAMEGAULTRASTRAIPERSPETTACOLARI

devo dire che pur essendo un sentimento che non mi appartiene, vedendo queste immagini un po' di invidia mi è venuta.

Beati loro, chissà se una volta nelle vita riuscirò mai a fare qualcosa del genere ?!? Ovviamente non a quei livelli, mi accontenterei di un Raid che ritengo sia già bello tosto. Credo che il problema più grosso siano i dindi da investire, comunque per il momento sognamo ad occhi aperti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ammappa che belle....!!

 

Dico una fesseria: ma se prendo dodici foto, (scelte scartando quelle tipo quella del quad....!) e lo uso per farci un calendario, poi chi ne vorrebbe una copia....!!!?

Prenotato e bonificato!!!! 2011 però AHAHAH
Link al commento
Condividi su altri siti

e certo, mi sembra ovvio! Pensavo di poter fare qualcosa per beneficenza, boh, non si riesce? Che ne so, ne facciamo fare una ventina, e il ricavato, tolte le spese, lo beneficenziamo a qualcuno ( tipo associazione vittime dei regolatori di tensione!) No, serio...!

Link al commento
Condividi su altri siti

ammappa che belle....!!

 

Dico una fesseria: ma se prendo dodici foto, (scelte scartando quelle tipo quella del quad....!) e lo uso per farci un calendario, poi chi ne vorrebbe una copia....!!!?

Occhiooooo, al 200px-Copyright.svg.png, qualcuno potrebbe incazzarsi. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...