Vai al contenuto

Sogno o son destro ?


FalcoAT

Messaggi consigliati

Più che destro... sinistro!

Ma hai letto bene? IL TRIONFO DEL V4.. <_<

Non vorranno mica fare una AT V4, pensando che io la porti in mulattiera e sulle dune? ma si sono bevuti il cervello?

Piuttosto... va beh, non dico niente, chi vivrà vedrà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah!!! secondo me INMOTO non è una rivista troppo attendibile, me ne sono reso conto negli anni, ma se così dovesse essere: BELLA MER..A!!! con il V4.

Vabbè: la DAKAR corre in sud America, le donne dventano uomini, gli uomini diventano donne, e fanno l'Africa a 4 cilindri... il mondo è matto!

MANDI!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

v4 o no solo il fatto che torna a me fa piangere per la commozione...la riscossa dell'africona su karote e mucconi...la vedo positiva...tanto mi tengo la mia 03

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è quella transalpona vitaminizzata in alto a destra, possiamo dormire sonno tranquilli, il nostro capitale è in cassaforte.

 

Morris

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fatto che come ben evidenziato pure in copertina è una libera elaborazione della redazione di moto.it e si vocifera del V4 montato sulla nuova VFR che diventerà "IL MOTORE" da utilizzare per alcuni modelli Honda, tra i quali la sostituta della Varadero "Enduro stradale", forse anche MOTO.IT fà parte dei nostalgici dell'@ e cerca di indirizzare le scelte dell'Honda.

 

Chi vivrà vedrà, stamo a vedè!!!!!! :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh anch'io sono felice del ritorno dell'Africa, ma questa poco ha a che vedere con l'Africa..pare una Uarrandero :blush: . Poi se vogliono mettergli sto motore col piffero che avrà la 21 davanti e peserà sicuramente troppo. Per quanto riguarda il motore ho avuto un vfr e devo dire che ai bassi non scalcia come un V2, però ci andrebbe un V4 piccolo, leggerrissimo, come ha fatto Aprilia con l'RXV in versione V4, non sto tronco di 1200.. 1200, che te ne fai?? Già con l'Africa si bastonano gli R1 e co.. :P

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'africa a 4 cilindri? Per far che?

 

120 cavalli?

Erogazione più fluida o meno vibrazioni?

 

Dateci un V2 serio euro 3, baricentro più basso, impostazione di guida "alla RD03", fari alogeni con magari uno xenon (anche se avrò nostalgia delle 35watt a filamento :lol: ), cerchi 21-18, ammo posteriore serio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mbhe V4 1200 cc stacchi 2 candele e taccccc diventa un bel V2 600 cc hahahahaha

 

 

Penso che il V4 sia per RCV che c'è in copertina (che ragazzi, mi ha fatto SBAVARE).

 

La moto in alto a dx sembra un 125 degli anni 90, non l'erede dell'AT. Ad ogni modo, mi sembrano entrambe elaborazioni fantasiose al Photoshop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che destro... sinistro!

 

 

Mi sa che hai ragione tu :lol:

 

Alla fine ieri sera ci sono cascato e son finito in Autogrill per comprarne subito una copia ..

mi aspettavo una bella recensione di qualche pagina ...

e invece solita fregatura : c'è solo una mezza paginetta, poco piu' della copertina, in cui peraltro si specifica che quella in foto e' una elaborazione grafica ipotetica ..

Insomma le inventan tutte per vendere !

Tra un po' venderanno pure il prosciutto cotto con scritto sulla confezione '' esclusiva mondiale - dopo le prime 3 fette apparira' la sagoma della nuova AT '' :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sono stato al "Padova bike expo show". Il venerdì è il giorno migliore, potevamo fare le corse, non c'era praticamente nessuno!! (vuoi vedere che erano tutti a Verona??)

Ho fatto una sosta allo stand Honda, e dopo il solito giro per vedere cosa propongono (la vfr 1200 non mi piace granchè, ma sarà questione di abitudine), ho posto la famosa domanda al team Honda presente.

D:"scusate, ma quando uscirà la nuova Africa Twin?"

Attimi di silenzio.

R:"per quest'anno di sicuro no, e forse nemmeno per il prossimo. E' probabile che monterà il motore della vfr 1200, ma per il momento sono solo congetture."

 

 

Per cui, teniamoci le nostre motine e andiamo tranquilli :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sono stato al "Padova bike expo show". Il venerdì è il giorno migliore, potevamo fare le corse, non c'era praticamente nessuno!! (vuoi vedere che erano tutti a Verona??)

Ho fatto una sosta allo stand Honda, e dopo il solito giro per vedere cosa propongono (la vfr 1200 non mi piace gran :mellow: chè, ma sarà questione di abitudine), ho posto la famosa domanda al team Honda presente.

D:"scusate, ma quando uscirà la nuova Africa Twin?"

Attimi di silenzio.

R:"per quest'anno di sicuro no, e forse nemmeno per il prossimo. E' probabile che monterà il motore della vfr 1200, ma per il momento sono solo congetture."

 

 

Per cui, teniamoci le nostre motine e andiamo tranquilli :P

....io ero oggi alla fiera di Padova e diciamo che se non potevi fare le corse poco ci mancava,decisamente in declino questa fiera........ :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

....io ero oggi alla fiera di Padova e diciamo che se non potevi fare le corse poco ci mancava, decisamente in declino questa fiera........ :mellow:

 

si, in netto declino per via della sua omologa di Verona, ma tripla di espositori rispetto Padova (600 contro 200). Tra l'altro negli stessi medesimi giorni.

Le baruffe tra invidiosi non portano mai niente di positivo. <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

ORRORE SGOMENTO!!!!

 

Vado subito in garage a consolarmi accarezzando la mia rd03.

Ma che vogliono fare con un 1200 V4??? Un'africa four!!!

Sono anni che dico che in honda i vertici ed i designer sono stipendiati da bmw e da yamaha...adesso se anche solo fanno qualcosa che lontanamente assomigli a quanto ipotozzato da quei fenomeni di inmoto allora ne avrò la certezza!

Link al commento
Condividi su altri siti

si, in netto declino per via della sua omologa di Verona, ma tripla di espositori rispetto Padova (600 contro 200). Tra l'altro negli stessi medesimi giorni.

Le baruffe tra invidiosi non portano mai niente di positivo. <_<

 

:mellow: ......mah il Mattino di Padova oggi diceva che in 3 giorni di fiera ci son stati 60000 visitatori,per 350 espositori... :huh:,mi sembrano dati un po' ottimistici,cmq vedremo le cifre ufficiali,speriamo che cambi qualcosa anche se c'erano gia' i cartelli per l'appuntamento al 2011!!!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...