ready to...go Inviata 2010 Marzo 11 Segnala Share Inviata 2010 Marzo 11 a moto libera di carene e paracilindri vari stavo cercando un posto dove mettere i faretti aggiuntivi non voglio metterli sui tibi del paracilindri perchè non voglio proprio il paracilindri allora dove metterli ?? con la moto libera mi accorgo di questi bulloni sono i bulloni che tengono i radiatorini liquido raffreddamento i fari sarebbero collegati al bullone da una staffetta che li allontana e ci metterei pure un retino resistente davanti per proteggere la lente queste le foto con i faretti appoggiati gradirei avere un vs giudizio, non puramente estetico a me sembra che non dovrei correre eccessivi rischi dal calore proveniente dal radiatore la struttura poi la farei plug&play, ossia da mettere solo durante giri che durano giorni e prevedono km percorsi di notte ho già controllato se muovendo il manubrio diano fastidio e non lo danno aspetto i vs consigli cià Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Locura Inviata 2010 Marzo 11 Segnala Share Inviata 2010 Marzo 11 puramente estetico? FANNO SCHIFO MESSI LI :D :D (ma e' un gusto mio!) Io fossi in te non ce li piazzerei anche per un (SGRAT SGRAT) problema di eventuali cadute... ci mettono un cavolo a farti fuori i radiatori eh... e poi le forche girano correttamente? Ciao Ale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wlafrica Inviata 2010 Marzo 11 Segnala Share Inviata 2010 Marzo 11 Ipercoop ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ready to...go Inviata 2010 Marzo 11 Autore Segnala Share Inviata 2010 Marzo 11 puramente estetico? FANNO SCHIFO MESSI LI (ma e' un gusto mio!) Io fossi in te non ce li piazzerei anche per un (SGRAT SGRAT) problema di eventuali cadute... ci mettono un cavolo a farti fuori i radiatori eh... e poi le forche girano correttamente? Ciao Ale grazie si le forche girano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ready to...go Inviata 2010 Marzo 11 Autore Segnala Share Inviata 2010 Marzo 11 Ipercoop ? no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfrancof52 Inviata 2010 Marzo 11 Segnala Share Inviata 2010 Marzo 11 puramente estetico? FANNO SCHIFO MESSI LI (ma e' un gusto mio!) Io fossi in te non ce li piazzerei anche per un (SGRAT SGRAT) problema di eventuali cadute... ci mettono un cavolo a farti fuori i radiatori eh... e poi le forche girano correttamente? Ciao Ale A prescinere dal giudizio estetico che è puramente personale... messi così non mi piacciono proprio...!!! Concordo che in caso di caduta sradichi il radiatore... e non solo...!!! Il peso dei faretti e le vibrazioni connesse vengono scaricate tutte sul quel bulloncino che si avvita nella struttutra in alluminio del radiatore....!!! Non mi piace affatto... mi sa che il radiatore durerà molto poco prima di cedere e bucarsi...!!! Inoltre se possibile, è molto più efficiente avere i faretti vincolati alle forcelle che si orientano secondo la direzione del manubrio... (nelle curve strette sono molto più utili) Bisogna però trovare una sitemazione che non limiti l'escursione della forcella...!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ds54 Inviata 2010 Marzo 12 Segnala Share Inviata 2010 Marzo 12 ........... non voglio metterli sui tibi del paracilindri perchè non voglio proprio il paracilindri ........... gradirei avere un vs giudizio, non puramente estetico .............. la struttura poi la farei plug&play, ossia da mettere solo durante giri che durano giorni e prevedono km percorsi di notte .......... Visto che non vuoi il paracilindri, visto che vorresti metterli solo in alcune occasioni, prova a vedere come possono stare sull'asta degli specchietti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clayAT Inviata 2010 Marzo 13 Segnala Share Inviata 2010 Marzo 13 Visto che non vuoi il paracilindri, visto che vorresti metterli solo in alcune occasioni, prova a vedere come possono stare sull'asta degli specchietti. esteticamente, secondo me, di male in peggio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZIGLER608 Inviata 2010 Marzo 13 Segnala Share Inviata 2010 Marzo 13 ......ma installarne solo uno magari capovolto attaccato sotto la piastra inferiore ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ganabol Inviata 2010 Marzo 13 Segnala Share Inviata 2010 Marzo 13 Io metterei delle staffe che escono dalle prese d'aria laterali e poi li fisserei su silent block Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ready to...go Inviata 2010 Marzo 13 Autore Segnala Share Inviata 2010 Marzo 13 grazie a tutti dei consigli per adesso ho 30 giorni lavorativi salvo complicazioni per prendere la decisione sono dell'idea che un peso del genere sia facilmente sopportabile dal radiatore ce è tenuto, se non erro da 4 belle viti (il faro peserà 50gr) cmq ho deciso di non metterlo lì anche perchè devo vedere quanto spazio c'è una volta montata la carena il telaio porta strumeti/fari a due belle viti in basso dove si niscono