Vai al contenuto

revenge


gpmucci

Messaggi consigliati

bellissima!!!

 

Avevo anche io pensato di comprarne una.

 

laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 214
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

qui puoi vedere la mia "eleonora":

 

XR650SM by FabryVTR

 

7 mesi di lavoro, 126 kg, 54 cv alla ruota, forcella SHOWA CRF, ecc...

20447[/snapback]

 

 

 

Oi fabry, ma che motore sarebbe quello? da quale "di serie" lo hai rubato? laugh.gif

Un mono così grosso non riesco a "vederlo" su nessuna moto di serie. blink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Oi fabry, ma che motore sarebbe quello? da quale "di serie" lo hai rubato?   laugh.gif

Un mono così grosso non riesco a "vederlo" su nessuna moto di serie.   blink.gif

20719[/snapback]

 

no no, guarda che è di serie... XR650....

 

è la moto che è piccola.. quindi il motore sembra enorme!!! blush.gif

Modificato da fabryVTR
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Ecco qualche aggiornamento.

La mia Eleonora ha già un 2000 km e devo dire che va davvero bene.

Non ha ancora una strumentazione decente e sto provando svariati cupolini per poterla utilizzare anche per viaggi più seri.

Il migliore sino ad ora aerodinamicamente parlando è quello della GS la mukka che brucia (modifica automatica) 1200 ma fa cagare per cui devo trovare un equilibrio tra l’estetica e la funzionalità.

Ora sto provando questo che proviene da una FZ6 e non sta male.

I fianchetti sono di una cross Yamaha, e il puntale è il fianchetto dietro della stessa cross ,ma girato di 180° e tagliato. Non mi dispiace.

La cosa che non mi stanca mai invece è guidarla, vorrei metterci su delle Karoo. Boh, vedremo.

Ecco qualche foto:

 

user posted image

 

user posted image

 

user posted image

 

 

 

Ciao!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Non sono riuscito a connettermi al forum, ma vedo che c'erano lavori in corso.

va beh, vi aggiorno sui miei disastri perchè mentre voi abbronzavate le vostre chiappone qui c’era chi lavorava.

 

Ho montato sulla mia Africanetta una carena.

 

Però ho fatto in modo che la tolgo e rimonto il fanalino da enduro nostrano in meno di 10 minuti.

Via 6 viti e su 4 elastici. I cablaggi tutti in un’unica basetta.

 

Poi vi farò vedere.

 

Ah, un mio amico è stato pure tamponato così ho sistemato definitivamente la sua Transalp modello 1987 dotandola di sospensioni Africa, manubrio Africa e freni anteriori Africa, la moto va che è un violino.

 

Vi posto qualcosa.

 

Ecco com'è ora la mia AT con il faretto:

 

Immagine IPB

 

Immagine IPB

 

Ecco le sorelline TA e AT con carena in campagna:

 

Immagine IPB

 

che panorama:

 

Immagine IPB

 

Immagine IPB

 

Immagine IPB

 

Immagine IPB

 

 

Che dite?

 

A me piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me ..... quando ti lascio una delle mie piccole ???? ................

Aiuto , non lo dovevo dire ..................

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardandola in laterale....potresti provare a metterci il parafango posteriore e fianchetti di un ktm04/05, c'è anche nero, quello in pezzo unico, dovrebbe andare a raccordarsi perfettametne con i fianchetti e coprirebbe il vaso di espansione del raffreddamento snellendo e slanciando il posteriore.

Quando hai intenzione di fare una copia della carena per il ta????

 

Gegè

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non posto tutti gli esperimenti e neppure li fotografo....

ma la carena sulla TA l'ho già montata.

 

Non sta bene.

La TA diventa tozza e sgraziata.

Bisogna modificare la carena in maniera pesante, rimpicciolirla ecc.

 

Ma forse prima o poi lo farò... :lol:

 

Per il posteriore della KTM, non credo ci stia, il telaio della AT è davvero largo confrontato con i moderni enduro professionali.

Vanno bene le plastiche dei vecchi ktm, primi anni novanta.

lo so non è il massimo ma si deve cercare un equilibrio.

 

La vaschetta a me piace a vista.

Ci sono caduto tante di quelle volte, ma tante di quelle volte ormai che non la ritengo a rischio.

 

:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non posto tutti gli esperimenti e neppure li fotografo....

ma la carena sulla TA l'ho già montata.

