Vai al contenuto

Messaggi consigliati

purtroppo noto che , contrariamente a quando mi era stato detto, nessun delle compagnie finora interpellate assicurano come storica la mia rd03 '89 che da quest'anno è storica.

Chiedono tutte l'iscrizione al registro storico FMI...

 

 

 

mi consigliate qualcuna?

 

RAS pubblicizza una cosa sul loro sito ma invece l'assicuratore vuole l'iscrizione FMI...

 

Zac

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo noto che , contrariamente a quando mi era stato detto, nessun delle compagnie finora interpellate assicurano come storica la mia rd03 '89 che da quest'anno è storica.

Chiedono tutte l'iscrizione al registro storico FMI...

 

 

 

mi consigliate qualcuna?

 

RAS pubblicizza una cosa sul loro sito ma invece l'assicuratore vuole l'iscrizione FMI...

 

Zac

io sto a lamezia terme e l'ho fatta con la sai

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio, la zurich lo fa.

Un collega ha 5 moto, di cui 3 che beneficiano del "periodo storico", e mi ha raccontato che quella assicurazione gli assicura le moto anche se non sono iscritte al registro storico.

Link al commento
Condividi su altri siti

vi ringrazio molto, tra l'altro conosco bene l'assicuratore zurich della zona, grande appassionato di auto da rally d'epoca...

 

Lunedì vado e vi faccio sapere

 

grazie

 

Zac

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, confermato gruppo ambrosi, dal 1.1.2010 superpolizza a superprezzo per tutte le RD03.

E' richiesta la tessera di un motoclub, va bene anche UISP (di cui sono vicepresidente...)

 

Zurigo non ha nessuna polizza per moto d'epoca.

Ras richiede l'iscrizione al registro FMI/ASI

 

Prezzi ottimi con Toro, ma domani vado in agenzia e vedo se me li confermano...

 

zac (sto impazzendo, ho 2 moto da assicurare !)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

 

Da quella tabella ho trovato anche questa compagnia interessante come prezzi...

http://www.insurancebericasas.it/index.php...8&Itemid=55

ma assicura soltanto veicoli del centro-nord

Entrambe le compagnie però, stipulano solamente polizze annuali, non sospendibili.

Bisogna farsi bene due conti tenendo conto delle franchigie e delle garanzie accessorie.

Attualmente con la RAS pago 200 euro compreso il recupero in caso di guasto sia in Italia

che all'estero e posso sospenderla quando mi pare.

Con un contratto copro quasi 2 anni di assicurazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

DUOMO ASSICURAZIONI.

Ag. IVREA

 

100 EURO a mezzo con 20 anni compiuti (12/05/1989)

Richiesta SOLAMENTE tessera appartenenza club "storico" .

 

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

DUOMO ASSICURAZIONI.

Ag. IVREA

100 EURO a mezzo con 20 anni compiuti (12/05/1989)

Richiesta SOLAMENTE tessera appartenenza club "storico" .

Fabio

Ho provato a calcolare un preventivo...

Intertessante.... ma i massimali entro l'anno dovranno diventare tutti 5.200.000€

pertanto il costo della polizza diventa 125€ annui, con franchigia di 250€ e non è

sospendibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che con toro mi facevano 208euro però mi hanno tirato su storie nell'interpretazione del decreto bersani, quindi ho ceduto e con 242 sono andato alla RAS con 2.500.000 di massimale.

 

cmq la Toro mi ha fatto risparmiare piu' di meta con la Kawasaki 250, 115euro anziche i 220della Ras.

 

 

Da gennaio concludo la RAS, mi faccio risarcire una parte e vado da Ambrosi (120euro anno)

 

Zac

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...