Vai al contenuto

Mi sono iPhonizzato


Messaggi consigliati

sto iphone vi rende tutti acidi....

mi sembra di essere tornato all'asilo...la mia macchinina è più bella della tua...gne gne gneeeeee.....

 

 

L'iphone è una froceria pazzesca .... studiata con una mossa commerciale mooooolto astuta!

Chi c'è l'ha lo adora , chi è talmente barbone da non poterselo comprare ( come me!!! ) lo schifa.....!!!!

 

 

 

Ribadisco : io l' iphone non ce lho, ho appena comprato il nokiae90. dico solo che l'ho provato e che funziona in modo sbalorditivo.

 

punto

 

e che prima di giudicare una cosa bisogna provarla, o, almeno non far vedere a tutti che non si sa di cosa si parla.

 

a sentire i commenti degli anti iphone mi sembra di ascoltare le chiacchiere che fanno al bar contro i motociclisti senza avere mai messo il culo su una moto.Voi dovreste sapere di cosa parlo.

 

Io in moto sto imparando ad andare ora, sono un incapace ma non mi sarei mai sognato di criticare un motociclista. Al limite quando non so una cosa CHIEDO e umilmente IMPARO.

 

non è l'iphone che ci rende acidi, è la mente chiusa di chi giudica prima di provare.

 

io dico: prova , poi parli, non prima. dopo.

 

ciao bellissimi! :rolleyes:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho provato un buon due mesetti fa....e .........

parlo a ragion veduta!

 

Un oggetto che ti ipnotizza, ci giochi per ore e non vorresti smettere....

una c@@@@a pazzesca appunto!!!! :lol:

 

PS.....io volevo stemperare gli animi.............. :rolleyes::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho provato un buon due mesetti fa....e .........

parlo a ragion veduta!

 

Un oggetto che ti ipnotizza, ci giochi per ore e non vorresti smettere....

una c@@@@a pazzesca appunto!!!! :lol:

 

PS.....io volevo stemperare gli animi.............. :rolleyes::lol:

 

 

Sono sicuro che tu lo abbia provato, così come sono sicuro che altri non lo abbiano provato. :P

 

nobile stemperare gli animi Vale, penso comunque tu abbia capito cosa intendo,

 

è una questione di principio la mia, è troppo evidente che qualcuno ha banfato senza avere provato, non trovi?

 

comunque il mio animo è stemperato! ;) vado da un cliente! saluti :lol:

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...beh... tutto sommato, il mio ruolo di Provocatore, direi che è riuscito abbastanza bene....!!!! :lol::lol::lol:

 

Aleh... fatevi sotto.... vendo a prezzo modico forbici, coltelli, temperini, fionde, mazze ferrate, eventualmente anche armi da sparo.... basta chiedere....!!! :P:P:P

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...beh... tutto sommato, il mio ruolo di Provocatore, direi che è riuscito abbastanza bene....!!!! :lol::lol::lol:

 

Aleh... fatevi sotto.... vendo a prezzo modico forbici, coltelli, temperini, fionde, mazze ferrate, eventualmente anche armi da sparo.... basta chiedere....!!! :P:P:P

 

Io vendo colomba della pace a prezzo elevato, anzi, faccio un asta così guadagno di più!

 

Ciao a tutti , stiamo degenerando :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vendo colomba della pace a prezzo elevato, anzi, faccio un asta così guadagno di più!

Ciao a tutti , stiamo degenerando :D

 

No No.... "panem et circenses" "sangue e arena"........ altrimenti finisce lo spettacolo...!!!!! :P:P:P

 

 

Modificato da gianfrancof52
Link al commento
Condividi su altri siti

Mazza se diventa lunga :lol: sono la pietra dello scandalo :lol:

 

qualcuno ha mai visto l'iphone tarocco dal vivo?

avete news?

 

me ne hanno parlato, pare che costi 100€ uguale come forma, con la mela morsa dalla parte opposta, niente touch screen, e un joypad al posto del tastino rotondo. Però non l'ho mai visto... su ebay se ne trovano ho visto...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ribadisco : io l' iphone non ce lho, ho appena comprato il nokiae90. dico solo che l'ho provato e che funziona in modo sbalorditivo.

 

punto

 

e che prima di giudicare una cosa bisogna provarla, o, almeno non far vedere a tutti che non si sa di cosa si parla.

 

a sentire i commenti degli anti iphone mi sembra di ascoltare le chiacchiere che fanno al bar contro i motociclisti senza avere mai messo il culo su una moto.Voi dovreste sapere di cosa parlo.

 

Io in moto sto imparando ad andare ora, sono un incapace ma non mi sarei mai sognato di criticare un motociclista. Al limite quando non so una cosa CHIEDO e umilmente IMPARO.

 

non è l'iphone che ci rende acidi, è la mente chiusa di chi giudica prima di provare.

 

io dico: prova , poi parli, non prima. dopo.

