Vai al contenuto

Nuovi amigos


Messaggi consigliati

Dominator vs XR

Boh, la Dominator è un mulo da quel che mi dicono.

A me piace molto. Se a te sfagiola l'idea buttati! :D

Se però ami l'erogazione del bicilindrico....

La verità è che sta roba è divertente, puoi creare a dismisura.

Io non ho davvero tempo, ma sto pensando di prendere un'altra AT da modificare, forse 10..

 

X il Boing, mi sono rimaste delle lastre grecate di alluminio lunghe 750cm, magari si può fare. Non so però per l'omologazione.. :lol:

 

 

se vuoi qualche dritta chiedi pure io ho una certa esperienza con xr , motore dominator :D

3548[/snapback]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 188
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Il dominator diventerebbe ovviamente la sorellina dell'Africa...

Pensavo inizialmente di prendere un XR 400. Poi mi ha preso il morbo di prendere un Dominator e magari un XR fuso oppure prendere i pezzi a parte per trasformarla in enduro... un bel XR 650 ex dominator :D

Qualsiasi parere, consiglio, idea, elenco lavori, compatibilità, prezzi, su forche, plastiche, mono, cerchi, serbatoi nuovi e vecchi di concorrenza e originali, adattamenti, saldature... sono bene accette e possono essere utilissime visto che non ne ho avuto molto a che fare finora... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao compaesano.

Vienimi a trovare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicevo al Santagatese che lavora alla Lamborghini!! :167::blink::lol:

 

Comunque se vuoi venire pure tu sei il benvenuto!!

 

Paolo

 

:huh::lol::huh::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Vi rispondo dal cellulare dal mio ufficio a Modena.

Davanti a me, sulla mia scrivania, sto asciugando i miei calzetti. Ho preso il diluvio venendo qui con l'Adventure. Che bello!! Ma i miei stivali che tenevano l'acqua sulla Lt1200, mostrano i loro limiti con l'enduro. L'acqua la tengono lo stesso.

La tengono dentro! Peròche libidine in motosotto l'acqua!

purtroppo sono full immersion su un progetto a Modena. Forse domattina prima delle 10. 30 posso esserci?

Che dici?

Se si mandami un sms.

335 6668275

Sono quasi fermo con i lavori causa impegni, ma domattina smonto il serbatoio e lo porto in carrozzeria.

Ciao

Paolo

 

Paolo stasera sei in officina? Io dopo le 20:00 sono in giro se sei la vengo a salutarti.... Ovviamente con una bottiglia di vino.... :167:

3626[/snapback]

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe meglio trasformare un XR con un motore dominator, per via della migliore ciclistica.

io ne ho fatta una cosi :lol:

3571[/snapback]

:167:

La cosa mi incuriosisce.Domanda;come hai adattato la cassa filtro nel telaio dell' Xr per il motore del Dominetor?

:blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Domani ritiro la sella!!

Ho pagato i miei debiti con la Yamaha di Vignola per tutti i fianchetti, fanali ecc, che signori!

Ed ho cambiato la frizione e catena, nonchè montato un pignoncino e tra due giorni pure un paio di tassellate!!!!

Parte il conto alla rovescia, domenica mattina voglio andare a castagne, in moto!

 

:blush:;);)B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, non mi tengo più!!

:blush:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, primi giri.

 

:lol:

 

Devo ancora finire il retrotreno, ma mi è arrivata sella e ho serbatoio verniciato.

Ho cambiato il parafango anteriore perchè giallino e ho rimontato il tutto.

Nel tentativo di provare la frizione nuova ho sfrizionato in seconda su un dosso e la 03 si è alzata di brutto!!

 

:blink:

 

Certo non è la lc8, quella non necessita di frizione, ma mi ha impressionato.

 

Adesso mi rimane da fare un pò di lavoro e di tempo ne ho poco, ma è una soddisfazione e la moto nel misto stretto è un missile.

