Vai al contenuto

Personalizzare la propria @


Messaggi consigliati

Peccato che Lele non posti la sua cioccolatina... farebbe impallidire molte altre rivisitazioni...

Per non dire le moto del Ranto e di Furio... postate cari, postate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

:lol:

Le moto che hai citato sono famosissime.

Furio è semplicemente un genio, tanto di cappello, la moto del Ranto bellissima.

Non conosco la cioccolatina. Sai di qualcuno che abbia alleggerito la AT anzichè dotarla di serbaoi maggiorati ecc?

Mi interessa moltissimo.

 

:P

 

Paolo

 

 

Peccato che Lele non posti la sua cioccolatina... farebbe impallidire molte altre rivisitazioni...

Per non dire le moto del Ranto e di Furio... postate cari, postate.

3292[/snapback]

Link al commento
Condividi su altri siti

MAmma mia, ad avere un pò di manualità c'è davvero da sbizzarrirsi...ma non c'è nessuno che mosso da puro spirito di compassione che nei dintorni di Prato-Firenze-Pistoia-Lucca-Viareggio-Empoli mi farebbe dei lavori di personalizzazione estetica(tipo allargamento delle bandelle laterali per un maggiorn comfort in viaggio) o meccaniche sulla mia @? Io dispongo di pochissimi fondi ma di un amore smodato per l'@....sotto fratelli africani!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MAmma mia, ad avere un pò di manualità c'è davvero da sbizzarrirsi...ma non c'è nessuno che mosso da puro spirito di compassione che nei dintorni di Prato-Firenze-Pistoia-Lucca-Viareggio-Empoli mi farebbe dei lavori di personalizzazione estetica(tipo allargamento delle bandelle laterali per un maggiorn comfort in viaggio) o meccaniche sulla mia @? Io dispongo di pochissimi fondi ma di un amore smodato per l'@....sotto fratelli africani!!

3301[/snapback]

 

 

Peccato che siamo distanti , tu ci induci in tentazione!

Non ho pero capito cosa vuoi allargare e perchè?

B)

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...