Vai al contenuto

vivisezione


luore

Messaggi consigliati

barra.gifphoto-thumb-20400.gifafrica_1200.jpg

 

salve a tutti, sono a presentarmi come il demolitore di cadaveri, innanzi tutto tengo a precisare che i cadaveri da me demoliti sono stati la mia vita dalla prima Africa all'ultima, ero possessore di tutte e 4 i tipi di Africa fino al giorno 24 giugno 2004 in cui ebbi un grave incidente da non poter utilizzare + nessuna moto, ciò ha fatto sì che rendessi un grande servizio per altri utenti e dico e posso affermare tutt'ora che sia un grande servizio, ovviamente al 98% come tutte le cose vi è sempre una piccola parte lamentosa e incontentabile, detto questo esprimo un giudizio per tutti Voi in Vostra presenza come Voi avete fatto per me,

 

(luore) : se vuoi sapere dove prendo le moto basta mandare una mail dal nostro sito che vedo che conoscete tutti, altrimenti rimarrai per sempre OT

 

(gianfrancof52): le tue insinuazioni sono perseguibili queste sono prove certe non credere alle fatine, prima dichiari che le moto vengono trovate parcheggiate (o rubate) poi ribatti che soltanto alcune infine dici di scherzare, questo soltanto perchè nessuno o quasi ti ha dato credito, le moto che io acquisto sono tutte documentabili, ma poi un omone di 60 anni che vende un materassino nei forum per pochi euro, ma bucalooooo che fai prima e meglio

 

(emmeti) : ossevazione giusta in tutte le risposte, anche per l' asino che si capisce che è rivolto a chi crede che le moto si trovino "parcheggiate"

 

(nux) : capacità di intuizione e buon senso

 

(capitan america) : fai battutine da principianti e non si capisce niente di ciò che scrivi, ma a scrivere sei tu o il bimbo in foto? e poi con quel nome accaunt da chi vuol far credere superiore a ciò che non è, sai come si dice dalle nostri parti "capitan torzo" quando entri nei forum leggi non scrivere solo per partecipazione e prendi i consigli che ti vengono dati, rifletti bene e dopo tre giorni quando non c'è nessuno rispondi.

 

(vagabondo) : osservazioni giuste, buon senso, capacità intuitive e da venditore e da acquirebte al 90% in una parola " IMPRENDITORE"

 

(trex) : vagabondo è di buon esempio evidente che gira abbastanza per dare consigli.

 

non credo di avere altro tempo per replicare alle Vostre risposte, ma potete sempre mandare mail dal nostro sito per chi non fosse d' accordo, Vi ringrazio per le Vostre osservazioni anche queste fanno parte per un buon Imprenditore.

 

distinti

Scavolo Leo

Link al commento
Condividi su altri siti

irvin_80 : non è che per caso il sito termoli non abbia a che vedere con il sito Scavolo? in riguardo alle fatture e in conformità con i prezzi, tutto ciò non può essere di tuo gradimento se si pagano le tasse, qual' ora ci sia ciò vedrai lievitare i prezzi, spero di esserti stato utile alle tue domande

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Leo,

devo ammettere che hai ragione... la battuta che avevo fatto sul trovare le Africa parcheggiate per strada, potevo risparmiarmela...!!!

Anzi... ora provvedo a cancellare quei messaggi.

 

Ciò non toglie che il lavoro che fai non mi sia per nulla simpatico... e di conseguenza anche tu...!!!

Ora che hai raccontato il motivo per cui ti sei messo a demolire e rivendere pezzi di africa, posso vedere le cose sotto un'altra prospettiva,

ma continua proprio a non piacermi la tua attività, mi fa venire in mente un avvoltoio che spolpa dei cadaveri.

Detto questo ti saluto e vado a cancellare le mie inutili insinuazioni.

Nulla di personale... spero tu possa comprendere, ma continuerò ad evitare di acquistare pezzi da te...!!!

 

Gianfranco

.

Modificato da gianfrancof52
Link al commento
Condividi su altri siti

irvin_80 : non è che per caso il sito termoli non abbia a che vedere con il sito Scavolo? in riguardo alle fatture e in conformità con i prezzi, tutto ciò non può essere di tuo gradimento se si pagano le tasse, qual' ora ci sia ciò vedrai lievitare i prezzi, spero di esserti stato utile alle tue domande

 

ti chiedo scusa ma non ho capito.

mi pare di intuire che la società Scavolo sia distinta dalla società Termoli che vende pezzi di ricambio benchè sia sul sito della prima... ho capito giusto?

