Vai al contenuto

movimento sella rda7/a


luore

Messaggi consigliati

Scusate la domanda da novizio ma è normale che la sella correttamente agganciata, si possa alzare di qualche cm. sulla parte destra e non ci sia un fermo anche su quel lato?

Link al commento
Condividi su altri siti

è giusta così nei precedenti modelli aveva due agganci uno a sx e uno a dx poi per risparmiare uno l'hanno tolto. per evitare che balli puoi provare a mettere del feltrino biadesivo sotto i gommini che si saranno sicurament eun po consumati e dovresti risolver il problema ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco.

Sulla RD07A la sella è agganciata sul centro sia davanti che dietro dove è sotto chiave. Non ha oscillazioni laterali, al limite bascula un po' avanti/indietro per il gioco longitudinale dell'anello nel gancio.

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco.

Sulla RD07A la sella è agganciata sul centro sia davanti che dietro dove è sotto chiave. Non ha oscillazioni laterali, al limite bascula un po' avanti/indietro per il gioco longitudinale dell'anello nel gancio.

questo succede quando hai tutti i gommini buoni ma se si consumano un po comincia a giocare tutta...... se vadi la mia ti metti a ridere. in parte ho risolto cambiando la ventosa che attacca sul serbatoio.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo succede quando hai tutti i gommini buoni ma se si consumano un po comincia a giocare tutta...... se vadi la mia ti metti a ridere. in parte ho risolto cambiando la ventosa che attacca sul serbatoio.

 

 

la mia ha 60.000 km e non balla. Cmq ho trovato la Touratech d'occasione ed insieme ai raiser da 25mm è tutta un'altra moto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
la mia ha 60.000 km e non balla. Cmq ho trovato la Touratech d'occasione ed insieme ai raiser da 25mm è tutta un'altra moto.

 

 

la mia ha 130000km si muove un pò ma non quando ci sto seduto, quindi non vedo il problema.

Mi potresti spiegare tutti i vantaggi della Touratech di cui una volta mi ero invaghito, ma costa decisamente troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...