Vai al contenuto

Ciao ciao


Messaggi consigliati

Scusate ma ho visto solo ora la mail di Fabio con foto allegata.

 

Di seguito le sue parole:

"La V-Strom 650 su strada va davvero bene; non così in OFF ma era una cosa che sapevo bene.

Dopo che mi hanno rubato la mia AT ho ripreso ad usare la mia vecchia CX 650. Un giorno sono stato sul Gran Sasso (un viaggio da 600 Km A/R) e lì mi sono reso conto che le sospensioni erano assolutamente da cambiare perchè x come guido ogni curva era una roulette a rischio di vita; quindi costi proibitivi; quindi meglio un'altra moto.

Altre AT le ho trovate solo a partire da 4.800 Euro (1999) e 5.200 (2000)....TROPPO per una euro ZERO anche se -lo sappiamo- la mitica li vale tutti!!! Proprio in quel viaggio ho notato moltissime V-Strom che mi hanno ricordato che in realtà quella moto l'avevo provata tempo addietro e che andava benissimo. Torno a casa e vedo sul listino che costa circa 7.000 Euro.... troppi ma provo lo stesso ad andare dal concessionario di Latina: 5.800 Euro... poi 5.700!!!!! Meno di uno scooterone!!!!

Ci ho fatto mettere l'antifurto Suzuki ed il paramani e su strada mi è venuta 5.950. Non è una giacenza di magazzino ma è proprio la 2007 (codice K7) e quindi Euro 3. Al momento sto montando paramotore (100 Euro) e piastra inferiore (160) ORIGINALI SUZUKI! Non chiedermi il perchè di questi prezzi: ti dico solo che, viaggiando, ho fatto il tagliando dei 1.000 Km a Lucca e lì a meno di 6.400 non la vendono assolutamente!!!

Spero di essere stato esauriente.

Scusami se non sono riuscito ad inserire la foto nel sito. Anzi se vuoi/puoi fallo tu, magari insieme a queste righe.... Così facciamo contento Rino74." :lol:

 

Io aggiungo che hai fatto bene a ragionare ed agire in quel modo, vista la situazione in cui versava la tua AT. E se spendere gli stessi soldi per una euro zero invece che euro 3, beh, cuore all'africa o meno, purtroppo ci si deve adeguare anche se a malincuore.

 

Divertiti e trattala bene, la nuova arrivata :)

 

Clay

post-714-1181227603.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è bellissima, soprattutto dietro (parafango grande e soprattutto asimmetrico causa scarico, grande pure quello). Ma è una moto onesta e, x via delle sospensioni ma soprattutto della ruota anteriore da 19 in luogo di 21 pollici ha un inserimento in curva da puro divertimento!

Grazie clayAt e grazie anche a rino74 uomo-clava!!!!!!!! :lol:

FP

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...