lallo Posted May 16, 2009 Report Posted May 16, 2009 Molto bella,,,,,veramente.....ma manca qualcosa........per circolare.......
africano750 Posted May 16, 2009 Report Posted May 16, 2009 molto bella anche se puzza un pò di HP comunque bel lavoro
claudietto Posted May 16, 2009 Report Posted May 16, 2009 Bel lavoro Tizzi ...ma parlaci un pò dell'avantreno...Paioli Kayaba?????da 46?????? Complimenti ancora!!!
SuperDino Posted May 16, 2009 Report Posted May 16, 2009 Molto bella, ma le plastiche derivano da altri modelli oppure sono realizzazioni in vetro-resina? Mi riferisco alle fiancatine posteriori e anteriori. Il copri motore è quello originale modificato? Che modello è? Bellissimo lavoro. Complimenti. Proverei ad aggiungere qualche adesivo per dare un pò di colore.
tizzi Posted May 17, 2009 Author Report Posted May 17, 2009 Grazie a tutti per i complimenti. Vi do' un po' di informazioni tecniche. Le forcelle sono Kajaba da 48 di un WR450, i convogliatori dei radiatori sono stati realizzati a mano e in alluminio, le fiancatine sotto sella sono di un Transalp 600 prima serie come pure la sella ed il serbatoio, le pedane sono di un Kawasaki da cross. L'impianto frenante anteriore è sempre di un WR450, la marmitta è di un Suzuki da strada. Mascherina e parafango anteriore è di un Husqvarna 610sm. Il manubrio è un oversize della Ramirez. Il disco anteriore è un motomaster da 320 flottante. Il paramotore è l'originale modificato. + altre piccole modifiche... ciaoo
mario rd03 Posted May 18, 2009 Report Posted May 18, 2009 Bel lavoro, complimenti... manca solo sapere il parafango posteriore da che moto l'hai preso....
orange73 Posted May 19, 2009 Report Posted May 19, 2009 molto accattivante questa slim gran bel lavoro complimenti!!!
taziononno Posted May 20, 2009 Report Posted May 20, 2009 Bravo!!!!!bel lavoro forse un poco di colore non stona,complimenti.
gune Posted May 21, 2009 Report Posted May 21, 2009 bella molto bellae molto particolare complimentoni gune
Han Solo Posted May 25, 2009 Report Posted May 25, 2009 davvero bella.... uno snellimento che non le ha tolto il fascino..... e poi le Ali sui convogliatori....
lallo Posted May 25, 2009 Report Posted May 25, 2009 Dico ancora che è mooooolto bella....... "MA DOVE MINCHIA STANNO LE FRECCIE????"
tizzi Posted May 26, 2009 Author Report Posted May 26, 2009 Ciao a tutti. Sono proprio contento che vi piaccia. Domenica scorsa l'ho provata per la seconda volta in fuoristrada e adesso si guida come voglio io. Ho dovuto sistemare le forcelle e il mono. Non credevo che il motore del 650 tirasse così bene! Una vera goduria da guidare in fuoristrada.. Lallo: io le frecce purtroppo non le uso. Sono un ribelle! Ti allego delle foto di un RD07 modificato con frecce. PS: prossimamente ti mando altre foto di questo RD07 perchè ho apportato altre modifiche compreso un parafango basso anteriore
paolo33 Posted October 17, 2009 Report Posted October 17, 2009 Grazie a tutti per i complimenti. Vi do' un po' di informazioni tecniche. Le forcelle sono Kajaba da 48 di un WR450, i convogliatori dei radiatori sono stati realizzati a mano e in alluminio, le fiancatine sotto sella sono di un Transalp 600 prima serie come pure la sella ed il serbatoio, le pedane sono di un Kawasaki da cross. L'impianto frenante anteriore è sempre di un WR450, la marmitta è di un Suzuki da strada. Mascherina e parafango anteriore è di un Husqvarna 610sm. Il manubrio è un oversize della Ramirez. Il disco anteriore è un motomaster da 320 flottante. Il paramotore è l'originale modificato. + altre piccole modifiche... ciaoo e il mono da dove proviene ??
giada Posted October 18, 2009 Report Posted October 18, 2009 Ciao! Posso chiederti per favore che fianchetti anteriori hai usato? Sono di un qualche modello di moto o li hai fatti apposta? Complimenti, molto molto bella
damaduc Posted November 19, 2009 Report Posted November 19, 2009 Ciao! Posso chiederti per favore che fianchetti anteriori hai usato? Sono di un qualche modello di moto o li hai fatti apposta? Complimenti, molto molto bella BELLISSIMA BELLISSIMA. CHE SPETTACOLO ANCHE L'ALTRA CON IL FARO DI UNA RSV? VERO CHE SPETTACOLO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Guest Thunderjet Posted November 19, 2009 Report Posted November 19, 2009 veramente molto molto bella...il davanti sara un po mucca che brucia come stile ma è davvero bella...
Christian Posted November 20, 2009 Report Posted November 20, 2009 Stupende entrambi, complimenti. Sei per caso un erede di GP?
Recommended Posts