Jump to content

Recommended Posts

Posted

Molto bella,,,,,veramente.....ma manca qualcosa........per circolare.......

Posted

molto bella anche se puzza un pò di HP :lol::lol: comunque bel lavoro

Posted

Bel lavoro Tizzi ;) ...ma parlaci un pò dell'avantreno...Paioli Kayaba?????da 46??????

Complimenti ancora!!!

Posted

Molto bella, ma le plastiche derivano da altri modelli oppure sono realizzazioni in vetro-resina? Mi riferisco alle fiancatine posteriori e anteriori. Il copri motore è quello originale modificato? Che modello è? Bellissimo lavoro. Complimenti.

Proverei ad aggiungere qualche adesivo per dare un pò di colore.

Posted

Grazie a tutti per i complimenti.

Vi do' un po' di informazioni tecniche. Le forcelle sono Kajaba da 48 di un WR450, i convogliatori dei radiatori sono stati realizzati a mano e in alluminio, le fiancatine sotto sella sono di un Transalp 600 prima serie come pure la sella ed il serbatoio, le pedane sono di un Kawasaki da cross. L'impianto frenante anteriore è sempre di un WR450, la marmitta è di un Suzuki da strada. Mascherina e parafango anteriore è di un Husqvarna 610sm. Il manubrio è un oversize della Ramirez. Il disco anteriore è un motomaster da 320 flottante. Il paramotore è l'originale modificato. + altre piccole modifiche...

ciaoo

Posted
Bel lavoro, complimenti... manca solo sapere il parafango posteriore da che moto l'hai preso....
Posted

Se non ci metti le frecce non puoi circolare. :P

Posted

molto accattivante questa slim gran bel lavoro complimenti!!!

Posted

bella molto bellae molto particolare complimentoni :D

gune

Posted

davvero bella....

uno snellimento che non le ha tolto il fascino.....

e poi le Ali sui convogliatori.... :)

Posted

Dico ancora che è mooooolto bella.......

"MA DOVE MINCHIA STANNO LE FRECCIE????"

Posted

Ciao a tutti. Sono proprio contento che vi piaccia. Domenica scorsa l'ho provata per la seconda volta in fuoristrada e adesso si guida come voglio io. Ho dovuto sistemare le forcelle e il mono. Non credevo che il motore del 650 tirasse così bene! Una vera goduria da guidare in fuoristrada..

Lallo: io le frecce purtroppo non le uso. Sono un ribelle! Ti allego delle foto di un RD07 modificato con frecce.

PS: prossimamente ti mando altre foto di questo RD07 perchè ho apportato altre modifiche compreso un parafango basso anteriore :P:DB)

img1632h.jpgimg1636l.jpgimg1644i.jpg

• 4 months later...
Posted
Grazie a tutti per i complimenti.

Vi do' un po' di informazioni tecniche. Le forcelle sono Kajaba da 48 di un WR450, i convogliatori dei radiatori sono stati realizzati a mano e in alluminio, le fiancatine sotto sella sono di un Transalp 600 prima serie come pure la sella ed il serbatoio, le pedane sono di un Kawasaki da cross. L'impianto frenante anteriore è sempre di un WR450, la marmitta è di un Suzuki da strada. Mascherina e parafango anteriore è di un Husqvarna 610sm. Il manubrio è un oversize della Ramirez. Il disco anteriore è un motomaster da 320 flottante. Il paramotore è l'originale modificato. + altre piccole modifiche...

ciaoo

e il mono da dove proviene ??

Posted

Ciao!

Posso chiederti per favore che fianchetti anteriori hai usato?

Sono di un qualche modello di moto o li hai fatti apposta?

Complimenti, molto molto bella :)

• 1 month later...
Posted
Ciao!

Posso chiederti per favore che fianchetti anteriori hai usato?

Sono di un qualche modello di moto o li hai fatti apposta?

Complimenti, molto molto bella :)

BELLISSIMA BELLISSIMA.

CHE SPETTACOLO ANCHE L'ALTRA CON IL FARO DI UNA RSV? VERO CHE SPETTACOLO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Guest Thunderjet
Posted

veramente molto molto bella...il davanti sara un po mucca che brucia come stile ma è davvero bella...

• Create New...