Vai al contenuto

Personalizzare la propria @


Messaggi consigliati

Paolo!

 

Anche tu quì???

 

E'  un piacere leggerti!  :unsure:

 

Un lamp.

2078[/snapback]

 

Antonello, ma che cacchio ci fai tu qui???? aha aha aha... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

miiiiiiiiiiiiiiii....chiudete le porte tagliafuoco....blindate i boccaportiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... aiuto ...ci invadonoooooooooo

 

.... a parte tutto BMWenuti a tutti....

2096[/snapback]

 

ehm...a dire il vero Antonello ha una KTM, una LC8 per l'esattezza...ed e' alla ricerca di una RD07...quindi, come vedete, io nel mio piccolo mi muovo anche per portare la parola e il verbo nel mondo... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm...a dire il vero Antonello ha una KTM, una LC8 per l'esattezza...ed e' alla ricerca di una RD07...quindi, come vedete, io nel mio piccolo mi muovo anche per portare la parola e il verbo nel mondo... :D

2098[/snapback]

 

Uelà Gianfranco! :D

 

E' vero ragazzi, il profeta mi ha iniziato!

 

Ho messo un annuncio di vendita e/o permuta con una RD07, ma mi sà che non lo pubblicano perchè probabilmente ho sbagliato posto... non sapevo che la @ si riferisse alla AT.

 

Vabbè, riscrivo l'annuncio nell'apposito contenitore. :unsure:

 

Un lamp.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uelà!!!!

 

Ciao!!

;););)

 

Detto fatto eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

Dimenticate? Ricordate?

Verbi che si riferiscono a cose o avvenimenti successi in passato.

L'AT è recentissima!

Ne sto diventando un grande sostenitore, incluso della mia nonnina.

Per lo meno per un macinatore di km sono moto perfette, non costose, veloci qbasta, affidabili, maneggevoli e ci puoi fare di tutto. La prima volta che provai una AT non capii il perchè del suo successo. Ero in pianura e mi era sembrata una moto spompa e lenta.

Mi sono riveduto quando l'ho vista guidare da altri sia in pianura che in montagna. Sembra sempre di andare piano sull'AT ma non è così. In montagna tu passeggi e gli altri con le stradali per starti dietro bestemmiano.

Adesso l'ho capita e non è escluso che venderò una delle altre due moto e mi prenderò una RD07 da affiancare alla leggerina.

Non è davvero male.

 

Chi può dire altrettanto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sballo!!

Ho fatto il primo giro con la bestiola alleggerita!!

Una Figata.

 

:angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

:angry:

per chi ha voglia di usare saldatrice e flessibile (sing) e divertirsi in fuoristrada con RDo3 faccia un salto nel sito di

Alice all'indirizzo foto.webalice.it/alinmagu

 

 

 

:o:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovato!!

Che lavorata!

Complimenti.

Dimmi, quello è il serbatoio Acerbis della vecchia XR?

Come hai fatto con la scatola filtro?

Ne ho trovato uno pure io, tra l'altro la sella che c'andrebbe su sarebbe bellissima. Ma ho rinunciato perchè volevo finirla.

C'è da dire che quel serbatoio è leggero e abbassa di brutto il baricentro.

Aspetto nuove!!

:angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovato!!

Che lavorata!

Complimenti.

Dimmi, quello è il serbatoio Acerbis della vecchia XR?

 

:angry: Ok sei hai visto la motina trasformata ti sarai reso conto che abbiamo avuto la stessa idea......

è funziona alla grande 40 kg in meno e il motore elastico dell'AT ti aiutano in fuoristrada.

Riguardo al serbatoio e resina autocostruito l'avantreno completo,il mono a vaschetta separata arrivano da un XR 1'serie,la sella da un Cagiva,il telaietto post.è stato alzato.ecc .ecc.

 

 

:o

Link al commento
Condividi su altri siti

;);) per chi ha voglia di usare saldatrice e flessibile (sing) e divertirsi in fuoristrada con RDo3 faccia un salto nel sito di

Alice all'indirizzo foto.webalice.it/alinmagu

 

 

 

indirizzo; http://foto.webalice.it/alinmagu

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi ha voglia di usare saldatrice e flessibile (sing) e divertirsi in fuoristrada con RDo3 faccia un salto nel sito di

Alice all'indirizzo      foto.webalice.it/alinmagu

 

 

Mi sono permesso di guardare anche le altre foto ( ;) ) e tra quelle di Caraglio c'e' un' @ con un bel cupolino in carbon-kevlar, con tanto di parte finale (quella in alto, per intenderci!) rialzata.

Chi e' l'artefice di cotanta bellezza? ;)

 

Mi piacerebbe molto montarlo anche sulla mia! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono permesso di guardare anche le altre foto ( ;) ) e tra quelle di Caraglio c'e' un' @ con un bel cupolino in carbon-kevlar, con tanto di parte finale (quella in alto, per intenderci!) rialzata.

Chi e' l'artefice di cotanta bellezza?  ;)

 

Mi piacerebbe molto montarlo anche sulla mia!  ;)

2710[/snapback]

 

 

 

Penso sia un pezzo prodotto dal guru Boano.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E quei fianchetti snelli della foto 2 (Caraglio) da dove vengono?

2713[/snapback]

 

 

;) Se guardi bene nella versione ingrandita della foto riconoscerai se sei abbastanza vecchio tutta la parte posteriore di un XR 1'serie sella fiancatine parafango e telaio tagliato e inbullonato all'@ ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti FatWin, complimenti davvero.

 

PS: sei tu, quello che fa la linguaccia mentre salta? :rotflmao:

2768[/snapback]

 

 

Ok grazie x l'invito appena libero sarò felice di svuotare qualche birra con voi.

Ps. la linguaccia e la mia dedicata ai Giessisti sofisticati... :103:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, le foto aggiornate del mio scempio le trovate in un'altra sezione di questo forum:

 

http://66.71.158.89/forum/index.php?showtopic=79

 

Non voglio postare 2 volte e rubare spazio.

 

Ciao :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...