Vai al contenuto

tomtom mobile 5


Dutch

Messaggi consigliati

Non potendo entrare nel forum GPS, vi scrivo per segnalarvi una cosa carina.

Comprai tempo fa un sony ericsson P910i, quello che utilizza il symbian tanto per intenderci (come molti Nokia)...

Ho installato il tomtom mobile 5, comprato un ricevitore gps.....CHE MERAVIGLIA

Si piu' utilizzare a piedi, in bici e naturlamente in moto; nella tasca della giacca (con comando vocale) oppure con l'apposita piastra da manubrio della touratech.(se si vogliono vedere le immagini)

Niente di nuovo rispetto al classico GPS, ma la spesa e' veramente minima se si ha gia' un cellulare compatibile...

Provare per credere.

Almeno questa e' la personale opinione che volevo dividere con voi...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Non potendo entrare nel forum GPS, vi scrivo per segnalarvi una cosa carina.

Comprai tempo fa un sony ericsson P910i, quello che utilizza il symbian tanto per intenderci (come molti Nokia)...

Ho installato il tomtom mobile 5, comprato un ricevitore gps.....CHE MERAVIGLIA

Si piu' utilizzare a piedi, in bici e naturlamente in moto; nella tasca della giacca (con comando vocale) oppure con l'apposita piastra da manubrio della touratech.(se si vogliono vedere le immagini)

Niente di nuovo rispetto al classico GPS, ma la spesa e' veramente minima se si ha gia' un cellulare compatibile...

Provare per credere.

Almeno questa e' la personale opinione che volevo dividere con voi...

Ciao

6698[/snapback]

 

 

confermo,

io ho un motorola A1000 + route66, montato sul manubrio tramite una staffa autcostruita....

una figata per quel che "costa" (tenendo presente che il cellulare lo avevo gia')

lamps

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo la praticita della scelta, anche io ho montato tom tom 5 su un Nokia 9500 ed il tutto sulla staffa centrale del manubrio...... figurati che con il casco della Dainese con il bluetooth (D180) é una figata unica...... e se hai la "zavorra" a bordo con lo stesso tipo di casco puoi, senza alcun cavo, intercomunicare, telefonare ed utilizzare il GPS, piu di cosi... biggrin.gif

 

Lamps a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo la praticita della scelta, anche io ho montato tom tom 5 su un Nokia 9500 ed il tutto sulla staffa centrale del manubrio...... figurati che con il casco della Dainese con il bluetooth (D180) é una figata unica...... e se hai la "zavorra" a bordo con lo stesso tipo di casco puoi, senza alcun cavo, intercomunicare, telefonare ed utilizzare il GPS, piu di cosi... biggrin.gif

 

Lamps a tutti

6730[/snapback]

 

 

....ma in moto ci andate??? blink.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

no, a loro è la moto che gli sale sopra la schiena.......specialmente a Talino !!! laugh.giflaugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

no, a loro è la moto che gli sale sopra la schiena.......specialmente a Talino !!! laugh.gif  laugh.gif

6735[/snapback]

 

 

al massimo sulla testa...vabbe', ma questa e' un'altra storia laugh.giflaugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica pecca è... la pioggia... coraggio ragazzi Vi aspetto nell'apposita sezione GPS.

Link al commento
Condividi su altri siti

....ma in moto ci andate??? blink.gif  biggrin.gif

6734[/snapback]

 

OHI LALLO; GUARDA CHE MICA TUTTI FANNO OFF CON UN'ASTRONAVE laugh.gif C'É ANCHE CHI LA REGINA LA USA PER VIAGGI PIU "TRANQUILLI" E TI GARANTISCO CHE, IN QUESTO CASO, LA SOLUZIONE NON É DAVVERO MALE wink.gif POI, AD OGNUNO IL SUO..................

 

LAMPS A TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

metti un3/4 viti autofilettanti ......... rolleyes.gifrolleyes.gifdry.gifdry.giflaugh.giflaugh.gif

 

........scherzo.........hai provato con qualche prodotto della touratech ????? ( o qualcosa di simile, così risparmi !!!)

Modificato da photoniko
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...