Vai al contenuto

maglietta honda AT


bando

Messaggi consigliati

anche voi avete visto la nuova maglietta della honda dedicata alla regina?

 

siete riusciti ad avere informazioni in quello stand imbarazzante che è quello dell'honda.

 

Ciao

per prima cosa benvenuto...............................................................................................

 

non si capisce di che parli....prova a essere più preciso....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao

per prima cosa benvenuto...............................................................................................

 

non si capisce di che parli....prova a essere più preciso....

 

 

 

Infatti non ho capito neanche io :blink: e comunque benvenuto tra noi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

manco io l'ho vista.......uff con tutta quella Gnoc........ehm moto che ci son ingiro

 

non l'ho propio notata........x farla notare potevano farla indossare a qualche bel figotto paciarotto dello stand :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

sì scusatemi,effettivamente come primo messaggio era abbastanza insulso,ma dovevo scappare dal pc e l'ho scritto in poco tempo.

 

in ogni caso la maglietta è quella postata.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Erano nello stand (?) della Honda.

 

Mi hanno detto che è il primo passo del nuovo progetto della Regina. Per i successivi non sono stati in grado di dare dei tempi.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè, però mi sembra che questo sia un piccolo segnale

magari muore tutto con quella maglietta, però è significativo che qualcuno abbia riproposto nello stand Honda il nome della mitica.... uhmmm... secondo me gatta ci cova... come dice Blues: nuovo progetto della Regina... staremo a vedere...con molta impazienza!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

uhm bella la maglietta.........fà cagare

 

e la fanno pagare pure un botto.....se non ho letto male 59 euri ?? :blink: :blink:

 

mah,per fortuna abbiamo delle ottime persone nel motoclub che impegnanon parte del loro tempo e ci propongono prodotti secondo mè molto migliori come grafica eccc

 

grazie ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

eh beh, si sono veramente impegnati con la fantasia!!! tutta nuova sia di colori che di grafica..

mi sa che alla Honda ormai si dedicano a progetti tipo scopone scientifico. o tressette col morto!

 

che delusione!

 

e la maglietta?? bah. meglio le nostre.

Link al commento
Condividi su altri siti

e la fanno pagare pure un botto.....se non ho letto male 59 euri ?? :blink::blink:

 

no mi sa che 59 è l'anno di fabricazione della maglia..o l'età di chi l'ha disegnata,quando guidava la regina....

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...