Vai al contenuto

Mi sono iPhonizzato


Messaggi consigliati

Qui in patria Elvezia ci sono diversi miei conoscenti che l'hanno impiantato nel casco.

 

C'è chi lo usa sempre e chi lo usa solo nei viaggi lunghi tipo trasferimenti autostradali.

 

Personalmente non mi disturba sentire i rumori della strada... già i motociclopi sono una categoria a rischio, se poi sento la musica invece che il traffico allora non mi piace proprio.

 

Per casa: ho visto che con la procedura segnalata da Lex nel topic "sentiti male" puoi scaricare da youtube quello che ti interessa e poi lo converti in mp3 o in formato wmv o altri formati salvabili nell'Ipotter.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo......è veramente una chicca!

é sfizioso ha tantissime funzioni particolari ed è anche facile da usare.

Io non ce l'ho ma ogni tanto gioco con quello di mio cognato e mi sa che tra un pò cederò anche io alla tentazione :D

Maledetta tecnologia quanti soldi ci fa spendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto anch'io l'iphone e devo dire che è carino, però: è troppo grande e se non hai una connessione ad internet non vedo che necessità hai di avere un iphone.

io rimarrò per sempre fedele a symbian (ora acquistata dalla nokia).

ci faccio di tutto dagli mp3 al navigatore e sono contentissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

PIUTTOSTO CHE RISCHIARE DI AVERE UNA TELEFONATA MENTRE GUIDO LA MOTO PREFERISCO TAGLIARMI ALMENO LA PxxLA DESTRA.

 

 

quoto in pieno!

anch'io la penso come te e quando vedo i ragazzini che guidano con le cuffie oppure con il telefono incastrato nel casco rabbrividisco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz l'ho venuto proprio la settimana scorsa .... bello ma troppo grande e delicato per un cialtrone come me ....

 

Ma il 3G? azz....

 

ragazzi Coniglio parlava di I-Phone

e non di IPod

 

Esatto, che poi dentro ha anche l'Ipod ma è mooooolto di più.

 

 

ho visto anch'io l'iphone e devo dire che è carino, però: è troppo grande e se non hai una connessione ad internet non vedo che necessità hai di avere un iphone.

 

Ovviamente è un accrocchio NATO PER LA RETE. Se non hai una connessione a casa credo che la strada da fare prima di un iPhone sia abbastanza lunga.

Io personalmente ci lavoro, ho Wi-Fi sia in ufficio che in casa + una flat da 600Mb, si può dire che ci vivo con internet...

 

L'iPhone 3G è la prima soluzione realmente Always On che ho il piacere di vedere.

 

io rimarrò per sempre fedele a symbian (ora acquistata dalla nokia).

ci faccio di tutto dagli mp3 al navigatore e sono contentissimo.

Prima avevo l'E61 nokia e symbian, comodissimo e mi trovavo benissimo ma poi si è rotto (per causa mia)...spero che questo mi duri un pò di più ..

In ogni caso la qualità apple è diversa.. provare per credere. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

... il mio socio ce l'ha ed è sempre li che bestemmia perchè si blocca ogni tanto, anzi, ogni spesso.

 

spero che non sia il caso del mio :lol:

 

ripeto comunque che sto parlando del 3g uscito da appena 8 giorni...chi vivrà vedrà, per ora mi ha sbalordito. Sopratutto la gestione delle reti, e la qualità di fabbricazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi outo come Anti-Iphonista

 

L'unica cosa buona del Iphone e il marketing !

 

Quell aggiaggio non ha niente, ma NIENTE di nuovo. Quella teccnica e gia in altri prodotti da un anno e passa. Non riesce a fare nenche le cose elementari che sono ormai diventate standard, com per esempio mandare le MMS (almeno non senza software supplementare). Le foto fanno pieta. ecc. Poi stare sempre li con la matitina perche col dito se no premi 8 tasti alla volta... mavaaaaa... :lol:

 

No.. a me il signor Jobs non me lo vendera proprio... :lol:

 

Va be.. gia non ho mai capito a cosa servi un Ipod, quindi...

 

Divertiti ! ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi outo come Anti-Iphonista

 

L'unica cosa buona del Iphone e il marketing !

 

Quell aggiaggio non ha niente, ma NIENTE di nuovo. Quella teccnica e gia in altri prodotti da un anno e passa. Non riesce a fare nenche le cose elementari che sono ormai diventate standard, com per esempio mandare le MMS (almeno non senza software supplementare). Le foto fanno pieta. ecc. Poi stare sempre li con la matitina perche col dito se no premi 8 tasti alla volta... mavaaaaa... :lol:

 

No.. a me il signor Jobs non me lo vendera proprio... :lol:

 

Va be.. gia non ho mai capito a cosa servi un Ipod, quindi...

Divertiti ! ;)

 

Coniglioooo..... non te la prendere.... :rolleyes::rolleyes: Buttalo nel fango e passaci sopra 3 o 4 volte coi tasselli.... :lol::lol: Capita a tutti di comperare "cagate".... :P:P:P

P.S. io non so quasi cosa sia qull'aggeggio... ma leggendo i commenti....!!! :(:(

 

 

Modificato da gianfrancof52
Link al commento
Condividi su altri siti

Coniglioooo..... non te la prendere.... :rolleyes::rolleyes: Buttalo nel fango e passaci sopra 3 o 4 volte coi tasselli.... :lol::lol: Capita a tutti di comperare "cagate".... :P:P:P

P.S. io non so quasi cosa sia qull'aggeggio... ma leggendo i commenti....!!! :(:(

 

 

buonissima idea, concordo in pieno!!!!!! :D:D:D:D

 

e concordo pure con lex....l'unica cosa buona di apple è il marketing....