 

la seconda parte della risposta non l'ho capita..... io dico solo che una società onesta paga le tasse, una società non onesta evade il fisco... a me interessa relativamente poco, all'Agenzia delle Entrate magari interessa di più.

Io non posso sapere a quale categoria appartenga la Tivoli, presumo alla prima, ho solo espresso dei dubbi in merito, e, perdonami nuovamente, dalla tua risposta non ho capito.

 

Ovviamente la cosa è diversa se si tratta di un privato che vende...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato diverse volte da Leon. Prezzi buoni e spedizione veloce. Non ho mai dubitato della provenienza dei vari pezzi anche perché al giorno d'oggi dovresti essere pazzo per postare articoli di dubbia provenienza e non incorrere innquello che riconosce da 1 pezzo di carena o da un adesivo particolare che si tratta della moto dell amico appena ciulata.

Quindi meno male che ci siete, poi ognuno ha i suoi gusti e preferenze.

Saluti

Daniele

 

Inviato da quel super missile intergalattico del mio GT–N7100

Link al commento
Condividi su altri siti

<!--quoteo(post=150706:date=May 12 2010, 06:43 PM:name=emmeti)--><div class='quotetop'>CITAZIONE (emmeti @ May 12 2010, 06:43 PM) <a href="index.php?act=findpost&pid=150706"><{POST_SNAPBACK}></a></div><div class='quotemain'><!--quotec-->e cmq mi sembra che abbia prezzi onesti. Se i pezzi sono buoni. A confronto con quello che si trova in giro.........<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->

 

secondo me ha messo su un giro niente male...... la seconda 07A sembra perfetta come fai a venderla a pezzi??? mah!!!

Scusami, ma non riesco a vedere questa 07A, riesco solo a vedere i pezzi singoli, siccome mi sta frullando un'idea in testa, cercavo un telaio 07A con documenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti chiedo scusa ma non ho capito.

mi pare di intuire che la società Scavolo sia distinta dalla società Termoli che vende pezzi di ricambio benchè sia sul sito della prima... ho capito giusto?

 

la seconda parte della risposta non l'ho capita..... io dico solo che una società onesta paga le tasse, una società non onesta evade il fisco... a me interessa relativamente poco, all'Agenzia delle Entrate magari interessa di più.

Io non posso sapere a quale categoria appartenga la Tivoli, presumo alla prima, ho solo espresso dei dubbi in merito, e, perdonami nuovamente, dalla tua risposta non ho capito.

 

Ovviamente la cosa è diversa se si tratta di un privato che vende...

 

da quello che ho capito io termoli. tv è solo il sito dove si appoggia "Motomania" che è il negozio on line

 

http://www.termoli.tv.it/ (come da banner o scritta in movimento...)

 

che è quello da indicare all'agenzia delle entrate quando si comunica l'attività di commercio elettronico dove si deve appunto indicare solo l'indirizzo web e l'internet service provider e non ha importanza come si chiama (in questo caso termoli.tv) e a chi appartiene

 

la ditta scavolo comparre forse solo come banner pubblicitario infatti se poi clicco sopra il banner si apre la sua pagina con un percorso e indirizzo diverso da termoli.tv

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che fa ("frammentare" le AT) lo trovo utile a chi come me ci tiene a godersi il più a lungo possibile la moto. Più pezzi di ricambio si trovano vuol dire più possibilità di allungare la vita alla nostra Africa Twin (senza spendere un'accidenti in pezzi di ricambio nuovi ed originali... <_<) . Certo che dispiace comunque sapere che più ne smonta e meno ne circolano........ ma d'altro canto: meno ne circolano e più cresce l'orgoglio di possederne una!

 

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che fui io ad iniziare questa discusione, mi preme specificare bene quali erano le mie intenzioni:

Diedi questo titolo alla discussione proprio per sottolineare ironicamente il mio dispiacere nel vedere delle moto ancora funzionanti definite " prossimo cadavere".

Quanto al " dove le trova" deve intendersi:

" ci vuole un bel impegno, svolgendo un altro lavoro completamente diverso(così mi parse di capire allora dalla visualizzazione del sito) per dedicarsi anche all' attività di ricerca, acquisto, e vivisezione delle nostre amate.

Daltronde, anch' io se ne avessi la possibilita economica m ne acquisterei un' altra ( ovviamente morta) da poter cannibalizzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...