le carene laterali alla carena centrale non parlo delle viti che servono per legare i tre pezzi, parlo (scrivo ) di due viti che si infilano nella carena centrale secondo me quella è la posizione migliore il fascio di luce non seguirà il movimento del manubrio ma è una necessità falsa imho questi fari andranno puntati verso terra e funzioneranno da fendinebbia non ho in programma notturne su sterrarti difficili, no mi serve che seguano la direzione della ruota sugli specchietti è un cnsiglio assai strano, quasi come quelli che piacciono a me ma non penso sia un consiglio da seguire, dove li metterei? alla base? in cima ? dove c'è lo snodo(o quelli che si piegano) ? andrebbero a sbattere troppo facilmente sul deflettore sulla piastra inferiore (1 quindi) non mi va , ne voglio due che faciano il loro sporco lavoro, quello per cui chi ha difficoltà a guidare di notte (in genere chi ha occhi chiari) accende volentieri i fendinebbia della macchina, illuminare le zone ai lati vicino la moto dalle prese d'aria no non mi va di bucare la carena grazie a tutti per i consigli, come detto ho un bel pò di giorni per pensarci ormai, hai voglia a pensarci su Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
César Inviata 2010 Marzo 13 Segnala Share Inviata 2010 Marzo 13 grazie a tutti dei consigli per adesso ho 30 giorni lavorativi salvo complicazioni per prendere la decisione ... grazie a tutti per i consigli, come detto ho un bel pò di giorni per pensarci ormai, hai voglia a pensarci su Mi dispiace tanto quanto ti è successo. il telaio porta strumeti/fari a due belle viti in basso dove si niscono le carene laterali alla carena centrale ... secondo me quella è la posizione migliore Quelle due viti mi sembrano abbastanza resistenti secondo me. Sono un po corte soltanto e, se le vuoi mettere li, meglio se ci metti nel conto, la misura dello spessore della piastrina dove andrai ad ancorare le luci, que quelle, almeno di mangieranno 2mm di quelle viti. Poi a me è sembrato un posto molto robusto per l'uso che le vuoi dare. Ma questo è il mio parere personale. sulla piastra inferiore (1 quindi) non mi va , ... dalle prese d'aria no non mi va di bucare la carena anche io avrei scartato quei posti. Saludos y arreglate ràpido el piè que tenemos que ir de joda con las REINAS. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lori-66 Inviata 2010 Marzo 13 Segnala Share Inviata 2010 Marzo 13 Ciao, questi sono gli "occhi da granchio" che ho messo io alla mia bimba: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfrancof52 Inviata 2010 Marzo 15 Segnala Share Inviata 2010 Marzo 15 Ciao, questi sono gli "occhi da granchio" che ho messo io alla mia bimba: "A me mi piacciono...!!!!" Non ostante qualcuno li avesse criticati.... se non vanno a toccare contro il parafango a fine corsa, con il rischio di spiaccicarsi, non li trovo per niente male...!!!! Per ready immagino che i 30 giorni si riferiscano a qualche frattura o simile...!!! Mi spiace... auguri...!!! Riguardo ai radiatori, certamente che potrebbero sostenere senza problemi il peso di due faretti...!!! Non sono le viti di fissaggio dei radiatori ad essere deboli... (in quei punti il radiatore è sicuramente rinforzato) sono i bulloncini che fissano le grigliette (dove volevi attaccare i faretti) a non avere rinforzi nella struttura del radiatore... e che secondo me si romperebbe molto in fretta. Per le altre considerazioni sulle preferenze di illuminazione.... ognuno ha le sue idee ma non sono determinanti. P.S. io ho gli occhi chiari... e pensavo che la cosa fosse esattamente al contrario di quello che hai scritto... infatti, semmai, i problemi li ho quando c'è troppa luce e non di notte... anzi, la guida notturna, spesso mi stanca meno che sotto il sole, dove devo per forza mettermi degli occhiali da sole per eliminare i riflessi...!!!! (Polaroid) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
César Inviata 2010 Marzo 15 Segnala Share Inviata 2010 Marzo 15 ... P.S. ... i problemi li ho quando c'è troppa luce e non di notte... anzi, la guida notturna, spesso mi stanca meno che sotto il sole, dove devo per forza mettermi degli occhiali da sole ...Idem il sottoscritto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ready to...go Inviata 2010 Marzo 16 Autore Segnala Share Inviata 2010 Marzo 16 Idem il sottoscritto. e allora sono strano io grazie a entrambi, spero di risalire presto sulla moto frattura malleolo, adesso mi iscrivo su un forum di malleoli fratturati, sia mai c'è qualche modifica da fare adesso che sono ancora in tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FalcoAT Inviata 2010 Marzo 16 Segnala Share Inviata 2010 Marzo 16 Per i faretti non saprei proprio ... pero' buona guarigione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ready to...go Inviata 2010 Marzo 24 Autore Segnala Share Inviata 2010 Marzo 24 grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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