Vai al contenuto

Ciao ciao


Messaggi consigliati

Ormai è fatta. Non ho potuto stare troppo a pensarci sù altrimenti... il 30/5 mi daranno una Suzuki V-Strom 650. Allettato dal prezzo (5.700 Euro Euro 3) ma soprattutto perchè preso dalla disperazione più nera. Da quando mi hanno rubato la mia AT non vivevo più. Prima ho cercato i pezzi mancanti della "ritrovatella", poi sono andato alla ricerca di un usato fresco (2001: 5.200 euro), quindi di una Transalp nuova che però non fanno più (!), poi di una Varadero ma che nuova costa 10.000 Euro (le moto, se nn sono AT, solo nuove).

Alla fine domenica scorsa in giro sul Gran Sasso a pregare il Signore che la vecchia CX 650 non si piantasse sui tornanti e...... ho visto una infinita di V-Strom. Ne avevo già letto e sentito di un gran bene ma.... L'ho provata e devo dire che telaio e motore, ma anche le finiture, sono al TOP. Certo la luce da terra e le sospensioni non permetteranno fuoristrada serio nè gradini in salita o discesa ma... che devo fare? Credevo costasse 7.000 euro e così dice in effetti il listino ma alla fine 5.700 + 200 di antifurto (obbligatorio visto quello che mi è successo) + 50 di paramani...

Adesso ho il magone.... Dal 1988 solo AT e solo Honda!!!! La mia ultima Suz (ed anche la prima) fu la GT 380 3 cilindri 2 tempi che era un missile. Dati i 44 anni fuoristrada ne faccio sempre meno. Forse la mia è la scelta giusta. MA CERTO E' DETTATA ANCHE DA MAMMA HONDA CHE NON SI DECIDE A FARE NULLA DI NULLA!!!! Si è vero la Transalp nuova è in dirittura di arrivo ma io intanto 3-4 mesi come andavo in giro? E poi: come sarà? E certo non costerà sotto i 6.000 Euro! Ed io vorrei vedere la AT nuova, non la Transalp!

Insomma..... UN BACIO A TUTTI CON TANTO AFFETTO E STIMA!

CON LA SPERANZA CHE SIA SOLO UN ARRIVEDERCI, NON CERTO UN ADDIO :spudnikwaving:

Chissà se riuscirò a fare in un sol giorno 1.501 Km con la Suz così come ho fatto con la AT!!!

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

e la piccola che fine fara'?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:blush:

 

auguroni e continua a scrivere.

d'altra parte la Vstrom è una gran bella motina come stradale.

Io l'ho provata e devo dire che va davvero bene.

 

Auguroni e goditela.

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

La piccola l'ho messa in vendita al miglior offerente (siamo a 1.200 euro al momento). Sai che a volte avrei preferito nn trovarla? vederla lì, spoglia e ferita mi mette un angoscia.....

SCRIVERò ANCORA QUI!!! STATENE CERTI (ma correttamente, anche perchè molto utile, mi sono iscritto al sito v-strommers.it).

Bacioni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao fabio, non importa la moto, anche perchè dopo l'africa non credo che si possa chiamare moto qualche altro mezzo a due ruote...

buona strada e continua a scrivere

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, la nuova V Strom potrai sempre venderla quando uscirà (perchè uscirà, vedi ultimo numero di Motociclismo) la nuova AT, con cilindrata intorno ai 900-950 cc e, si spera, grande come la nostra Mitica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh Fabio ti comprendo ! Anche io ho rinunciato alla regina per una Caponord. Io l'ho fatto per problemi di euro 0 che mi spaventavano un po'...ma se davvero rifanno l' Africona anche io a costo di divorziare o indebitarmi ( ulteriormente ) tornero' all'ovile di mamma Honda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Fabio fammi una cortesia "curiosita' personale" mi risulta che il V-Stronz in offerta sia un Euro 2 e non Euro 3 come da te descritto, potresti verificare questa cosa.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

V-Strom, se permetti..... :angry2:

La mia V-Strom è un Euro 3.

Ho fatto il tagliando dei 1000 Km a Lucca (io l'ho comprata a Latina) dove SCONTATISSIMA la vendono a 6.400 Euro contro i miei 5.700+ accessori a parte.

ps: in strada va meglio della mia RD07A, oltre che per le sospensioni stradali anche e soprattutto per la ruota ant. da 19 ed i Kg in meno.

In fuoristrada... solo in passeggio!!!

FP

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fabio, ti auguro di godere della nuova moto tanto quanto la precedente, seppur siano due ciclistiche diverse (suppongo) sia per pesi che per telai concepiti in anni diversi.

 

Io (e forse qualcun altro) sarei curioso di vedere il tuo nuovo acquisto. Metteresti una foto? :)

 

Grazie ;)

 

Clay

Link al commento
Condividi su altri siti

Fossi capace lo farei: puoi spiegarmi come si fa? Comunque è una normalissima DL 650 grigia. Ho montato paramani e antifurto. Presto monterò la piastra inferiore in alluminio (che richiama -da lontano- quella della AT) e paracarene.

PS: nulla potrà mai essere come prima: con le AT ho passato quasi 20 anni... tutta la mia giovinezza..... Anche se facessero la nuova AT sarei x sempre legato al fattore... come dire? "Spazio-temporale".....

FP

Link al commento
Condividi su altri siti

Fossi capace lo farei: puoi spiegarmi come si fa?

 

Beh è abbastanza semplice: se ad esempio vuoi rispondere a questa mia ultima, nella finestrella che ti si apre per la risposta, in fondo, sopra le faccine chiamate "icone messaggio" trovi uno spazio bianco con a fianco "allegati". Clicchi su "sfoglia" e cerchi la tua foto da caricare. Quando l'hai trovata clicchi su "allega questo allegato" e poi invii la risposta come fai sempre. :)

 

PS: nulla potrà mai essere come prima: con le AT ho passato quasi 20 anni... tutta la mia giovinezza..... Anche se facessero la nuova AT sarei x sempre legato al fattore... come dire? "Spazio-temporale".....

FP

 

In effetti l'AT è e rimarrà unica e, sebbene io la possegga solo da qualche anno, mi sta dando belle soddisfazioni e molte emozioni.

 

Clay

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Ahahahahaha daje piu' terra frà............

 

Cmq niente Foto... non vorrei sentirmi male......

 

A Fabiè sto' a scherzàààà nuntè incazzà.......... :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

sarò un TORDO di sicuro ma sotto le faccine trovo solo "altre faccine" e "aiuto BB code" e da nessuna parte la possibilità di allegare....... :blush:

 

 

Infatti io ho scritto SOPRA le faccine, non sotto! dove leggi la parola ALLEGATI. Lì devi cercare la tua foto e poi allegarla, appunto.

Prova, è semplice.

Altrimenti mandamela per email, che te la allego io ;)

 

Leggi PM.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

E io te la cancello...... :P:P:D

 

 

Se non riesci puoi mandarla anche a me che te la metto su io, ma solo 10 minuti... non di piu'...... :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

E io te la cancello...... :P:P:D

Se non riesci puoi mandarla anche a me che te la metto su io, ma solo 10 minuti... non di piu'...... :lol::lol:

 

Io non trovo nulla nemmeno SOPRA: ti ho risposto privatamente e ti autorizzo a mettere tutto sul sito... ANCHE PERCHE' VOGLIO FAR CONTENTO RINO 74: lui una V-Strom può vederla solo se ferma :D:D:D

 

Ehm... nn volevo rispondere a Rino74, almeno nn direttamente, ma a ClayAT

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...