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bando

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  1. grazie ancora una volta kit!
  2. ho dovuto formattare il pc e non sono riuscito a salvare in backup il manuale che mi era stato inviato, qualcuno sarebbe così gentile da re inviarmelo?
  3. in questo tutorial fa vedere come nel serraggio si vada molto molto cauti.
  4. bene,quindi mi sembra di capire che non esista una scienza esatta! a questo punto si tratta di capire i pro e i contro di un sistema diretto più semplice o di uno a ponte più complicato ma che sicuramente montato rimane più preciso...
  5. https://www.google.it/search?q=joe+bar+africa+twin&espv=210&es_sm=91&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=lXIAU7jEDemGywOetYGgCA&ved=0CDEQsAQ&biw=1415&bih=677&dpr=0.9#facrc=_&imgdii=_&imgrc=cF26U_doYTtdXM%253A%3BLy9toypF3oW3TM%3Bhttp%253A%252F%252Fmla-s1-p.mlstatic.com%252Fhonda-africa-twin-750-joe-bar-team-barry-bagar-4930-MLA3940735791_032013-F.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Farticulo.mercadolibre.com.ar%252FMLA-490258881-honda-africa-twin-750-joe-bar-team-barry-bagar-_JM%3B1200%3B900 (risposta semi-seria ON) altro che la nxr tamiya, robbba di qualità!!! scherzi a parte io sono fanatico di joe bar e questo per me visto anche il prezzo ridicolo era d'obbligo possederlo!
  6. la seconda che hai detto! ahahahah colpa dell'ora tarda...
  7. se qualcuno ha quello della rd07a in italiano (che aggiungo così a quello haynes) la mia mail è: edoardobandieri@gmail.com una birra virtuale offerta,e se ci si incontra diventa reale!
  8. guarda i sintomi erano leggermente diversi dai tuoi ma molto molto simili,giusto tre giorni fa mi è successo mentre ero in giro e la fortuna ha voluto mi trovassi vicino al meccanico di fiducia...beh altro non era che il tubo che collega la pompa della benzina (mikuni) al carburatore che si era sfilato,una volta ricollegato e stretto con una fascetta a vite la moto è tornata a posto. spero che anche per te sia solo questo...
  9. io ho sempre una mezza idea di metterli,per quanto fino ad ora non ne ho mai sentito un concreto bisogno,quello che non capisco è perchè: A- le case li montano sempre in gomma B- le case non li montano mai diretti ma sempre con un ponte a T o un rinvio ad H attraverso il parafango (vedi ktm) spulciando tutti i thread quasi tutti montano il kit frentubo con ponte (di non facilissima installazione) ed anche il mio meccanico consiglia il montaggio con ponte ad H che secondo lui è il più sicuro. ma esattamente quali sono le controindicazioni del montaggio con due tubi diretti dalla pompa? spulciando sulla rete tutti i forum di moto stradali consigliano quell'opzione mentre qui vedo che è la via meno seguita,quindi volevo capire gli eventuali pro e contro dei diversi metodi...
  10. come hai fatto a fissare il vello alla sella? sarei interessato,magari mettendoci sotto pure un coprisella in gel da bici...
  11. Si il terminale è nero e oleoso e le candele non saprei dirti perché non le ho controllate
  12. L'aria quando la tolgo effettivamente cala di giri. Quindi non Parrebbe essere bloccata. Ho invece pensato che potrebbe esserci un problema al ritorno dello spillo del minimo che fa intasare il carburatore ingolfando la moto.
  13. Apro una nuova discussione perché ormai non centra più nulla alla pompa benzina. Riassumo velocemente. Circa tre settimane fa ho fatto un viaggio in off dalla valsusa al mare tutto in alta quota e la mia 07/a non ha dato nessun problema. Questa settimana sono venuto in valsusa e volevo fare un pò di off,sono invece entrato in un turbinio di malfunzionamenti. I sintomi sono sempre gli stessi,nel frattempo mi sono sciroppato un viaggio fino a caraglio per prendere e poi montare una pompa a depressione e uno a torino per cambiare il filtro benzina in quanto dopo che la pompa era andata effettivamente ko imputavo il problema ad un filtro sporco che quindi l'ha fatta lavorare oltremodo. Invece anche oggi dopo 60 km di cui una 40ina off mi si è riproposto il problema. Ho deciso che non ci metterò più le mani ma la porterò da un meccanico a torino ma almeno volevo capire di cosa potrebbe trattarsi. In pratica di colpo brontola fino a calare di giri e spegnersi,una volta spenta è come ingolfata e si sente un gran puzzo di benzina. Dopo che riparte il motore gira male dando anche qualche scoppio in rilascio e a volte l'unico modo per arginare i danni era chiudere il rubinetto della benzina e riaprirlo ripetendo l'operazione ogni volta che si sentiva perdere di giri il motore...insomma che diamine potrebbe avere la moto?
  14. Stamattina mi ha fatto lo stesso scherzo descritto a inizio post. Peccato che nel mio caso la pompa sia nuova di pacca avendola montata ieri sera. Ora mi metterò in cerca di un filtro benzina...sperando finalmente di risolvere il problema!
  15. Ti lascio il mio cellulare 3336010110.

    Dopo le 10.30 di mattina, mi racconando... prima si dorme.

    Ciao

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