Vai al contenuto

Messaggi consigliati

• Risposte 97
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Inviata

Certo che non mi vedi.......tu sei sul traghetto partito dopo

E certo, tutti facciamo a gara a chi arriva prima. W la Sardegna, no alla pecora in tutte le salse  :wacko:

Inviata

Complimenti!! Bellissima location.  :shades_smile:  :thumbs_up:

Inviata

Ragazzi, occhio a far a ch arriva prima...

io come minimo a sto giro sbaglio mese e vi mando le foto il 25 marzo...

Inviata

auguri di buone feste a tutti , tornando sul raduno un gran bel posto, grazie all 'organizzazione , attendo notizie ma conto

gia di parteciparvi    ciao

Inviata

Inoltre, e non posso farne proprio a meno di esternare un pò di delusione, io avrei inserito, anche per "sparpagliare un pò la gente", un terzo programma, solo OFF, ma che non prevedesse tassellate ed il resto. O almeno nel programma off avrai messo almeno 2 giornate di off senza richieste particolari.

Inviata

Questa volta non faccio il primo a bonificare...però fatemi sapere appena il primo bonifica che faccio il secondo :D  :D  :D

Inviata

Non è possibile commentare li per cui chiedo qui:

- è possibile fare prima giornata OFF e 2° e 3° su strada ?

Si puoi mischiare

Inviata

Inoltre, e non posso farne proprio a meno di esternare un pò di delusione, io avrei inserito, anche per "sparpagliare un pò la gente", un terzo programma, solo OFF, ma che non prevedesse tassellate ed il resto. O almeno nel programma off avrai messo almeno 2 giornate di off senza richieste particolari.

Per una questione di sicurezza preferiamo fare così...... Una volta non lo facevamo e abbiamo avuto qualche problemino quindi offroad=protezioni

Inviata

allora :

1° ndo sta er modulo ?

2° le mogli che non girano in moto pagano la stessa quota ?

3° avete preparato il mio trofeo ?

Inviata

è on-line da poco il programma con i costi! :7_5_131: :7_5_131: :7_5_131:

Quando ci comunicherai le convenzioni con i traghetti, sia da Livorno che da Civitavecchia (per noi del Regno delle 2 Sicilie) ?

Inviata

Quando ci comunicherai le convenzioni con i traghetti, sia da Livorno che da Civitavecchia (per noi del Regno delle 2 Sicilie) ?

io ho ricevuto una mail con istruzioni da Alberto.

Inviata

Il link per le convenzioni viene inviato con la tessera elettronica.

Nei prossimi giorni appena mi passa la febbre attivo modulo e pubblico i termini delle convenzioni

Inviata

Il link per le convenzioni viene inviato con la tessera elettronica.

Nei prossimi giorni appena mi passa la febbre attivo modulo e pubblico i termini delle convenzioni

GUARISCI PRESTO!!!!! :P :P :P