Vai al contenuto

Cupolino Boano


boga85

Messaggi consigliati

Vorrei comprare questo cupolino per la mia africa...ma non sono riuscito a trovare delle foto di quando è montato sulla moto.

 

Qualcuno potrebbe mostrarmene una? Qualcuno che lo monta sul forum ho visto che c'è....grazie mille!

 

1_131.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:blush: :blush: :blush: grazie mille Gianfranco, ma quella foto era l'unica che avevo già :lol: Era una @ in vendita quando cercavo la mia :)

Per caso qualcun'altro ne ha una con il cupolino verniciato in qualche modo?

 

Volevo montarlo sulla mia ma non sono sicuro dell'effetto...

 

intanto provo con photoscioppe! :P

 

88722135.jpg96074353.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite perez

:blush: :blush: :blush: grazie mille Gianfranco, ma quella foto era l'unica che avevo già :lol: Era una @ in vendita quando cercavo la mia :)

Per caso qualcun'altro ne ha una con il cupolino verniciato in qualche modo?

 

 

 

Io ce l'ho perchè l'avevo visto sul Transalp di Orioli e mi piaceva molto ma sulla mia no e l'ho tolto subito....l'o anche un pò tagliato sotto per abbassarlo ma alla fine ho rinunciato....

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente ritengo che limiti molto la visibilità

a volte non ci si fa caso ma l'occhio umano percepisce anche i minimi cambiamenti di visuale:

il plexiglass del cupolini sembra un pezzo relativamente piccolo ma una volta oscurato non si guida

più come prima, pensa che appena montato il fantaspoiler di Gianfranco ci ho messo un pochino x abituarmi

alla differenza....bè ma io sono un po legno e non faccio testo :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Se vuoi ottenere l'effetto Carbon esistono in commercio delle pellicole adesive veramente fantastiche che una volta applicate ti danno una resa eccellente. le parti trattate sembrano veramente in carbonio, io ho acquistato dal bayer tuning8676 l'articolo 150362714396. Comunque ne trovi di varie dimensioni e colori, in ogni caso ti consiglio vivamente questo bayer.

 

Ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti

.. non sono riuscito a trovare delle foto di quando è montato sulla moto .. qualcuno potrebbe mostrarmene una?

 

17945479.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ecco come appare la mia rd04 dopo il montaggio..

l'ho preso ieri da roby boano ed ho già visto le prossime modifiche:

frecce piccoline omologate

codino a led con piastra laserata

e...quando le finanze lo consentiranno..carena rally e forche..:P

certo che la sua regina è davvero uno spettacolo..

hpim3197.jpg

 

hpim3198.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei comprare questo cupolino per la mia africa...ma non sono riuscito a trovare delle foto di quando è montato sulla moto.

 

Qualcuno potrebbe mostrarmene una? Qualcuno che lo monta sul forum ho visto che c'è....grazie mille!

 

1_131.jpg

 

La foto della mia.

post-49-086885100 1287600365_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bah francamente a me non piace, nel senso che anche l'impatto grafico-cromatico è importante

la colorazione carbon look su una livrea multicolore è un pugno nell'occhio.

Allora opterei per un cupolino in resina (plastica) da riverniciare a piacere (che costa anche meno)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le foto! Bhe l'effeto è particolare....non mi dispiace però non sono convinto che sul bianco-rosso della mia ci starebbe bene! Ci penserò...mmm

 

Sulla mia che è nera (RD07/A) del 98 ho dipinto anche il cupolino di nero e così fa la sua figura, fosse stato solo carbonio lo avrei magari lasciato naturale ma il carbon/kevlar non è poi così bello, salvo che tu non abbia molti pezzi simili (ad esempio, anche parafango post, paracoppa e copertura filtro aria) allora la cosa cambia.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho montato il cupolino di Boano la scorsa settimana e ci sono andato in giro tutto sabato

devo dire che la visibilità non è affatto limitata, ma questa è la mia opinione...

 

unico neo, il cupolino è leggermente storto.

a tal proposito, secondo voi, è possibile scaldarlo e rimetterlo in sesto??

funziona, a creo casini

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei comprare questo cupolino per la mia africa...ma non sono riuscito a trovare delle foto di quando è montato sulla moto.

 

Qualcuno potrebbe mostrarmene una? Qualcuno che lo monta sul forum ho visto che c'è....grazie mille!

 

1_131.jpg

 

Un piccolo contributo , il cupolino è di produzione quasi artigianale e con alcune imperfezioni .Nel compenso va bene , buona è la visibilità e altrattanto buono e il quanto ti protegge dall'aria mentre viaggi, estetica ?? per me un 7 pieno.

Ciao

post-1991-058276600 1288022416_thumb.jpg

post-1991-004560400 1288022437_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
×
×
  • Crea nuovo...