Vai al contenuto

Tanti auguri TENERE


Luke

Messaggi consigliati

Voglio fare tanti auguri per i 25 anni dell'altra grande moto africana!

L'augurio va anche agli amici del Club Tenere Italia che come noi saranno impegnati in un anno di festeggiamenti!

TANTI AUGURI di buon compleanno!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace un sacco la tenerè, mi piacerebbe averne una.

Link al commento
Condividi su altri siti

AUGURONI ad una degna rappresentante dei rally africani, dei tempi che furono (i migliori n.d.a.).

La mia Tenerè XT 600 Z è stata una meteora, nel senso che l'ho tenuta neanche un mese e l'ho rivenduta... bene x fortuna. ;) Decisi di disfarmene (stavo per dargli fuoco :angry2: ) il giorno in cui mi fece fare una figura di m..... con la mia nuova fiamma, per colpa della solita centralina. Ricordo che avevo già in mano lo zippo acceso, intenzionato a scaraventarglielo nel serbatoio, quando la gentile donzella mi fece presente che eravamo in un ameno boschetto di pini mediterranei e che in quel fresco ritrovo avrebbe avuto piacere di ritornare, con me e magari con la mia nuova moto. Il giorno dopo era già in vendita, avessilo fatto prima... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

AUGURONI ad una degna rappresentante dei rally africani, dei tempi che furono (i migliori n.d.a.).

La mia Tenerè XT 600 Z è stata una meteora, nel senso che l'ho tenuta neanche un mese e l'ho rivenduta... bene x fortuna. ;) Decisi di disfarmene (stavo per dargli fuoco :angry2: ) il giorno in cui mi fece fare una figura di m..... con la mia nuova fiamma, per colpa della solita centralina. Ricordo che avevo già in mano lo zippo acceso, intenzionato a scaraventarglielo nel serbatoio, quando la gentile donzella mi fece presente che eravamo in un ameno boschetto di pini mediterranei e che in quel fresco ritrovo avrebbe avuto piacere di ritornare, con me e magari con la mia nuova moto. Il giorno dopo era già in vendita, avessilo fatto prima... :rolleyes:

 

 

che ci facevi nel boschetto con la donzella??? :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

ANCHE io mi associo agli auguri per un' altra superstite dei mitici anni 80-90 ........W I BICILINDRICI

W LA MIA OLDCAMELTWIN RD04 :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE PER GLI AUGURI!!!!

 

VOLEVO CONTRACCAMBIARE LA COSA , ANCHE PER VOI E' UN ANNO PARTICOLARE ..............

 

PURTROPPO SEGNATO DAL BRUTTO EVENTO CHE HA COLPITO LA DAKAR , MA SONO CERTO E SOLO UNA RUOTA CHE GIRA PRIMA O POI ..........................

 

CIAOOOOOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

che ci facevi nel boschetto con la donzella??? :blush:

 

 

secondo te??.......erano nel bosco e con la moto in panne!!!.......punto...stopp!!!!

secodo te, nonostante la figura di m.....a che la moto nn partiva, xkè la donzella gli ha detto che voleva ritornarci, ......xkè ????.....:

1° xkè nn voleva tornare a casa a piedi

2° xkè nn voleva beccarsi una denuncia dalla forestale come piromani!!!..... :lol::lol::lol:

 

....Tano dì la verità , è andata così vero???? :lol::lol::lol:

 

:donald10503::donald10503::donald10503:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

aug!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti auguri all'altra grande progenitrice del deserto, la TENERE'.

Ho avuto la Tenere' e la Super Tenere' e sono anch'esse moto da non dimenticare.

E auguri a tutti gli amici del club.

W le REGINE.

gigineb

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il Tenerè fà cagare.... :P

Ma non per questo auguri per i suoi 25 anni.... :lol:

 

 

Ciao Busone a me fai cagare tu :D:D o si scherza ne'

 

Auguri a tutti i bicilindrici con in comune la passione per l'africa che ne abbiano 20 o 25 a noi piacciono.... :lol:<_<:D

 

Mi piace un sacco la tenerè, mi piacerebbe averne una.

 

 

Bugiardo....... ;):D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti auguri ad un'altra grande protagonista dell'Africa!

Anni fa l'indecisione era proprio tra SuperTenerè o AfricaTwin......

Che bello festeggiare moto che dopo più di 20 anni danno ancora paga a tante anonime plasticone.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...