 

ciao bellissimi! :rolleyes:

 

 

 

quanta ragione nelle tue parole:

 

pregiudizio significa giudizio dato prima... ma prima di che? prima di conoscere! e per conoscere bisogna essere curiosi, voler capire, studiare, confrontarsi...

 

sparare un giudizio, per la serie: le so tutte!, é facile... e l'iPhone segue questa modo di vivere, il mondo dell'immagine (leggi: apparire) siamo tutti dietro uno schermo da due pollici... pigiati piccolini piccolini, che fingiamo di essere più degli altri possedendo degli oggetti.

 

 

 

Cmq, w l'iPhone e chi lo compra come giocattolo, abbasso chi lo compra come status symbol!

 

 

 

Alcuni giudizi-pre!

 

.... i motociclisti sono sporchi e rumorosi... tutti delinquenti

 

.... i cani son pericolosi... alcuni di più

 

.... c'ha la CLK... c'ha i soldi

 

.... i ragazzini comprano l'iPhone (ero in Vodafone quando 40enni "uscivano" la carta di credito fingendo che fosse per il figlio)

 

... c'é la crisi e al gente non va in ferie... (per forza hanno comprato a rate la tv 50 polllici, hd ready o full, noleggiato 9000 film per "provarla", SKY full optional, leasing auto (Cayenne o 500 truzzata da 20.000 euruzzi, o Mini Cooper acquistata nel 2006 a 25.000 con maxi rata di 20.000 dopo due anni: DOMANI!!!!!!!!!!! ); devono mantenere il figlio/a sedicenne con tutto quanto sopra, aggiungere una paghetta che consenta due disco sballi alla settimana con sniffata o pasticche per poter gustare tutti i soldi spesi per l'ingresso, pagare la cauzione per omicidio colposo per guida in stato di ebbrezza)

 

....

 

.... l'iPhone fa ca.....re

 

.... L'iPhone è magico???????????????

 

 

 

..... ma dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry2:

Modificato da Rockwood
Link al commento
Condividi su altri siti

quanta ragione nelle tue parole:

 

 

Cmq, w l'iPhone e chi lo compra come giocattolo, abbasso chi lo compra come status symbol!

 

 

 

.... i ragazzini comprano l'iPhone (ero in Vodafone quando 40enni "uscivano" la carta di credito fingendo che fosse per il figlio)

 

 

.... l'iPhone fa ca.....re

 

.... L'iPhone è magico???????????????

 

 

 

..... ma dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry2:

 

 

 

Sai, molto dipende anche da contesto,

 

se sei un motociclista e giri con il casco sei ok, se giri in auto con il casco sei da curare. :blink:

se passa uno in CBR e ti dice che il tassello non serve forse dovrebbe provare a fare un pò di off road... :blink:

 

HO PENSATO QUESTO.

 

la tecnologia ( iphone o meno ) è come il tassello sulla ruota.

 

a) a qualcuno serve per tirarsela :angry:

 

B) qualcuno lo odia perchè conosce molta gente della categoria sub a :P

 

c) qualcuno lo usa per ciò che serve, magari non è indispensabile sempre ma in alcuni casi è utile. :D

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

anche il mio e90 nokia per qualche ignorante è una froceria. :angry:

 

Io Lavoro per una società di investimenti. devo scaricare la posta in giro, avere un agenda dettagliata, una rubrica crm poter usare office senza accendere il pc. Non lo faccio per tirarmela, lo faccio per mangiare.

 

SERVE A ME . NON AL MANISCALCO. MA IO NON DICO AL MANISCALCO CHE CHIODI E FERRI NON SERVONO.

DICO CHE A ME NON SERVONO .

 

PUNTO.

 

ciao a tutti! B)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai, molto dipende anche da contesto,

 

se sei un motociclista e giri con il casco sei ok, se giri in auto con il casco sei da curare. :blink:

se passa uno in CBR e ti dice che il tassello non serve forse dovrebbe provare a fare un pò di off road... :blink:

 

HO PENSATO QUESTO.

 

la tecnologia ( iphone o meno ) è come il tassello sulla ruota.

 

a) a qualcuno serve per tirarsela :angry:

 

B) qualcuno lo odia perchè conosce molta gente della categoria sub a :P

 

c) qualcuno lo usa per ciò che serve, magari non è indispensabile sempre ma in alcuni casi è utile. :D

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

anche il mio e90 nokia per qualche ignorante è una froceria. :angry:

 

Io Lavoro per una società di investimenti. devo scaricare la posta in giro, avere un agenda dettagliata, una rubrica crm poter usare office senza accendere il pc. Non lo faccio per tirarmela, lo faccio per mangiare.

 

SERVE A ME . NON AL MANISCALCO. MA IO NON DICO AL MANISCALCO CHE CHIODI E FERRI NON SERVONO.

DICO CHE A ME NON SERVONO .

 

PUNTO.

 

ciao a tutti! B)

 

 

 

sei un caso su 1000 (o più) e certamente non biasimabile, assolutamente.

 

ieri sera al tavolo accanto al mio c'era una tavolata di 15 ultraventenni, argomento della serata: aifon.

Mi fanno pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...