Vai al contenuto

KTM 2008


Ospite Cancellato su richiesta

Messaggi consigliati

Inutile dire che sono bellissime......

 

Foto 2008

 

Le vorrei tutte.... :blush:

 

 

MMMHH!

Prevedo Rinomigrazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi di si, per adesso è stata fatta la 2006 e la 2007 che cambia solo nelle grafiche....

 

 

Peccato solo che sono delle KTM!

Dopo la mia ultima esperienza a casa mia non ce ne entra sicuramente piu' nessuna.

KTM950SE, 27 Km distrutta. 6 mesi di vita garanzia non ripaga.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Peccato solo che sono delle KTM!

Dopo la mia ultima esperienza a casa mia non ce ne entra sicuramente piu' nessuna.

KTM950SE, 27 Km distrutta. 6 mesi di vita garanzia non ripaga.

 

La vendi? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ah bhè, un kilometraggio di tutto rispetto :rolleyes::rolleyes:

 

io l'anno scorso ho visto nell'ordine: esplodere letteralmente un motore di un lc8 davanti al mio ufficio ( non so il kilometraggio...io e i colleghi che erano con me non abbiamo osato avvicinarci al proprietario B) ) e piegare un cerchio anteriore di un altro adventure...però in questo caso l'ardito pilota aveva addirittura avuto la pretesa di affontare un gradino in granito per parcheggiare lo splendido veicolo in un'isola pedonale in Brera....forse un pò se l'è cercata :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah bhè, un kilometraggio di tutto rispetto :rolleyes::rolleyes:

 

io l'anno scorso ho visto nell'ordine: esplodere letteralmente un motore di un lc8 davanti al mio ufficio ( non so il kilometraggio...io e i colleghi che erano con me non abbiamo osato avvicinarci al proprietario B) ) e piegare un cerchio anteriore di un altro adventure...però in questo caso l'ardito pilota aveva addirittura avuto la pretesa di affontare un gradino in granito per parcheggiare lo splendido veicolo in un'isola pedonale in Brera....forse un pò se l'è cercata :lol::lol:

 

 

.......bèh che ci volete fare .............loro nn hanno un'africa!!! :P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

non male, ma i fianchetti posteriori tagliati in quel modo paiono fatti apposta per lavarsi il sedere quando c'è tanta acqua e fango ... e in pieno inverno non è simpatica come cosa ....

 

certo che l'avviamento elettrico sul 300 se lo potevano risparmiare .... la mia va in moto solo a guardarla ... proprio non ne vedo l'utilità, certo, la scalciata deve essere decisa, ma parte subitissimo, SEMPRE .... bho ... certe cose non le capisco ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Considera che KTM è l'unica che continua lo sviluppo del 2T, gli altri hanno abbandonato già tutti...... Poi sono d'accordo con te che piu cose ci sono "inutili" e piu alto è il rischio di grane..... anche la mia con un calcio và in moto, ma quando ti si spegne su per una mula impestata tenere entrambe i piedi poggiati a terra e pigiare il pulsantino non è male.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

... ma quando ti si spegne su per una mula impestata tenere entrambe i piedi poggiati a terra e pigiare il pulsantino non è male.... ;)

 

OFF TOPIC open

e starsene a casa sul divano ....visto che non sei buono? No eh?

OFF TOPIC closed

Link al commento
Condividi su altri siti

Considera che KTM è l'unica che continua lo sviluppo del 2T, gli altri hanno abbandonato già tutti...... Poi sono d'accordo con te che piu cose ci sono "inutili" e piu alto è il rischio di grane..... anche la mia con un calcio và in moto, ma quando ti si spegne su per una mula impestata tenere entrambe i piedi poggiati a terra e pigiare il pulsantino non è male.... ;)

 

1° faccio enduro e non trial o motoalpinismo

 

2° la regolarità era una cosa, l'enduro odierno spesso assomiglia più al trial, e questo non è bene

 

3° deve essere la moto a portare me e non io a spingerla su

 

4° nell'enduro si premia la guida, l'istinto, l'improvvisazione, il ... passo, la resistenza alla fisica e la capacità di guidare bene e veloce per tanto tempo e su terreni diversi.

 

il resto è trial o motorally ...

 

come ci spieghiamo che Merriman vince così tanto .... è un ex trialista, e vederlo dal vivo salire su per le extreme fa impressione, pura tecnica trial, si vede da lontano, da come "imposta" e da dove guarda già da valle!

 

questa una premessa importante.

 

io non sono amante dell'enduro "extreme" tantomeno del monorotaia anche se ogni tanto ci capito dentro e so comunque come uscirne degnamente e senza troppi problemi, che la moto mi si spegnesse nei punti brutti brutti, a essere sinceri, forse mi è capitato due o tre volte in undici anni, e quando è capitato problemi non ne ho mai avuto .....