 

Non sta bene.

La TA diventa tozza e sgraziata.

Bisogna modificare la carena in maniera pesante, rimpicciolirla ecc.

 

Ma forse prima o poi lo farò... :lol:

 

Per il posteriore della KTM, non credo ci stia, il telaio della AT è davvero largo confrontato con i moderni enduro professionali.

Vanno bene le plastiche dei vecchi ktm, primi anni novanta.

lo so non è il massimo ma si deve cercare un equilibrio.

 

La vaschetta a me piace a vista.

Ci sono caduto tante di quelle volte, ma tante di quelle volte ormai che non la ritengo a rischio.

 

:lol::lol:

 

Beh dai.... la mia è 6 cm più alta dell'originale, ha la forcella dell'at rd07....tu hai il serbatoio del ta, il risultato dovrebbe essere simile visto che anche il telaio dell'rd03 è "come quote" lo stesso....

Dai impegnati....al massimo quest'inverno mi presti la carena che ne faccio una copia da modificare per il ta ;) in kevlar

 

Gegè B)B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Si vedrà, ma la TA è più corta.

Tozza ti dico, tozza..

 

Qualche mese fa cercavo una TA da modificare e la volevo comprare anche con carene rotte o forcella anteriore scassata.

Me ne hanno venduta una ad un prezzaccio, ma era praticamente NUOVA e così ho dovuto darla ad un amico che se la sta godendo di brutto. Quando il mio amcio Carlo è stato tamponato ne ho approfittato per fare qualche esperimento. Anche questa è più alta di avantreno.

 

Ti metto qualche foto ma sappi che sono parte di un progetto abortito, non farle girare perchè sono oscene, comunque sia eccoti qualcosa:

 

Immagine IPB

 

il lato peggiore:

 

Immagine IPB

 

e come piace a me:

 

Immagine IPB

 

 

:lol:

Modificato da gpmucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono riuscito a connettermi al forum, ma vedo che c'erano lavori in corso.

va beh, vi aggiorno sui miei disastri perchè mentre voi abbronzavate le vostre chiappone qui c’era chi lavorava.

 

Ho montato sulla mia Africanetta una carena.

 

Però ho fatto in modo che la tolgo e rimonto il fanalino da enduro nostrano in meno di 10 minuti.

Via 6 viti e su 4 elastici. I cablaggi tutti in un’unica basetta.

 

Poi vi farò vedere.

 

Ah, un mio amico è stato pure tamponato così ho sistemato definitivamente la sua Transalp modello 1987 dotandola di sospensioni Africa, manubrio Africa e freni anteriori Africa, la moto va che è un violino.

 

Vi posto qualcosa.

 

Ecco com'è ora la mia AT con il faretto:

 

Immagine IPB

 

Immagine IPB

 

Ecco le sorelline TA e AT con carena in campagna:

 

Immagine IPB

 

che panorama:

 

Immagine IPB

 

Immagine IPB

 

Immagine IPB

 

Immagine IPB

Che dite?

 

A me piace.

 

 

Non sono riuscito a connettermi al forum, ma vedo che c'erano lavori in corso.

va beh, vi aggiorno sui miei disastri perchè mentre voi abbronzavate le vostre chiappone qui c’era chi lavorava.

 

Ho montato sulla mia Africanetta una carena.

 

Però ho fatto in modo che la tolgo e rimonto il fanalino da enduro nostrano in meno di 10 minuti.

Via 6 viti e su 4 elastici. I cablaggi tutti in un’unica basetta.

 

Poi vi farò vedere.

 

Ah, un mio amico è stato pure tamponato così ho sistemato definitivamente la sua Transalp modello 1987 dotandola di sospensioni Africa, manubrio Africa e freni anteriori Africa, la moto va che è un violino.

 

Vi posto qualcosa.

 

Ecco com'è ora la mia AT con il faretto:

 

Immagine IPB

 

Immagine IPB

 

Ecco le sorelline TA e AT con carena in campagna:

 

Immagine IPB

 

che panorama:

 

Immagine IPB

 

Immagine IPB

 

Immagine IPB

 

Immagine IPB

Che dite?

 

A me piace.

 

ma la carena AT nera e bianca e sempre la stessa modificata ? come hai fatto ad attacarla al serbatoio TA

bella bella bella

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 years later...

×
×
  • Crea nuovo...