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fabryVTR

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  • Compleanno 23/08/1971

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    MILANO
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    moto, snowboard, hifi

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Reputazione comunità

  1. fabryVTR

    Pompa Mikuni

    chi è mi da il link del sito di Rino cosi vado a vedere lo schema elettrico della modifica alla pompa?
  2. fabryVTR

    Pompa Mikuni

    ok,. grazie, ora vado a vedere! per l'OT: come ti ho scritto, Libero mi diceva che la pagina non era raggiungibile, ora purtroppo è scaduto il Jumbo. Un disastro...., via posta?
  3. fabryVTR

    Pompa Mikuni

    perfetto! Allora già che ci sono il rubinetto lo metto in basso avanti (quindi due) cosi pesca tutta la riserva e non lascia un sacco di benzina inutilizzata. Per caso ti ricordi la sigla del componente da utilizzare come interruttore? Un minimo schema elettrico... anche a penna?
  4. fabryVTR

    Pompa Mikuni

    OK, ho capito. In pratica stacchiamo i cavi che escono dalle puntine e vanno ad alimentare la pompa e interponiamo un componente elettronico che funziona da interruttore oppure (ma è sicuramente più fragile) usiamo un relais. Ultima domanda: cos'è il sensore della riserva? E' un sensore che si sostituisce al rubinetto benzina e che sotto un tot di livello benzina nel serbatoio chiude il circuito (o lo apre...)? Se elimino il rubinetto del serbatoio poi come faccio a staccare il serbatoio dalla moto evitando che la benzina fuoriesca? grazie
  5. fabryVTR

    revenge

    no no, guarda che è di serie... XR650.... è la moto che è piccola.. quindi il motore sembra enorme!!!
  6. fabryVTR

    Pompa Mikuni

    A Talì.... e dicce quarcosa....
  7. fabryVTR

    Pompa Mikuni

    x Talino: cosa intendi per switch elettronico? la mia ieri ha cominciato a dare segni di malfunzionamento quindi devo mettermi all'opera. Se mi spieghi realizzo il circuito e lo pubblico ciao!
  8. fabryVTR

    revenge

    ammazza quanto mi diverto , praticamente guidi con il pensiero, vuoi accelerare a manetta quando sei piegato, frenare di botto in curva, saltare, cambiare traiettoria in una rotonda quando sei già piegato... ti perdona tutto! E poi è scattante! insomma è un motard... Devi solo far scaldare le gomme, con 60 kg su ognuna e quando si scaldano...? mi sa che stiamo andando un pò OT...
  9. fabryVTR

    revenge

    qui puoi vedere la mia "eleonora": XR650SM by FabryVTR 7 mesi di lavoro, 126 kg, 54 cv alla ruota, forcella SHOWA CRF, ecc...
  10. fabryVTR

    revenge

    x GPMucci: metti delle molle con un K tale che ti diano un "negativo" pari a quello che aveva la varadero nuova (cioè con il suo peso originale) e metti un olio di qualità (WP REF totalmente sintetico) di gradazione tale (5, 10, 15, ecc) da ottenere il giusto freno idraulico (questo perchè , se non mi sbaglio, non ci sono regolazioni dell'idraulica)
  11. fabryVTR

    revenge

    In effetti le molle delle sospensioni vanno sempre adeguate al nuovo peso quando si effettuano sostanziali "dimagrimenti". Dai qualche molla la recuperi senza problema.... semmai la difficoltà è capire esattamente la cedevolezza (k) di quelle che monti ora, per trovare quelle più morbide. C'è un sito americano dove sono descritte tutte le sospensioni di serie ma la varadero non è contemplata purtroppo.... Scusa ma quando lo fate il giro dalle tue parti? ciao fabry
  12. fabryVTR

    revenge

    Ciao GP! ho capito che per meriti ciclistici la AT alleggerita va meglio della Varadero spogliata. Ma sapresti spiegare il perchè? In pratica: cos'ha Eleonora che non va? forcelle cedevoli o che si svergolano, troppo peso, bilanciamento pesi errato, ecc.. ma soprattutto.... hai pesato la tua AT alleggerita? dai dai che non stiamo più nella pelle.... ciao!!!
  13. Grazie per i complimenti! Per unire il terminale direttamente sul 2in1 dei collettori anch'io ho dovuto combattere con i diversi diametri: ho costruito una boccola di alluminio. Dopo, ho scoperto che nei negozi le vendono già fatte in carbonio-amianto... Il livello di pressione sonora è identico con e senza collettore di 40cm, non preoccuparti. Il problema se mai è che anche tu hai un terminale racing... nelle gallerie è musica!
  14. Ciao Ragazzi!!! sono appena tornato da una due giorni tutte curve in emilia, liguria, toscana. 990 km in due giorni di sole curve, misto stretto, passi di montagna: insomma diciamo che ho capito perchè si chiama... La Regina! sono contento di essere Africano!
  15. Ciao! Le vibrazioni ci sono ma sono assolutamente sopportabili. Io in autostrada cerco di andarci meno possibile. Se fosse il mio utilizzo principale li rimetterei.
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