Vai al contenuto

la mia africa 650 legermente modificata


Messaggi consigliati

deve essere uno sballo in fuoristrada

 

Ciao a tutti.

Scusate ma ero via per lavoro e altri casini vari.

Riguardo al mono ho recuperato un Ohlins che ho adattato. (Per Paolo: se hai bisogno altre informazioni riguardo al mono scrivimi che ti spiego il tutto). I convogliatori sul serbatoio come mi ha chiesto Giada (se non ho capito male) li ho fatti io. Se ti interessa posso farne un paio (l'ho già fatto con altri amici). Il faro posteriore è della Aprilia RXV 550 Motard con frecce, il tutto è a led che è una figata.

 

PS: il 750 l'ho modificato ulteriormente. prossimamente vi mando foto

 

ciao ciao

 

comunque questa moto da modificare è troppo bella!!! :rolleyes::lol::lol::P:P

 

 

 

SCUSATE MA ANZICHE' FARE REPLY HO FATTO NEW TOPIC!!! NON FATECI CASO!! COME SI FA A TOGLIERE UN TOPIC CREATO PER ERRORE??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Bella, e geniale l'idea di adottare il serbatoio di una Transalp, hai tribolato a montarlo? Ho e andato su senza troppe modifiche?

 

Sull'rd03 e 04 il serbatoio del transalp 600 (dall'87 al 99) va su senza modifiche, così come le fiancatine e la sella.

 

Gegè

Link al commento
Condividi su altri siti

smuccala vaccala smuccola!!

 

la bianchetta è davvero bella bella.

 

ma zio canapione!!! tagliare le plastiche originali in quel modo brutale della verde-gialla... mi è venuto un coccolone!! :unsure:

 

e poi, vedere un garage trasformato completamente in officina, che goduria!! :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

smuccala vaccala smuccola!!

 

la bianchetta è davvero bella bella.

 

ma zio canapione!!! tagliare le plastiche originali in quel modo brutale della verde-gialla... mi è venuto un coccolone!! :unsure:

 

e poi, vedere un garage trasformato completamente in officina, che goduria!! :blush:

 

 

Ciao ragazzi

Io ho montato il serbatoio transalp 600 prima serie del 1988. Finché il transalp è rimasto 600, sono sicuro che il serbatoio va bene così come i fianchetti (bisogna rifare l'attacco sotto) e la sella (io ho accorciata la sella di circa 20 cm). Accorciando la sella ho deciso di levare tutto il telaietto posteriore della RD03 e ho costruito una staffa per sostenere il parafango posteriore. Ho spostato centralina e regolatore di tensione.

Per quanto riguarda l'AT750 -- quella verde non ho tagliato le carene laterali .. ma ho costruito due fianchetti in alluminio.

 

Ciao

Buon Anno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 1 year later...
  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Con il frontale della Husqy è davvero bella! Complimenti per il lavoro.

 

Ho notato una tua piccola imprecisazione sul montaggio della pinza freno: hai lasciato il tubo del freno verso l'esterno, invece di farlo girare verso l'nterno dello stelo. Ti consiglio di girarlo prima che ti di conficchi qualcosa (tipo ramo, cerpuglio,ecc) con il pericolo di ribaltamento immediato!;)

 

 

 

Per la cronaca: ho visto subito il difetto visto che ho terminato il lavoro sulla mia Africa: la tua stessa forcella , però con disco freno da 270 (di più non ho osato...).

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissime!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti x il lavoro!!!!!!!!! PS: X fortuna che è leggermente modificata figuriamoci se era molto modificata :lol: :lol: :lol: :lol: :P :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...