 

io sono un anti apple da sempre.... :P:P

 

oltre al marketing l'unica cosa bella degli apple (computer, ipod, iphone e menate varie) è l'estetica!!

 

 

l'iphone nn si può negare che sia brutto, anzi è molto bello esteticamente, ma basta!

oggi avere il portatile apple, l'ipod da 1000 GB, l'itouch che allarghi le ditina e si apre la foto fa figo, è trendy!

molti "professionisti" della grafica se avessero un pentium 3 nn lo sfrutterebbero tutto (se sapessero lavorare....)

 

altro pro dei computer mac? la mancanza di virus.....

ma hanno molti altri lati negativi...incompatibilità con molte stampanti (di un certo livello....) e plotter... alla faccia del pc "perfetto per la grafica"....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque posso dire na mia? no? chissefrega la dico uguale... ihihi

 

dunque dunque.............della "mela" ho solo un ipod nano.....con qui mi trovo molto bene

 

pc non ne ho mai provati mah ho clienti che ne hanno un bel po e non si sono mai lamentati.............xchè non ho un apple??

 

come quasi tutti penso........il semplice motivi è la distribuzione software.........non troverei mai i software che uso x lavorare creati anche x mac...

 

dulcis infundo........iphone..........bello bel giocattolo ipertecnologico.....anche se dopo aver letto cosa sa fare.......visto il tanto parlare che si è fatto mi aspettavo qualcosa di più

 

e poi vi è da dire che se lo porto al lavoro dura mezzo secondo........quindi resto ancora con il classico telefonino che ha di suo un bel po di funzioni mah io ne uso 4.........la sveglia,sms, chiamare rispondere, e a volte l'agenda x farmi qlc appunto

 

apple e microtost nì a daviaiciapp

 

Link al commento
Condividi su altri siti

OOhh ma come siete cattivi eh... ;)

 

Quello che mi piece di più poi e il Touch-screen.

Avrebbero potuto chiamarlo anche schifezz-screen perche e sempre pieno di impronte digitali, graffi, e zozzerie varie. Poi quando c'è spalmato abastanza grasso basta un po si sole e no so vede più un tubo....

 

Uei Coniglio...

non e che ora lo vendi a 4 soldi su ebay, vero ;)

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooo.... Coniglioooo.... non lo fare.... il tassello nooo...!!!!! :o:o:o

Vendilo su ebay..... che ci ricavi almeno ancora qualcosa.... :P:P:P

Povero Coniglio...... te lo hanno massacrato....!!!!! :D:D:D

Tutta invidia..... "non ti curar di loro, ma guarda e passa"...... :lol::lol::lol:

 

 

 

 

 

Modificato da gianfrancof52
Link al commento
Condividi su altri siti

:D Avevo scritto un post di 10000 parole rispondendo a tutti... poi ho tagliato :D

 

Pensate quello che volete, intanto avete letto iPhone e siete corsi a vedere :P

 

detto questo...

 

LEEEEEX... nemmeno ce l'ha la matitina!!!!!! :lol: Dovresti guardarlo un pò più da vicino (magari dall'altra parte della vetrina)

 

 

gianfranco lo sai :) non me ne frega una mazza...passo ma nemmeno guardo tanto :P

Il fatto è che ho una deformazione professionale, e quando leggo vaccate.... è più forte di me...

 

 

Ciao belliiiiii!!!!! :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

LEEEEEX... nemmeno ce l'ha la matitina!!!!!! :lol:

 

Ce l'ha, ce l'ha ! Ma e OPTIONAL ! Te la vogliono vendere separata ! Che bastardi ! :lol::lol::lol::lol:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No era uno di quelli ammerricheni non umts 8gb, si insomma uno dei primi credo, ripeto bellissimo oggetto ...

 

Capito... io l'ho cercato ma i prezzi erano già schizzati... e in america avevano già fatto il contratto a 24 mesi... allora ho aspettato quello nuovo.

Ho preso anch'io l'8Gb l'altro era troppo caro.

 

Ce l'ha, ce l'ha ! Ma e OPTIONAL ! Te la vogliono vendere separata ! Che bastardi ! :lol::lol::lol::lol:

Non vedo davvero come potresti usarlo con una matitina...e neanche a cosa potrebbe servire, e poi non ha neanche il posto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono rimasto sbalordito da 4 cose:

 

1) la qualità dell' iphone di Coniglio quando l'ho provato.

 

2) quanti commenti è in grado di suscitare questo prodotto dopo 8 giorni dal lancio.

 

3) quanta gente non ha vergogna di commentare una cosa senza conoscerla. per me purtroppo è molto più facile provare vergogna.

 

4) LA MATITINA CHE VOGLIONO VENDERE A LEX... ma quella credo sia una supposta... :blink:

 

fm

Link al commento
Condividi su altri siti

sto iphone vi rende tutti acidi....

mi sembra di essere tornato all'asilo...la mia macchinina è più bella della tua...gne gne gneeeeee.....

 

Ma andate tutti a dar via ai ciàp !!!! detto con simpatia! :lol:

 

L'iphone è una froceria pazzesca .... studiata con una mossa commerciale mooooolto astuta!

Chi c'è l'ha lo adora ( ma semplicemente perchè non ammetterà mai di aver speso tutti sti soldi per un c@@@@a del genere) , chi è talmente barbone da non poterselo comprare ( come me!!! ) lo schifa.....!!!!

 

W la tecnologia! Chissà fra qualche anno cosa succederà!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

 

mi sembra di essere tornato all'asilo...la mia macchinina è più bella della tua...gne gne gneeeeee.....

 

 

Adesso poi ci guardiamo .... caro il mio bel ciapèt ....

 

Cmq I-phone è un gran bel oggetto e se sei in bolletta ucciditi barbone .... :blink::lol::lol:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...