Vai al contenuto

E anche la mia !


Messaggi consigliati

Interventi meno radicali di quelli che ho visto, non per mancanza di volontà ma per mancanza di capacità.

Sono finalmente riuscito a trovare una leva cambio decente per la mia AT.

Il paracatena è stato fatto artigianalmente copiando il modello touratec.

Il porta targa invece è tutta farina del mio sacco, speriamo che resista :P alle vibrazioni.

Manubrio PBR alu anodizzato rosso come la viteria delle carene e il tappo dell' olio

Gomme karoo

Paramani acerbis

E invisible ma funzionante, la modifica alla pompa per evitare di rimanere a piedi per la seconda volta e il montaggio flottante del regolatore di tensione. (Modifiche fatte dopo averle lette su questo bellissimo FORUM)

 

Ora le foto:

13042009104.jpg

 

13042009105z.jpg

 

13042009106.jpg

 

13042009108.jpg

 

13042009107.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella, complimenti !

 

( Ti manca il tappo telaio sul lato sinistro sopra la pedalina, non fare il furbo e spendi ancora 1 eurino :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente bella! semplice e curata...bravo!

 

una domanda, la leva del cambio dove l'hai trovata?

 

Thanks

 

Otto

 

ciao Otto sono Aldo ci siamo conosciuti al raduno del 5 aprile...la leva è della x-fun per honda cr o crf, la abbiamo disponibile in negozio a 29 €.

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Otto sono Aldo ci siamo conosciuti al raduno del 5 aprile...la leva è della x-fun per honda cr o crf, la abbiamo disponibile in negozio a 29 €.

ciao.

 

 

Per essere esatti è del crf 150, perchè le altre due sorelle maggiori hanno un millerighe piu grande :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Otto sono Aldo ci siamo conosciuti al raduno del 5 aprile...la leva è della x-fun per honda cr o crf, la abbiamo disponibile in negozio a 29 €.

ciao.

 

Ciao Aldo!

 

grazie mille x l'info!

 

a presto

 

Otto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...
Interventi meno radicali di quelli che ho visto, non per mancanza di volontà ma per mancanza di capacità.

Sono finalmente riuscito a trovare una leva cambio decente per la mia AT.

Il paracatena è stato fatto artigianalmente copiando il modello touratec.

Il porta targa invece è tutta farina del mio sacco, speriamo che resista :P alle vibrazioni.

Manubrio PBR alu anodizzato rosso come la viteria delle carene e il tappo dell' olio

Gomme karoo

Paramani acerbis

E invisible ma funzionante, la modifica alla pompa per evitare di rimanere a piedi per la seconda volta e il montaggio flottante del regolatore di tensione. (Modifiche fatte dopo averle lette su questo bellissimo FORUM)

 

Ora le foto:

13042009104.jpg

 

13042009105z.jpg

 

13042009106.jpg

 

13042009108.jpg

 

13042009107.jpg

 

 

 

 

Bella davvero! :lol:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

ma l'hai mai messa in moto??? :lol: penso di non averne mai vista una così splendente OTTIMO Lavoro. immagino che di off non se ne parla poi si sporca tutta. 

dimenticavo. la leva mi sembra la produca anche la touratech l'ho vista sulla regina di cesar provate a chiedere anche a lui

 

per falco: come ca@@o hai fatto a vedere che manca il tappino???? :D

 

 

 

Modificato da Vagabondo
Link al commento
Condividi su altri siti

per falco: come ca@@o hai fatto a vedere che manca il tappino???? :D

 

.. Perchè mancava pure sulla mia ! :blush::P

Link al commento
Condividi su altri siti

 BELLA ... BELLA ... BELLA ... BELLA ... BELLA ... BELLA ... BELLA ... BELLA ... BELLA ... BELLA ... BELLA ... BELLA ... 

 

BELLISSIMA ... BELLISSIMA ... BELLISSIMA ... BELLISSIMA ... BELLISSIMA ... BELLISSIMA ... BELLISSIMA ... BELLISSIMA ... 

 

 

Una cura spetacolare ad ogni dettaglio.

 

Complimenti!!!!!

 

PS: MEtti qualche foto della REGINA dopo che l'avrai portato sullo sterrato!!!! ;)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...