 

:blink:

 

In off è una libidine, il motore tira di brutto ai bassi su una moto così leggera. Pensa che la ruota posteriore in terza da bassissimo regime sgomma in curva su asfalto e se insisti t'intraversi. Divertente.

 

hpim2528-6284.jpg

 

Oggi ho fatto un giretto in campagna, giusto per scattare qualche foto.

 

hpim2526-6283.jpg

 

Per i miei compari Bolognesi, qui dietro c'è un'oasi piena di aironi e uccelli acquatici.

 

hpim2525-6282.jpg

 

hpim2501-6281.jpg

 

hpim2499-6280.jpg

 

Questa cosa è davvero divertente.

Sto pensando di comprarne un'altra da trasformare in chiave più desertica, quindi carenata e ho in mente una terza superleggera.

Una domanda, il motore 750 spinge molto di più?

 

B):o:unsure::blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

........... Macano solo i Tasseloni

 

Beh, mancano ancora per poco!!!

 

:blink:

 

6mattiniero eh?

 

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, e avvisa prima che vedo di esserci!!

 

:blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

;):wub::D:wub::wub:

 

Signori e signore attenzione prego:

 

squillino le trombe,

 

la mia Gtwin è quasi finita.

 

Allora, ho deciso, sopprimo i fianchetti convogliatori, monterò un qualche tipo di protezione per i radiatori.

 

devo solo finire il portapacchi posteriore, che già così è una meraviglia.

 

Ho montato le tassellate!! E che dire???

 

Non lo so, a voi i commenti!!!

 

:P:rotflmao:

 

In realtà ho altro in serbo..... ma non ve lo dico via mail, così venite a trovarmi!!

 

hpim2533-6306.jpg

 

hpim2532-6305.jpg

 

hpim2543-6307.jpg

 

hpim2546-6308.jpg

 

hpim2538-6310.jpg

 

hpim2548-6309.jpg

 

:wub::wub::wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

E andiamo......... Allora a quando il battesimo con l'ATER? Dai Giovedi sera vieni a Spilamberto cosi me la fai vedere "la moto" dal vivo, poi sabato bisogna andare ad inpolverare un po quei tasselloni nuoviiii.......... Dai fammi sapere x giovedi.... Pizzeria Desideria 3, ore 20:30/45....

 

 

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

:P

 

Dunque, vediamo, mhhhh, giovedì sera.... no, sono a Parigi, venerdì a Londra.

Torno lunedì, lavoro, tutto rimandato, ma ti piace il mostro?

 

Paolo

 

Ah, guarda che io in off sono una schiappa, ho comprato la AT perchè avevo paura di cadere con la lc8 e ho iniziato a modificarla perchè mi sembrava grossa e pesante...

 

:rotflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Soccia se mi piace.... x me hai fatto un gran bel ferro, veramente ma veramente bella, ma poi io te l'ho detto subito quando avevi solo imbastito, con quel frontale cosi aggressivo non poteva che nascerne un mostro... Secondo me potresti completare l'opera con 2 belle marzocchi shiver davanti, e un bel ohlins dietro.......... Cmq Paolo veramente stra bellaaaaa......

Dimenticavo anche io sono una schiappa in off... Ma si puo sempre imparare... :rotflmao:

Dai che giove dal tuo rientro da Parigi :P ti fermi a mangiare una pizzetta con noi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbene!

Giovedì sono prenotato.

Mi dispiace per la Shiver, non ho una bellissima opinione della Marzocchi eppoi...... ho già una showa qui a steli rovesciati anodizzata blu... con piastra e tutto.. :P:rotflmao:;)

 

Ma aspettavo la mia seconda 03 per fare l'esperimento, sennò tempo di montarla sono a piedi. Avendo due lavori, tre figli, un cane e un gatto e impegni sociali non è che nuoti nel tempo libero... ma la fame vien mangiando no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bianca ,candida e virginale in attesa di portare scompiglio nelle strade sterrate

Bella ,bellissima da sposare.

Al prossimo rinnovo della revisione che racconti?

PS:a me i convogliatori bianchi piacevano...

Complimenti gran lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...