 

certo, per recuperare un secondo nel caso di una staccata sbagliata il bottoncino è fenomenale .... ma che almeno levassero quel carterino di plastica e ne mettessero uno in magnesio!!!!!

 

che poi si debba fare un plauso a Ktm che continua a credere nel duetì questo è certo e pure doveroso!!! (vedi knight cosa ha scelto per l'indoor :P )

 

p.s. ..... sto aspettando che mi arrivi la doma nuova .... 240 neuri :angry: l'altra che ho su (sempre doma) a suon di pietre pare la superficie della luna :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

1° faccio enduro e non trial o motoalpinismo

 

2° la regolarità era una cosa, l'enduro odierno spesso assomiglia più al trial, e questo non è bene

 

3° deve essere la moto a portare me e non io a spingerla su

 

4° nell'enduro si premia la guida, l'istinto, l'improvvisazione, il ... passo, la resistenza alla fisica e la capacità di guidare bene e veloce per tanto tempo e su terreni diversi.

 

 

 

BENE , BRAVO , BISSSSSSSSSSSSSSS.....

Standing Ovation !!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Cosa ho detto di sbagliato? :blink::P

 

Non sono mai stato in Sardegna a fare enduro, non so come sia la conformazione della tua terra, so solo che dalle mie parti cè tanto sotto bosco ripido e pietra, e quindi non rimane molta scelta.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente niente di sbagliato, proprio nulla ... sono solo considerazioni che vanno in relazione all'adozione su una moto che parte subito di un acessorio che non fa altro che aumentare il peso e i possibili componenti soggetti a rotture meccaniche e di cocones B)

 

se vieni a fare enduro in Sardegna, come credo un po dappertutto, hai possibilità di scegliere il livello di difficoltà che vuoi andare ad affrontare, da me puoi scegliere di guidare o spingere .... o guardare il panorama

 

e credimi che in alcuni posti dove sono passato qualche anno fa, oggi, non salirebbe con una moto da enduro nemmeno merriman :) per come sono diventate queste mulattiere ...

 

ho la fortuna di abitare in una zona dove posso portare a spasso sia il professionista, sia il neofita, sia l'africano, e farli contenti tutti .....

 

il livello di pendenza lo scelgo io .... posso andare sul piano o scegliere di rischiare di ribaltarmi in stile gara di arrampicata in moto :D:D:D:D

 

 

 

vale ........ mi stai prendendo per i fondelli??

 

o davvero approvi ciò che ho scritto .... dal tuo messaggio non si capisce bene, scusami.

 

ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono assolutamente d'accordissimo con te!

L'estremizzazione dell'enduro degli ultimi anni mi fa letteralmente cagare...

Ora , chi esce con i monopalla la domenica lo fa solo più per cimentarsi in salite impossibili e vantarsi di essere arrivato in cima. L'enduro è ben altro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Sono assolutamente d'accordissimo con te!

L'estremizzazione dell'enduro degli ultimi anni mi fa letteralmente cagare...

Ora , chi esce con i monopalla la domenica lo fa solo più per cimentarsi in salite impossibili e vantarsi di essere arrivato in cima. L'enduro è ben altro....

 

Se non sei capace, continua a portare al pascola la tua baldracca..... :lol::lol:

 

Secondo te questa è una moto per andare al bar a fare il figo.....

 

Immagine IPB

 

 

:lol::lol::lol:

 

L'enduro è Extreme se no che enduro è...... bel fighein.... :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono assolutamente d'accordissimo con te!

L'estremizzazione dell'enduro degli ultimi anni mi fa letteralmente cagare...

Ora , chi esce con i monopalla la domenica lo fa solo più per cimentarsi in salite impossibili e vantarsi di essere arrivato in cima. L'enduro è ben altro....

 

 

come posso non quotare!!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che ci sono adesso, anche se OT vi presento la mia carotina e vi faccio vedere anche la mia faccia :P

 

Immagine IPB

 

P.S. io sono quello poggiato alla moto :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

non male, ma i fianchetti posteriori tagliati in quel modo paiono fatti apposta per lavarsi il sedere quando c'è tanta acqua e fango ... e in pieno inverno non è simpatica come cosa ....

 

certo che l'avviamento elettrico sul 300 se lo potevano risparmiare .... la mia va in moto solo a guardarla ... proprio non ne vedo l'utilità, certo, la scalciata deve essere decisa, ma parte subitissimo, SEMPRE .... bho ... certe cose non le capisco ....

 

Sono daccordo con te, certi accrocchi sulle moto da enduro potrebbero risparmiarseli, io ho la stessa moto tua e si accende con il pensiero.

Non ne vedo neanche l'utilità in posti impervi o particolarmente difficili, a meno che non sei sotto la moto un posto per appoggiare un piede lo trovi sempre :) a meno che non sei un nano :)

 

Gegè

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...