Vai al contenuto

UNA FIRMA X FERMARE UNA BARBARIA


Messaggi consigliati

PER FAVORE FIRMATE PER FERMARE QUESTO MALEDETTO !!!!!

 

 

 

FATELA GIRARE A PIU’ PERSONE … GRAZIE

 

 

 

Oggetto: Fermiamo questo coglione!!!

 

 

Immagine IPB

 

-

 

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

Nell anno 2007, Guillermo Vargas Habacuc, un finto artista, prese un cane di strada, lo legò ad una corda corta ad un muro di una galleria d'arte e lo lasciò morire lentamente di fame e di sete:

 

 

 

 

 

 

 

Durante parecchi giorni, l'autore di questa orribile crudeltà e i visitatori di questa galleria d'arte erano spettatori impassibili dell' agonia del povero animale, fino a quando finalmente morì di fame e di sete, sicuramente dopo essere passato per un doloroso, assurdo ed incomprensibile calvario.

Ti sembra forte ???

 

 

 

Quello non è tutto: la prestigiosa Biennale Centroamericana di Arte decise, incomprensibilmente, che la bestialità che aveva appena commesso questo individuo era arte, ed in questo modo tanto incomprensibile Guillermo Vargas Habacuc è stato invitato a ripetere la sua crudele azione in fortuna Biennale in 2008.

 

 

 

 

 

 

 

OSTACOLIAMOLO!!!

 

 

 

Firmate qui: http://www.petitiononline.com/13031953/petition.html <http://www.petitiononline.com/13031953/petition.html> , non bisogna pagare, né registrarsi, né niente di pericoloso, e vale la pena, per inviare una petizione e che questo uomo non sia congratulato né chiamato 'artista' per tanto crudele atto, per simile insensibilità e piacere col dolore altrui.

 

 

È molto facile, se perdiamo il tempo rinviando sciocchezze a cui nessuno crede, bene possiamo dedicare un po' di tempo a cercare di evitare che un altro animale innocente soffra la crudeltà di questo, ed altri, sadico e ripugnante 'essere umano':

 

 

 

 

RINVIA QUESTO MESSAGGIO A TUTTI I TUOI CONTATTI, PER FAVORE.

 

 

 

 

P s : se metti il nome del 'artista' in Google escono le foto di questo povero animale, e ti usciranno sicuramente anche pagine web dove potrai contrastarlo e vedere che è verità.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mukkone, condivido ed appoggio la tua iniziativa - firma 1621364.

Ma spaccargli le gambe e lasciarlo legato ad una catena in una cantina, finchè non muore... perchè no?

Anche questa è arte...

Modificato da mario rd03
Link al commento
Condividi su altri siti

Mukkone, condivido ed appoggio la tua iniziativa.

Ma spaccargli le gambe e lasciarlo legato ad una catena in una cantina, finchè non muore... perchè no?

Anche questa è arte...

GRAZIE Mario ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

firma n. 1623139.

presente.

Link al commento
Condividi su altri siti

:angry::angry: B@wst@rdo di un artista .....datemelo 2 secondi con me in cava.....faccio una prova con un mulino a martelli....e poi il risultato lo fotografo e lo mando alla galleria d'arte....

 

1627735

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto 1633422

 

mi era già arrivata una mail con quanto ha fatto sto... non so neanche come definirlo... almeno non con parole che si possano scrivere qui..

 

l'unica cosa che mi auguro è che faccia una fine più dolorosa di quanto non possa immaginare...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1.635.153

In quasi mezzo secolo di vita ho avuto modo di trovarmi faccia a faccia più volte con le più abbiette espressioni della crudeltà umana che, devo ammetterlo, mi stupisce sempre meno... ma mi fa ancora tanto schifo. :angry::angry::angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

.........non riesco ad aggiungere molto, se non che ho le lacrime agli occhi.........

DIO MIO CHE ORRORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

con orgoglio.........1.636.197

p.s. nel/col suo cuoricino ha firmato anche la mia KIRA

Modificato da Kikina
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo conoscevo gia... purtroppo....!!! :(

 

Che dire... nulla, se non che a volte mi vergogno di appartenere alla specie Umana... peccato che dalla parola "umano" derivi anche il termine "umanità" (nel senso di compassione) nessuna specie animale è capace di cose tanto schifose.... Che l'uomo sia una mutazione da sterminare....??? Bah... a volte me lo chiedo...!!! :unsure:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE MUKKONE PER L'INFO...

1638357...FIRMATO

E SPERO CHE LO FERMINO LUI E CHI LO APPROVA

E INCREDIBILE! COME SI FA A GUARDARE NEGLI OKKI UN

ESSERE UMANO E VEDERLO MORIRE?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1638856.

 

Ma non cè nessuno azzo, che gli spara a lui e a chi gli permette sta cosa :angry2::angry2::angry2::angry2::angry2::angry2::angry2::angry2::angry2::angry2::angry2::angry2::angry2::angry2::angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Firmato anche la mia signora 1639103 io lo faccio domani dall'ufficio con indirizzo ip diverso

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto.

No parole per questo "artista " che vedendo cotanta reazione la scambierà per la reazione emotiva alla sua arte e la prenderà come una prova di sè in quanto artista che crea nel pubblico forti emozioni.

 

Ma qualcuno che slega il cane e che gli dà due o tre forti emozioni in faccia al tipo no???????

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto.

No parole per questo "artista " che vedendo cotanta reazione la scambierà per la reazione emotiva alla sua arte e la prenderà come una prova di sè in quanto artista che crea nel pubblico forti emozioni.

 

Ma qualcuno che slega il cane e che gli dà due o tre forti emozioni in faccia al tipo no???????

 

 

.........opuure qualcuno che tratti questo "essere" come lui sta trattando il povero cane... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...